Sayaka Miki Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Tutti i presenti ! Drago! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Che bella cartina (?)http://vignette4.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/b/b2/Italia-senza-molise.jpg/revision/latest?cb=20140720230027 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Che bella cartina (?) http://vignette4.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/b/b2/Italia-senza-molise.jpg/revision/latest?cb=20140720230027 Manca il Molise? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Manca il Molise? (?) Già , non si è fatta condizionare dal sistema Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Già , non si è fatta condizionare dal sistema Questa è in realtà la vera cartina dell'Italia, quella col Molise è un falso, i falsificatori di cartine hanno aggiunto una cosa inesistente per scopi malvagi, ma è tutta un'illusione (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Questa è in realtà la vera cartina dell'Italia, quella col Molise è un falso, i falsificatori di cartine hanno aggiunto una cosa inesistente per scopi malvagi, ma è tutta un'illusione (?) Lo stato li paga per mettere il Molise Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Lo stato li paga per mettere il Molise Esatto, è tutta corruzione (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Soul si chiama Maurizio lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Soul si chiama Maurizio lal Come lo sai...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Anche un mio zio ha questo nome. Sono nipote di Soul. (?) Noo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Anche un mio zio ha questo nome. Sono nipote di Soul. (?) E' per questo che la tua gatta era sua alleata Mument. Ma quindi abbiamo sconfitto tuo zio (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Come lo sai...? Io sono uno stalker professionista lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Io sono uno stalker professionista lal Ah, giusto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Uhm...PORCA PUUTTANA 600 NOTIFICHE?!?!? *spacca la porta a testate* Ma che caspita... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ma che caspita... Rido male :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Io ho Coku dalla mia parte. (?)Noo Quella erano le pagine dove facevamo le mappe della casa. Che bello Io dopo 1 anno non ho ancora fatto la mia stanza con i tilecosi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Noo Tsk, quello era ciò che voleva fargli credere il capo, noi sappiamo che lui aveva capito tutto dall'inizio, sin da quando ha cominciato a sospettare che Soul fosse una pizza con liquidi strani (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 voui mi consigliate di iscrivermi ha facebook??? Ti consiglio di iscriverti al doposcuola magari. cioè???' Rido troppoTsk, quello era ciò che voleva fargli credere il capo, noi sappiamo che lui aveva capito tutto dall'inizio, sin da quando ha cominciato a sospettare che Soul fosse una pizza con liquidi strani (???)Giusto, me ne ero scordato (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Rido troppo COSA :'D Giusto, me ne ero scordato (?) Tieni bene in mente queste cose bimbo, possono essere molto utili per la sopravvivenza in luoghi aridi o troppo freddi (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 potrei sempre uccidere te cattifo (?) non morte a paruina Rido troppo :'D Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Rido troppo :'D Decedo :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Omg. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18928-gruppo-degli-elementali/ Com'erano belli i tempi lontani privi di maiuscole e grammatica (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Omg. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18928-gruppo-degli-elementali/ ♥ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 oggi mi sento arrabbiato...sarà che sta mattina mia cugina alle 7 mi ha sveglio a suon di cuscinate (col mio cuscino in pratica me lo ha levato da sotto la testa e me lo a tirato) ed io volevo dormire =_= Ogni essere vivente femmina lo tortura lalIl mio primo post è stato questo ♥ Io mi alleo soltanto perchè uccide pokèmon per fare del cibo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 e poi c'è freddo (Io sono a mezze maniche.) ma come cavolo fai o.o da me fa freddo col giubbotto o.o Ma Soul vive nell'inferno lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.