MasterStaraptor Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 hei mu'fuckers c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Noo, sei diventato un anonimo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Ciap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Ciap Ciop (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Ciop (?)Tipo! Miki! \òParu! <3Questo video è diventato la mia droga. >https://www.youtube.com/watch?v=b_qCP8lFmlE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Adoravo anche io quella canzone lal... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Non mi hanno preso come redattore in prova, pazienza :''E al contest di fotografia non mi hanno dato nemmeno la consolazione à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Il mio sogno è diventare aiutante, solo che se non sbaglio non ci sono candidature per fare l'aiutante lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Il mio sogno è diventare aiutante, solo che se non sbaglio non ci sono candidature per fare l'aiutante lal Potevi candidarti lo stesso (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Potevi candidarti lo stesso (?) Il redattore è l'ultima cosa che mi piacerebbe fare sul forum lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Prima o poi al comando ci sarà la nuova generazione... oppure gli admin e i gestori troveranno un altro modo per guadagnarsi da vivere, e staranno per sempre sul forum Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Prima o poi al comando ci sarà la nuova generazione... Piuttosto che rispettare le regole di un posto gestito da bimbiminkia a vita mi suicido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Piuttosto che rispettare le regole di un posto gestito da bimbiminkia a vita mi suicido Già , la nuova generazione fa un po'schifo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Eh la madonna, son giovani gli Admin. Più giovani (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Gli amministratori tra i 20 e i 25 anni, prima o poi... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Gli amministratori tra i 20 e i 25 anni, prima o poi... CI vorrà ancora un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 I gestori sono più giovani almeno... Parliamo come dei vecchi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Io vado, ciau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Bai Ah, Hiba, il mio personaggio preferito di Ping Pong è quello che prima va al mare, poi in montagna e poi all'estero Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 È un personaggio pieno di significati difficili da cogliere Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Ciaaaao. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Stasera Lupin è alle 23:20, 3 episodi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Mado', quando finisce, all'una? Dal 24 alla stessa ora faranno anche Shingeki su Rai4. (Ma tanto lo sposteranno alle due di notte. ) 00:40 L'importante è che non si incrociano lal. Io sapevo che più persone guardano una cosa, più l'emittente guadagna, che senso ha farlo alle 2 ? In quanti lo guardano, in 200 ? Lupin domenica scorsa l'hanno visto in 900.000-1.000.000 di persone Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Se voi guardare entrambi lo spero per te. xD A me non interessa, ho già visto la serie e i film riassuntivi, in più ho i DVD, se ho voglia di riguardarlo uso quelli. Io penso che a Rai4 non freghi nulla degli Anime. Hai mai visto in un qualche canale la pubblicità di una serie? Io mai, eppure sento la TV quasi perennemente. (Resta accesa durante entrambi i pasti e tutto il pomeriggio) Magari li pubblicizzano solo lì su Rai4, come Real Time, ma penso comunque che non serva a un cavolo. Un appassionato che non segue la Rai come fa a sapere della trasmissione? Penso che la facciano solo su Rai 4, la settimana prima dell'inizio lal. Di vedere la serie al pc non ne ho proprio voglia... se la fanno dopo le 00:30 durante i giorni di scuola mi pare che non guarderò proprio i giganti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.