Sayaka Miki Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Il tipo che si chiama Alessio c'è ancora? Si, quello c'è (?) Quello non può mancare, deve essere shippato con Steven, ovvero il tipo che si fa portare in braccio (?) Quest'ultimo è anche uno dei miei Uke preferiti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Torno tra mezz'ora Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Torno tra mezz'ora A dopo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Direi che il real life shipping sta sfuggendo di mano. E vbb (?) E' bll shippare le persone reali iccsdi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Io non vedo l'ora di shippare i nuovi compagni. Yeee Siamo da manicomio Quasi quasi shippo anche i prof (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Geniale.Profdiitaxprofdimate assolutamente, escono spesso insieme, sono amikette e una volta hanno fatto insieme un viaggio in Germania Vado, ciap <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Bai Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 GiornoChe gioco carino https://play.google.com/store/apps/details?id=com.neatrex.animelogoquiz&hl=it Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 GiornoChe gioco carino https://play.google.com/store/apps/details?id=com.neatrex.animelogoquiz&hl=itPoi lo provo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 C'è qualcosa che non quadra. La sedia ?Stasera penso che andrò a vedere i Minions Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Ma kiao bimbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Mia madre mi sta obbligando a vedermi il live action di Death Note con lei. C'è. Primo ero io che la obbligavo a vedere Madoka, ora lei obbliga me, la cosa comincia ad essere ridicola (?)Miki! \òParu! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Stasera penso che andrò a vedere i MinionsSei masochista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Sei masochista? Tipo! Hai creato un mostro. Penso di si. Ieri mi ha chiesto di vedere Deathcoso e le avevo detto no perchè non mi andava, oggi non posso scamparmela però, se rifiuto mi uccide nel sonno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Buh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Buh Dark! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Dark! <3 Miki <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Tipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Sto impazzendo a fare una fusion tutto il giorno, è uscito quacosa di decente ma non ha le braccia e ho provato con tutti i pokèmon che hanno la braccia, ma non ci sta bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Forse oggi scrivo un altro capitolo Sto impazzendo a fare una fusion tutto il giorno, è uscito quacosa di decente ma non ha le braccia e ho provato con tutti i pokèmon che hanno la braccia, ma non ci sta bene Povero Non ci sta bene proprio nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Se al posto di ''Death Note'' metti ''Video di animali'' è la copia sputata di mia madre. Lol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.