Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

 

Ma tu non puoi morire (?)

Appunto.

Ho detto "muoio" più volte di "Soul"

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono troppi incubetah per i miei gusti


Incubator = vai all'episodio 7-8
Entropia = evidentemente qualcosa di diverso dalla realtà  perché davvero non vedo un nesso con la possessione di corpi
XD
Che? XD

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Incubator = ??????????

Entropia = evidentemente qualcosa di diverso dalla realtà  perché davvero non vedo un nesso con la possessione di corpi

XD

Entropia= fenomeno secondo il quale l'energia con cui viene creata una cosa non può essere pari a quella da cui è stata generata

Ad esempio, l'energia consumata per produrre legna per costruire, non può essere paragonata a quella consumata per far crescere l'albero da cui è originata 

Incubator= creatura proveniente da un pianeta dove quelli che provano emozioni sono soggetti a gravi malattie mentali. Gli incubator sono stati mandati sulla terra per prelevare energia per l'universo.

Capito? (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che? XD

2 tipi di incubetah

Kyubey, quello normale capace di fare contratti e incapace di provare emozioni (Drago)

kyubey%2Bturned%2Baround.png

Jubey, che appare solo in un mango, è malato mentale e non può fare contratti ma prova emozioni (io)

juubey_by_angelthehedgehog03-d3htn2d.png

E da questo si può dedurre che sono malata mentale (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Entropia= fenomeno secondo il quale l'energia con cui viene creata una cosa nobn può essere pari a quella da cui è stata generata

Ad esempio, l'energia consumata per produrre legna per costruire, non può essere paragonata a quella consumata per far creascere l'albero da cui è originata

Incubator= creatura proveniente da un pianeta dove quelli che provano emozioni sono soggetti a gravi malattie mentali. Gli incubator sono stati mandati sulla terra per prelevare energia per l'universo.

Capito? (?)

Come pensavo entropia =/= entropia reale :th_sisi: (ma a darci un altro nome no?)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In alcune imme è giallo/arancio in altre bianco :fg:

378px-QB_loves_entropy.jpg?2011031818104

(?)

Kyubey con gli occhiali è la cosa più figa dell'universo

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kyubey con gli occhiali è la cosa più figa dell'universo

E' bellissimo. :th_sisi: 

Quasi quasi lo stampo e me lo attacco sulla schiena (?)

Però la mia stampante non ha i colori :cry2:

(?)

Da quel che so l'entropia, detto molto sbrigativamente, è una grandezza usata in termodinamica per indicare la "quantità " di disordine in un corpo

Nah, è quello che ho detto prima :(

Anzi, me lo attacco in faccia, così si vede meglio (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' bellissimo. :th_sisi:

Quasi quasi lo stampo e me lo attacco sulla schiena (?)

Però la mia stampante non ha i colori :cry2:

(?)

Nah, è quello che ho detto prima :(

Anzi, me lo attacco in faccia, così si vede meglio (?)

Io ho un cassetto pieno di cartuccie di inchiostro :D Peccato non avere la stampante XD

Buh, so che si applica anche in fisica quantistica un concetto chiamato entropia, ma non so se sia una cosa simile a quella termodinamica o no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho cercato Jubey sulla barra d Google e per sbaglio ho cliccato Google Maps.

C'è un ristorante che si chiama Udon Jubey in Francia. :fg:

Sono diventato un ristorante :fg:

Paru, ora siamo colleghi (?)

Si, lal, a Parigi, avevo visto anche io xD

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho un cassetto pieno di cartuccie di inchiostro :D Peccato non avere la stampante XD

Buh, so che si applica anche in fisica quantistica un concetto chiamato entropia, ma non so se sia una cosa simile a quella termodinamica o no

Me le mandi per posta? :mki: (?)

 

Se lo dice l'inchiubetah sarà  simile alla termodinamica (?)

Si, lal, a Parigi, avevo visto anche io xD

Vediamo se c'è qualcosa con Kyubey (?)

Ho cercato Kyubey.

Mi è apparso il giappone e scritte in giapponese.

Una scritta era normale.

Era un ristorante.

E c'era scritto 'Sawada'.

DECIMO CONFIRMED!!111

(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbiamo svelato la sua vera identità : Kyubey è in realtà  una sposa! :mki2:

Possibilmente con il ciclo e molto incazzata dato ciò che fa alle ragazze, ma vabbè (?)

Oppure è incazzata perchè lo sposo è scappato, chi lo sa (??)

https://www.google.it/search?q=chiubei&es_sm=122&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0CAgQ_AUoAmoVChMI2qrDhLzZxwIVQlgUCh3pZQYg&biw=1024&bih=667#imgrc=Lt5CAv6FH_mMoM%3A


...

Secondo voi dobbiamo trovare un numero fandom a Tipo e shippare anche lui? Anche se non è un Elementale  è da un pò che ci osserva... :stupid:

*fuggw*

Ma vai te in castigo :fg:

Non stai capendo niente vero? :mki:

Non vai te perchè sei bimbo piccolo piccolo e cattivo, come Dark, solo che Dark è bimbo buono :(

 

Ma leggi nel pensiero? :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...