Sayaka Miki Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Domanda alla professor Oak: ma sei un maschio o una femmina? Perché parli sempre al maschile Sono femmina ma parlo al maschile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Sono femmina ma parlo al maschile xD :fg:Ora potresti ricordarmi il nome di mio nipote? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Anche Paru lo fa (?) :fg:Ora potresti ricordarmi il nome di mio nipote? XDWut? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Anche Paru lo fa (?)Wut? Era un'altra domanda alla Oak XD (nei primi giochi dice proprio: questo è mio nipote, si chiama... ehm... potresti rammentarmelo? XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Era un'altra domanda alla Oak XD (nei primi giochi dice proprio: questo è mio nipote, si chiama... ehm... potresti rammentarmelo? XD Ah, ho capito xD Tuo nipote si chiama Ugo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ah, ho capito xDTuo nipote si chiama Ugo (?)Ma certo, Ugo! Come ho fatto a dimentic... che cosa stavo facendo qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Sorry, devo andare, notte ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Una tizia mi consiglia un anime -> cerco qualche scena in italiano -> trovo questo>https://www.youtube.com/watch?v=6_0MsPcZOoA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Una tizia mi consiglia un anime -> cerco qualche scena in italiano -> trovo questo >https://www.youtube.com/watch?v=6_0MsPcZOoA Muoio lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Muoio lal "Una maledetta vacca, una stupida put****" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 "Una maledetta vacca, una stupida put****" Che belli gli anime sinceri, se sono in italiano ancora meglioEcco Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Che belli gli anime sinceri, se sono in italiano ancora meglioSInceri Ecco Infatti io sono sempre sveglio (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Se riuscite a fare questo indovinello vi compro una maglietta da 97 euro. Devi comprare una maglietta che costa 97 euro, chiedi 50 euro a tua madre e 50 euro a tuo padre.50+50=100Paghi la maglietta e ti danno 3 euro di resto.Decidi di dare 1 euro a tua madre, 1 euro a tuo padre, e 1 te lo tieni per te.In questa maniera tua madre ti ha dato 49 euro e tuo padre 49 euro.49 mamma + 49 papà = 98 euro + 1 che hai tu = 99 euro Dov'è l'euro mancante ? La risposta più ovvia però è : Io una maglietta da 97 euro non la compro Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Se riuscite a fare questo indovinello vi compro una maglietta da 97 euro. Devi comprare una maglietta che costa 97 euro, chiedi 50 euro a tua madre e 50 euro a tuo padre.50+50=100Paghi la maglietta e ti danno 3 euro di resto.Decidi di dare 1 euro a tua madre, 1 euro a tuo padre, e 1 te lo tieni per te.In questa maniera tua madre ti ha dato 49 euro e tuo padre 49 euro.49 mamma + 49 papà = 98 euro + 1 che hai tu = 99 euro Dov'è l'euro mancante ?Non ho capito bene L'errore è che i genitori non hanno dato 49 euro credo (?)Perché se un euro lo tieni tu, prima era comunque dei tuoi genitori (?)Quindi non doveva dare un euro a ciascun genitore, ma un euro per entrambi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Non ho capito bene L'errore è che i genitori non hanno dato 49 euro credo (?)Perché se un euro lo tieni tu, prima era comunque dei tuoi genitori (?)Quindi non doveva dare un euro a ciascun genitore, ma un euro per entrambi (?)Più o meno è così Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 È la domanda che è sbagliata, non ha senso aggiungere l'1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 La cosa peggiore sono i genitori che gli danno 100 euro Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Da me c'è un negozio che vende roba a quel prezzo, ci sono anche vestiti da 500 euro Hiba, tu stai seguendo il BOTR? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Battle of the region xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Nope.Ma che- :'Dhttp://www.animeclick.it/news/47059-sekkou-boys-anime-per-gli-idol-statuariLe malattie mentali del tizio che l'ha fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Kiao bimbi, è dalle 4 che gioco a pokemon e mi fanno male gli occhi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Miki! \ò Paru! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Tutti i presenti ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.