Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Purtroppo non li ho trovati :cA che negozio sei andata? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Ah, l'ho trovato *si uccide*Non l'ho mai notato per tutto questo tempo. A che negozio sei andata?Euronics Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Ah, l'ho trovato *si uccide*Non l'ho mai notato per tutto questo tempo. EuronicsOddio Ah, ok15 euro ? Io l'ho pagato 30, 3 mesi fa https://www.gamestop.it/3DS/Games/32448/inazuma-eleven-3-fuoco-esplosivo Il secondo costa ancora 30 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Dato che c'è la funzione per coccolare i tuoi pokemon, perchè non c'è anche la funzione per torturare quelli dei superquattro? Dovrebbero farci un pensierino (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Bella idea. E al posto dei pokebignè dovrebbero esserci i cupcakes di Pinkamena Al posto della camera da decorare un sotterraneo per le torture E, ovviamente, i giochi dovrebbero essere 'cogli la bacca avvelenata', 'colpo di bastone in testa' e puzzle raffiguranti scene violente Che cosa carina sarebbe, aww Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Invece di limitarsi ai superquattro andrebbe fatto con tutti! Ogni volta che sconfiggi un Pg puoi derubarlo e prendergli i Pokémon, così quando ti annoi hai la scorta da torturare. Hai proprio ragione Però questo vale solo per gli altri, se perdo nessuno mi tocca i pike è_e (?)Andrebbe fatto anche quando mi battono nelle gare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Se perdi tiri fuori un ascia e ammazzi l'avversario. Perfetto, poi diventiamo poke-killer e facciamo arrestare quei criminali malviventi più del capo dei capopalestra (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Hiba, hai visto Bake Off? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Comunque c'è in streaming e si vede benissimo. Ora sono da cellulare, ho il link sul PC Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Già , menomale che stavo guardando Kung Fu Panda Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Vado, notte <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Vado, notte <3Notte Sto leggendo sul topic "Quanto siete alti? " tipi che sono 1.60 a 13-14 e si lamentano di essere bassi Da me in classe il più alto è 1.63 ed io sono 1.45 E non sono neanche il più basso lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Quei maledetti di Yamato non mettono su Youtube, Otaku Teacher, stanno tutte le loro serie tranne quella Man-ga non li trasmette per bene...Forse la mettono quando finisce...>https://www.youtube.com/watch?v=C5SEoX7IQyk Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Fanno solo l'episodio nuovo il giovedì, ma io quando ho avuto Man-ga stavano già al 10, e sono riuscito solo a vedere i primi 5 episodi, ma ora non trasmettono più neanche gli episodi in mezzo, cosa che fanno alle altre serie. Dark, ma gli OAV di Kyoukai no Kanata sono utili ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Sono riuscito a evitare la pesca con mio cugino Dark, ma gli OAV di Kyoukai no Kanata sono utili ?L'episodio oav 00 é prequelNegli altri ci sono i chibi e hiroomi nudo (?)Dark, ma gli OAV di Kyoukai no Kanata sono utili ?L'episodio oav 00 é prequelNegli altri ci sono i chibi e hiroomi nudo (?)Notte Sto leggendo sul topic "Quanto siete alti? " tipi che sono 1.60 a 13-14 e si lamentano di essere bassi Da me in classe il più alto è 1.63 ed io sono 1.45 E non sono neanche il più basso lalIo ho quasi 15 anni e sono 170 circa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 L'episodio oav 00 é prequelNegli altri ci sono i chibi e hiroomi nudo (?)Ma Hiroomi è nudo per tutta la puntata ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Ma Hiroomi è nudo per tutta la puntata ? Credo, non ho visto gli oav Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Il miglior personaggio è Mitsuki lalAnche se non l'ho ancora finito... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Kiao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Miki! \ò Paru! <3 Oggi ho saputo che uno dei tizi poco etero si è trasferito in un altro paese, noooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Oggi mi è arrivato un foglio dalla scuola superiore, con su scritto che faremo le ore da 50 minuti. Ma che grandissima cavolata. Ma lal No. Quindi adesso faranno solo un duo? :c No, i tizi poco etero erano 4, ora sono 3 xD Mi dispiace però, era simpatico :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Oggi mi è arrivato un foglio dalla scuola superiore, con su scritto che faremo le ore da 50 minuti.Ma che grandissima cavolata. No. Quindi adesso faranno solo un duo? :cNel senso che entrerete in un buco dove lo spazio-tempo è diverso dal nostro, o altro? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Nel senso che entrerete in un buco dove lo spazio-tempo è diverso dal nostro, o altro? Rido male :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Grazie a questo però Sabato stiamo a caso, urrà . Che fortuna Come farete adesso senza il gruppo unito? Non lo so, si sentirà la sua mancanza, era quello che animava di più a classe :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Io inizio l'11 e faccio 5 ore, che noia Il tipo che si chiama Alessio c'è ancora? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.