Dragopika22 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ha detto che presto prende un PC nuovo e torna. Se lo compra per il suo 18° compleanno. Ah, comunque Candy probabilmente non l'ha visto il mio messaggio. Un'amica di mia sorella mi ha inviato un messaggio su fb senza avere l'amicizia ma non mi è arrivata la notifica Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Oggi mi è successa una cosa bruttissima.Stavo allenando Combusken che era a livello 25.Poi, d'un tratto, sale di livello.A me stava salendo la tensione.'Perchè c*zzo non si sta evolvendo?!'Poi vado a controllare nella wiki.E scopro che si evolve al 36, non al 26 come credevo. Delusioni della vita.(?) Ha detto che presto prende un PC nuovo e torna. Non vedo l'ora, che bello Io imito sempre tutti i telegiornalisti, decedo ogni volta.Io imito solo lui, mi riesce meglio (?) Molto utile. Già Ce l'avevo anche io a RO, che palle che era, campava con il condividi esperienza.Anche il mio Se lo compra per il suo 18° compleanno.Probabile Ah, comunque Candy probabilmente non l'ha visto il mio messaggio.Un'amica di mia sorella mi ha inviato un messaggio su fb senza avere l'amicizia ma non mi è arrivata la notificaNon ha ancora neanche accettato l'amicizia dell'altro profilo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 A nessun ragazzo piace lo psicopedagogico (?) Un mio amico ci va (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Oggi mi è successa una cosa bruttissima.Stavo allenando Combusken che era a livello 25.Poi, d'un tratto, sale di livello.A me stava salendo la tensione.'Perchè c*zzo non si sta evolvendo?!'Poi vado a controllare nella wiki.E scopro che si evolve al 36, non al 26 come credevo. Non ha ancora neanche accettato l'amicizia dell'altro profilo?Sarebbe troppo facile dopo lal Non ho neanche provato, dopo che ha disattivato l'account di ask ed è anche venuta non mi andava proprio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Un mio amico ci va (?) E' solo in classe ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ho appena incontrato un pescatore.'In acqua ho catturato tanti Pokemon, sarà una lotta indimenticabile!'E manda in campo un Magikarp a livello 12.Che lotta indimenticabile.E' stato epico, giuro. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 E' solo in classe ? Con un altro ragazzo anche lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ho appena incontrato un pescatore. 'In acqua ho catturato tanti Pokemon, sarà una lotta indimenticabile!' E manda in campo un Magikarp a livello 12. Che lotta indimenticabile. E' stato epico, giuro. (?) E non hai ancora incontrato chi ha 6 Magikarp Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Un mio amico ci va (?) E' anormale questa cosa (?) Sarebbe troppo facile dopo lal Non ho neanche provato, dopo che ha disattivato l'account di ask ed è anche venuta non mi andava proprio Ah, ok Appena torna lo torturiamo io e te con lo Yaoi? Ovviamente Farò di questo la mia ragione di vita (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Secondo voi se uso spacca roccia nella grotta dei Bagliorip,posso trovare un fossile di amaura/tyrancoso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Secondo voi se uso spacca roccia nella grotta dei Bagliorip,posso trovare un fossile di amaura/tyrancoso? Non credo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Hai sicuramente fatto molta fatica per via degli attacchi potenti di Magikarp. Io e il mio Combusken ci siamo impegnati tantissimo. Era troppo forte quel Magikarp. Ad ogni splash che faceva sentivo la terra tremare, come se stesse accadendo realmente. I suoi attacchi erano così potenti che ad un certo punto ho temuto il peggio per me e il mio pokemon. Dopo anni di ricerche, avevamo finalmente trovato un allenatore alla nostra altezza. Il nostro onore andava portato in salvo. E' stato difficile, ma ce l'abbiamo fatta. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Non credo Peccato (?)Ho trovato un fossile di aerodactyl e uno di rampardos =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Quando crescerà cercherò di far indirizzare mia cugina verso Yaoi e Yuri. Poi facciamo un quartetto di Fangirl: Tu, io, tua madre e lei. E la tortura per il capo sarà perfetta! PUELLA FANGIRL, HOLY QUARTETTO!11 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Io non ho mai trovato un tubo lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Sì, e anche il resto dei fossili delle altre generazioni. In realtà mi interessano quelli di sesta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 ''Amaro Montenegro, sapore vero''. Decedo per come hai descritto la vicenda. 'Magikarp al barbeque, sapore vero' (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Io non ho mai trovato un tubo lal Io ho un archeops ed è figo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 In realtà mi interessano quelli di sesta :3 Ma se non sbaglio durante il gioco te ne regalano 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 ...Non ci sono quelli. :cUffa cwcMa se non sbaglio durante il gioco te ne regalano 1Ma non me lo trovo (?)Non ricordo neanche quale avevo preso :" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Io ho un archeops ed è figo (?)(?)Cerco una canzone da tanto tempo, oggi la trovo e scopro che solo il ritornello è bello, il resto fa schifo lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 (?)Cerco una canzone da tanto tempo, oggi la trovo e scopro che solo il ritornello è bello, il resto fa schifo lalDa quando CN trasmette Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Tipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Da quando CN trasmette Pokémon L'ha trasmesso per un bel po' di tempo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Tipo! Presente! L'ha trasmesso per un bel po' di tempoMai visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.