Dragopika22 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Non ho idea di cosa sia Madoka XD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ma lal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Se ti interessa: http://www.vvvvid.it/#!show/25/madoka-magica Domani darò un occhiata (per smontare ogni singolo pezzettino delle sue leggi fisiche... XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ma tu non puoi morire (?)Appunto.Ho detto "muoio" più volte di "Soul" Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Appunto.Ho detto "muoio" più volte di "Soul"Ooook (?)Diventerai un Incubator anche tu.Governerete tutti assieme l'entropia.(?)Un Kyubey o uno Jubey? A scelta (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Diventerai un Incubator anche tu.Governerete tutti assieme l'entropia.(?)Incubator = ??????????Entropia = evidentemente qualcosa di diverso dalla realtà perché davvero non vedo un nesso con la possessione di corpiXDUn Kyubey o uno Jubey? A scelta (?)Che? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ci sono troppi incubetah per i miei gustiIncubator = vai all'episodio 7-8Entropia = evidentemente qualcosa di diverso dalla realtà perché davvero non vedo un nesso con la possessione di corpiXDChe? XD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Incubator = ??????????Entropia = evidentemente qualcosa di diverso dalla realtà perché davvero non vedo un nesso con la possessione di corpiXDEntropia= fenomeno secondo il quale l'energia con cui viene creata una cosa non può essere pari a quella da cui è stata generataAd esempio, l'energia consumata per produrre legna per costruire, non può essere paragonata a quella consumata per far crescere l'albero da cui è originata Incubator= creatura proveniente da un pianeta dove quelli che provano emozioni sono soggetti a gravi malattie mentali. Gli incubator sono stati mandati sulla terra per prelevare energia per l'universo.Capito? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Che? XD 2 tipi di incubetah Kyubey, quello normale capace di fare contratti e incapace di provare emozioni (Drago) Jubey, che appare solo in un mango, è malato mentale e non può fare contratti ma prova emozioni (io) E da questo si può dedurre che sono malata mentale (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Entropia= fenomeno secondo il quale l'energia con cui viene creata una cosa nobn può essere pari a quella da cui è stata generataAd esempio, l'energia consumata per produrre legna per costruire, non può essere paragonata a quella consumata per far creascere l'albero da cui è originata Incubator= creatura proveniente da un pianeta dove quelli che provano emozioni sono soggetti a gravi malattie mentali. Gli incubator sono stati mandati sulla terra per prelevare energia per l'universo.Capito? (?)Come pensavo entropia =/= entropia reale (ma a darci un altro nome no?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 E solo ora capisco di essermi contraddetto con la cosa di prima, ma vabbè (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Non era giallo? In alcune imme è giallo/arancio in altre bianco Come pensavo entropia =/= entropia reale (ma a darci un altro nome no?)(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 In alcune imme è giallo/arancio in altre bianco (?)Kyubey con gli occhiali è la cosa più figa dell'universo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 In alcune imme è giallo/arancio in altre bianco (?)Da quel che so l'entropia, detto molto sbrigativamente, è una grandezza usata in termodinamica per indicare la "quantità " di disordine in un corpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Kyubey con gli occhiali è la cosa più figa dell'universoE' bellissimo. Quasi quasi lo stampo e me lo attacco sulla schiena (?)Però la mia stampante non ha i colori (?)Da quel che so l'entropia, detto molto sbrigativamente, è una grandezza usata in termodinamica per indicare la "quantità " di disordine in un corpoNah, è quello che ho detto prima Anzi, me lo attacco in faccia, così si vede meglio (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 E' bellissimo. Quasi quasi lo stampo e me lo attacco sulla schiena (?)Però la mia stampante non ha i colori (?)Nah, è quello che ho detto prima Anzi, me lo attacco in faccia, così si vede meglio (?)Io ho un cassetto pieno di cartuccie di inchiostro Peccato non avere la stampante XDBuh, so che si applica anche in fisica quantistica un concetto chiamato entropia, ma non so se sia una cosa simile a quella termodinamica o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ho cercato Jubey sulla barra di Google e per sbaglio ho cliccato Google Maps.C'è un ristorante che si chiama Udon Jubey in Francia. Sono diventato un ristorante Paru, ora siamo colleghi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ho cercato Jubey sulla barra d Google e per sbaglio ho cliccato Google Maps.C'è un ristorante che si chiama Udon Jubey in Francia. Sono diventato un ristorante Paru, ora siamo colleghi (?)Si, lal, a Parigi, avevo visto anche io xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Io ho un cassetto pieno di cartuccie di inchiostro Peccato non avere la stampante XDBuh, so che si applica anche in fisica quantistica un concetto chiamato entropia, ma non so se sia una cosa simile a quella termodinamica o noMe le mandi per posta? (?) Se lo dice l'inchiubetah sarà simile alla termodinamica (?)Si, lal, a Parigi, avevo visto anche io xDVediamo se c'è qualcosa con Kyubey (?)Ho cercato Kyubey.Mi è apparso il giappone e scritte in giapponese.Una scritta era normale.Era un ristorante.E c'era scritto 'Sawada'.DECIMO CONFIRMED!!111(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 È a Tokyo lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ho trovato questa roba che apparentemente si chiama Kyubey ma non ho capito un ca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Me le mandi per posta? (?)Se lo dice l'inchiubetah sarà simile alla termodinamica (?)No Semmai NON sarà simile volevi dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 No Semmai NON sarà simile volevi dire Bimbo brutto e cattivo, vai in castigo (?) Si (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Bimbo brutto e cattivo, vai in castigo (?)Si (?)Ma vai te in castigo Non stai capendo niente vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Abbiamo svelato la sua vera identità : Kyubey è in realtà una sposa! Possibilmente con il ciclo e molto incazzata dato ciò che fa alle ragazze, ma vabbè (?)Oppure è incazzata perchè lo sposo è scappato, chi lo sa (??)https://www.google.it/search?q=chiubei&es_sm=122&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0CAgQ_AUoAmoVChMI2qrDhLzZxwIVQlgUCh3pZQYg&biw=1024&bih=667#imgrc=Lt5CAv6FH_mMoM%3A...Secondo voi dobbiamo trovare un numero fandom a Tipo e shippare anche lui? Anche se non è un Elementale è da un pò che ci osserva... *fuggw*Ma vai te in castigo Non stai capendo niente vero? Non vai te perchè sei bimbo piccolo piccolo e cattivo, come Dark, solo che Dark è bimbo buono Ma leggi nel pensiero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.