Dragopika22 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Vado, notte. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Vado, notte. Notte Drago <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 ...Secondo voi dobbiamo trovare un numero fandom a Tipo e shippare anche lui? Anche se non è un Elementale è da un pò che ci osserva... *fuggw*Non vai te perchè sei bimbo piccolo piccolo e cattivo, come Dark, solo che Dark è bimbo buono Ma leggi nel pensiero? Fefefefefefermi, cos'è sta storia? Sono più grande di te, PUNTO Si :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Fefefefefefermi, cos'è sta storia? I numeri fandom sono numeri che rappresentano ogni membro, e due numeri messi insieme rappresentano 'na ship, e ci shippiamo fra di noi (?) Nel mio profilo ci sono (?) E ricorda, qui niente coppie etero, sono severamente vietate, solo yuri/yaoi (?) Sono più grande di te, PUNTO Non vreo Tu sei piccolo, PUNTO Si :3 Ma tanto anche io leggo nel pensiero, sono un inchiubetah è.è (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 I numeri fandom sono numeri che rappresentano ogni membro, e due numeri messi insieme rappresentano 'na ship, e ci shippiamo fra di noi (?)Nel mio profilo ci sono (?)E ricorda, qui niente coppie etero, sono severamente vietate, solo yuri/yaoi (?)Non vreo Tu sei piccolo, PUNTO Ma tanto anche io leggo nel pensiero, sono un inchiubetah è.è (?)Ok... Fate pure... Forse NOHA cosa sto pensando? U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ok... Fate pure... Forse Scegli il numero che ti rappresenta NOH SI A cosa sto pensando? U.U Che sei confuso riguardo i numeri fandom e le ship (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Scegli il numero che ti rappresenta SI Che sei confuso riguardo i numeri fandom e le ship (?)55 (chi capisce perché ha un biscotto)NohOk, leggi davvero nel pensiero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 55 (chi capisce perché ha un biscotto) Perfetto, tu sei 55, io 66 e Paru 77 (?) Questa cosa è inchuiedande (??) Noh Ma si Ok, leggi davvero nel pensiero XD Te l'avevo detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Perfetto, tu sei 55, io 66 e Paru 77 (?)Questa cosa è inchuiedande (??)Ma si Te l'avevo detto Ci piacciono i numeri doppi (?) ( il mio però ha un significato u.uMa no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ci piacciono i numeri doppi (?) ( il mio però ha un significato u.u Paru non saprei, ma io ho preso il mio perchè è simile a 666, e gli inchiubetah sono una forma di Satana (?) Inoltre, il mio numero ho dovuto cambiarlo perchè troppo lungo, il mio numero in origine era 1000000000000066600000000000001 (?) Qual'è il significato del tuo? xD Ma no Ma si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Paru non saprei, ma io ho preso il mio perchè è simile a 666, e gli inchiubetah sono una forma di Satana (?)Inoltre, il mio numero ho dovuto cambiarlo perchè troppo lungo, il mio numero in origine era 1000000000000066600000000000001 (?)Qual'è il significato del tuo? xDMa si Indovina XDMa no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Indovina XD 55= tristezza, because you are Sad Guy (?) Ma no Ma si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 55= tristezza, because you are Sad Guy (?)Ma si No XD Il mio nome non centra... Centra invece la mia passione-ossessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 No XD Il mio nome non centra... Centra invece la mia passione-ossessione Non so qual'è lal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Non so qual'è lal Quella che può LEGGERMENTE trapelare dalla firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Quella che può LEGGERMENTE trapelare dalla firma Non trovo il nesso tra 55 e i pokemon (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Non trovo il nesso tra 55 e i pokemon (?) Non proprio i pokémon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Non proprio i pokémon XD Il tipo erba? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Il tipo erba? xD Più in generale, lasciando stare i Pokémon...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Più in generale, lasciando stare i Pokémon...? Nn cpisc prpr0 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Nn cpisc prpr0 (?)Eh vabeh XD:Io sono un patito dell'Erba, sia come tipo Pokémon sia nella realtà (a scuola sono presidente del club di botanica... XD) e sono solito scrivere Erba sempre con la lettera maiuscola. La lettera che salta più all'occhio, nonché l'iniziale di Erba, è la E. Ora dimmi perché 55 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Eh vabeh XD:Io sono un patito dell'Erba, sia come tipo Pokémon sia nella realtà (a scuola sono presidente del club di botanica... XD) e sono solito scrivere Erba semore con la lettera maiuscola. La lettera che salta più all'occhio, nonché l'iniziale di Erba, è la E. Ora dimmi perché 55La E è al quinto posto nell'alfabeto...?Mi sento leggermente ritardato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 La E è al quinto posto nell'alfabeto...?Mi sento leggermente ritardatoSi XD EE = 55. XDDDDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Si XD EE = 55.XDDDDDDDDIccsdiNon era così difficile alla fine, sono io che, essendo malato mentale, sono impedito in qualsiasi cosa, indovinelli compresi (?)Io ho scelto il 66 anche perchè mi piace la pronuncia del 6, è bellerrima (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 IccsdiNon era così difficile alla fine, sono io che, essendo malato mentale, sono impedito in qualsiasi cosa, indovinelli compresi (?)Io ho scelto il 66 anche perchè mi piace la pronuncia del 6, è bellerrima (?)Domanda alla professor Oak: ma sei un maschio o una femmina? Perché parli sempre al maschile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.