Dragopika22 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Almeno hai avuto regali decenti ? xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Almeno hai avuto regali decenti ? xD Si, mi hanno regalato il 3DS e Rubino Omega E mi sono arrivati proprio oggi i manghi di Madoka con tanto di spillette in omaggio (?) ... ho appena battuto un tizio nel gioco e dopo aver perso ha detto 'Oooohhhh....ahhhhhh...' Ma allora è triste o felice?! (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Che bello, il mio Taillow a livello 16 si stava facendo battere dallo Zigzagoon di un ciambellino a livello 10, ma vaff Paru! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Si, mi hanno regalato il 3DS e Rubino Omega E mi sono arrivati proprio oggi i manghi di Madoka con tanto di spillette in omaggio (?) ... ho appena battuto un tizio nel gioco e dopo aver perso ha detto 'Oooohhhh....ahhhhhh...' Ma allora è triste o felice?! (???)Wow In classe c'è un tipo che ha qualche soldo in più degli altri e ci invita ogni anno tutti al suo compleanno.Allora quest'anno alcuni si erano divisi in gruppetti per fare i regali,e io sono stato costretto da mia madre a stare nel gruppetto dove stava mia cugina ed altre 3.Io già non volevo starci, poi come regalo dovevamo comprargli dei vestiti, perchè immaginavo che tutti gli altri regalavano vestiti, e dissi che piuttosto facevo un regalo per conto mio, ma alla fine sono stato costretto.Alla fine sai cosa è successo ? Che ha ricevuto 10 magliette e 10 pantalonciniGuardalo, è bellissimo. Sto pregando per Dragon Ball, se non andrò a vederlo penso che vedrò i Minions Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 In classe c'è un tipo che ha qualche soldo in più degli altri e ci invita ogni anno tutti al suo compleanno. Allora quest'anno alcuni si erano divisi in gruppetti per fare i regali,e io sono stato costretto da mia madre a stare nel gruppetto dove stava mia cugina ed altre 3. Io già non volevo starci, poi come regalo dovevamo comprargli dei vestiti, perchè immaginavo che tutti gli altri regalavano vestiti, e dissi che piuttosto facevo un regalo per conto mio, ma alla fine sono stato costretto. Alla fine sai cosa è successo ? Che ha ricevuto 10 magliette e 10 pantaloncini Ma che Ha vestiti per tutto l'anno (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Miki! Auguri. Grazie tante <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 In compenso si è rifatto il guardaroba aggratis.Però ci è rimasto un po' maleQuando finisci il gioco dobbiamo fare le lotte in 4 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Quando finisci il gioco dobbiamo fare le lotte in 4 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Io ho la squadra che fa schifo, voi? Io ancora ho solo Combusken a livello 22, Taillow a livello 17 e Skitty a livello 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Non tocco Zaffiro da mesi, non ricordo neanche più come si gioca. Ma lalComunque il mio Skitty ha ancora mosse inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Insieme al gioco mi hanno dato in regalo un'altro gioco e una tastiera, che in pratica serve a scrivere le lettere che ti passano davanti mentre giochi.Ok. Mi sono fottuta la vita per cercare di catturare Ralts, ma non riesco mai a trovarlo, fuck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Wooo, mi è appena apparso un Electrike, quasi quasi lo prendo E Skitty è crepato, yeee I know that feel bro. (?) Ci misi un'ora a trovarlo, però ora sono contento della mia cara Gardevoir. ♥Prima o poi ci riuscirò! è_è *mette occhiali da sole*Questi mi porteranno fortuna (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 NOO, COMBUSKEN MI HA AMMAZZATO L'ELECTRIKE, VAFFANC*ULO à§___à§All'inizio ha solo una mossa di stato, devi fare una maratona per farlo salire di livello. :cM*rda Non solo è difficile da trovare, ma anche da far salire di livello Siii, me ne è apparso un'altro e sono riuscito a prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Io ho la squadra che fa schifo, voi? :mki]A me ancora di più Ho finito il gioco e ho lasciato tutto. Su Y fa schifo un po' meno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Già . :v Col condividi esperienza non fai fatica, ma non ricordo quando lo danno. Son riuscito a fare salire di livello Skitty solo con condividi esperienza più che con le lotte, purtroppo muore di continuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Se non sbaglio i giocatori di X/Y possono sfidare quelli di RZ, se preferisci.Ha sicuramente una difesa orribile. Yeeeee Io in questi mesi ho usato il 3DS per Inazuma Eleven 3 Fuoco Esplosivo e Inazuma Eleven GO Chrono Stone Tuono, se compravi 2 giochi ti regalavano la fascia di Mark Evans lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Ha sicuramente una difesa orribile. Si, esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Io ho la squadra che fa schifo, voi? Tutti i pokémom erba al 100 competitivi... Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Cosa ho visto xD http://www.youtube.com/watch?v=A9exfza-_W4&feature=youtube_gdata_player Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Vado, notte a tutti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Vado, notte a tutti <3Notte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Cosa ho visto xD>http://www.youtube.com/watch?v=A9exfza-_W4&feature=youtube_gdata_playerIO. COSA. CIOE'. QUESTA. E'. UNA. COSA. TROPPO BELLAH. (?)Sul serio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.