Sayaka Miki Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Presente! Bravo bimbo! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Bravo bimbo! (?) Sono più grande di te bimba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Sono più grande di te bimba E' quello che vuoi farci credere (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Tipo é più grande di tutti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 E' quello che vuoi farci credere (?) Certo, certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Tipo é più grande di tutti D: Noel è più grande di tutti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Tipo é più grande di tutti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Sono più grande di te bimba Non vreo, io sn + grnd di tutti!1111 xdxdxdxdxdxdxdxd E' quello che vuoi farci credere (?) Esatto, cerca di ingannarci come con l'esistenza del Molise (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Non vreo, io sn + grnd di tutti!1111 xdxdxdxdxdxdxdxdEsatto, cerca di ingannarci come con l'esistenza del Molise (?)Un giorno capirete, babbani u.u (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Un giorno capirete, babbani u.u (?) Nah, un giorno capirai tu, bimbo cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Nah, un giorno capirai tu, bimbo cattivo Ho quattro anni in più di te, piegati al mio volere!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ho quattro anni in più di te, piegati al mio volere!!! Mai Io controllo l'entropia, non mi piego al volere di nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Mai Io controllo l'entropia, non mi piego al volere di nessuno Trevenant, eliminala! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Trevenant, eliminala! Nessuno può eliminarmi, controllo l'entropia e sono un inchiubetah, quindi anche se mi ammazzi ho infiniti corpi di riserva E sono immune a qualsiasi attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Nessuno può eliminarmi, controllo l'entropia e sono un inchiubetah, quindi anche se mi ammazzi ho infiniti corpi di riserva E sono immune a qualsiasi attacco Se hai infiniti corpi hai solo un'anima, e per questo ho scelto Trevenant: per colpirti dentro, il tuo spirito è stato piegato, non ti resta molto tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Se hai infiniti corpi hai solo un'anima, e per questo ho scelto Trevenant: per colpirti dentro, il tuo spirito è stato piegato, non ti resta molto tempo E' questo il punto: gli inchiuebetah non possono provare emozioni e non hanno anima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 E' questo il punto: gli inchiuebetah non possono provare emozioni e non hanno anima! In questo caso ti contraddici da sola, in quanto senza un anima non puoi avere più di un corpo zombie in putrefazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 In questo caso ti contraddici da sola, in quanto senza un anima non puoi avere più di un corpo zombie in putrefazione Secondo l'entropia posso Tutto è deciso dall'entropia, e io la controllo Fine. Che bello, ho appena fatto una gara e sono arrivato ultimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Miki, hai 0 post, però hai più di mille visualizzazioni del profiloChe bello, ho appena fatto una gara e sono arrivato ultimo! Che gara Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Miki, hai 0 post, però hai più di mille visualizzazioni del profilo Che bella cosa Purtroppo il potere di Soul ha comunque lasciato un segno: i miei post continuano a restare a 0 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Secondo l'entropia posso Tutto è deciso dall'entropia, e io la controllo Fine. Che bello, ho appena fatto una gara e sono arrivato ultimo! Non vedo il nesso tra entropia e possesso di corpi infiniti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Che garaUna gara pokemon xDEra il livello iper, e mi hanno stracciato Ho perso molto male (?)Non vedo il nesso tra entropia e possesso di corpi infiniti... Secondo l'anime di Madoka il nesso c'è (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Una gara pokemon xDEra il livello iper, e mi hanno stracciato Ho perso molto male (?)Secondo l'anime di Madoka il nesso c'è (?)Non ho idea di cosa sia Madoka XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Una gara pokemon xD Era il livello iper, e mi hanno stracciato Ho perso molto male (?) Ah, lal Muoio molto male Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 PERCHE' C'E' UN GUMPIN CHE SI CHIAMA PINGUL. PERCHE'. Non ho idea di cosa sia Madoka XDUn anime (?) Ah, lalMuoio molto maleMa tu non puoi morire (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.