Sayaka Miki Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Se al posto di ''Death Note'' metti ''Video di animali'' è la copia sputata di mia madre. Rotfl Ti obbliga a vedere video di animali? :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=EvyCEDTwEsU Che belline le versioni classiche :'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Lascialo senza braccia. (?) E' un golett con un sacco della spazzatura verde addosso, non è tanto carino (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Non proprio obbligare, ma ogni volta che ne trova uno me lo fa guardare. Anche se sono dall'altra parte della casa mi chiama per ogni santissimo video. O foto. Oddio, mia madre fa la stessa cosa con Deathcoso :'D Si è messa a fangirlizzare sul tizio che fa L, cerca le sue foto/siti/fanpagequalsiasicosa e lo stalkera dalla mattina alla sera continuando a ripetere che non si vedeva un figo così dai tempi di nometiziodiunanimucheabbiamovistoinsieme (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Oddio, mia madre fa la stessa cosa con Deathcoso :'D Si è messa a fangirlizzare sul tizio che fa L, cerca le sue foto/siti/fanpagequalsiasicosa e lo stalkera dalla mattina alla sera continuando a ripetere che non si vedeva un figo così dai tempi di nometiziodiunanimucheabbiamovistoinsieme (?) Mi auguro che tua madre sia giovane (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Mi auguro che tua madre sia giovane (?)A dicembre fa 49 anni, diciamo (??)Facciamo test? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Io sto facendo cose, ma li posso fare dopo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Ooook (?) https://it.what-character-are-you.com/d/it/4147/0.html Sei una bufera di neve! La tua rabbia è graduale, però alla fine il tuo avversario non ha altra possibilità di mettersi in riparo. I chicchi di neve possono diventare grandi come una palla da tennis. Incredibile! Io sto facendo cose, ma li posso fare dopo c:Ok xD (?) >https://www.youtube.com/watch?v=EErc1Jd00SYCosa diamine x'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Mi spiace, non sono un semidio ma un inchiubetah, ma vabbè (?)https://it.what-character-are-you.com/d/it/4465/0.html Questo mito tratta di te: Ercole Ercole è famoso per la sua forza e la sua persistenza. Come lui affronti ogni sfida che incontri nella tua vita. Lui era un semidio e questo sui potrebbe supporre anche di te, dato che sei molto particolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Stesso risultato. ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Ma. https://it.what-character-are-you.com/d/it/4467/0.htmlAmi la Pizza Diavolo! Giochi con il fuoco! Una piccante pizza diavolo è perfetta per te. Ami la sfida e l'avventura e lo rispecchi con la tua pizza!L'ho trovato a caso. (?)La tizia è troppo pucciosa Stesso risultato. Dopotutto siamo la stessa persona (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Artù Dato che re Artù è riuscito a tirare la spada dalla roccia è diventato re d'Inghilterra. Era onesto e coraggioso come te. Inoltre ha fondato la tavola rotonda con i suoi cavalieri. Non hai la tavola rotonda, ma però hai degli ottimi amici che si fidano di te e su cui tu puoi contare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Ami la Pizza Vegetariana! Indipendentemente da broccoli, zucchini, funghi o basilico: Importante che ci siano le verdure! Invece rinunci volentieri alla carne preferendo la verdura sana. La tua pizza è bella colorata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Ma anche no eh https://it.what-character-are-you.com/d/it/4033/0.htmlIl tuo dono sta nella organizzazione! Sei un vero talento dell'organizzazione! Sai organizzare, pianificare e coordinare. Riesci a mantenere la visione dell'insieme ed allo stesso tempo riconosci dettagli e con il tuo modo gentile riesci a risolvere senza problemi. Il tuo talento sta nell'organizzazione! Comunque le cose piccanti mi piacciono, quindi il risultato della pizza è giusto (?)Domanda 1:>Pizza sul gelatoCos.Devo provarla (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Vado, a dopo. \òA dopo <3Non voglio vivere in armonia asdhttps://it.what-character-are-you.com/d/it/4325/0.html Il tuo cartello di avviso è Attenzione: Sensibile e ha il desiderio di vivere in armonia! Sei una persona emotiva e ti lasci trasportare dalle emozioni. Ma spesso hai la tendenza ti prendere le cose troppo troppo sul personale. Tutti preferiscono le critiche espresse in modo carino, invece dei litigi!Devo andare, ciap ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Sei masochista? In che senso... ?Ormai anche DC si è aggiornato alle nuove tendenze20:40 http://www.dailymotion.com/video/x35dvfh_detective-conan-episodio-709-il-video-del-dottor-agasa-2a-parte_tv Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 In che senso... ?Ormai anche DC si è aggiornato alle nuove tendenze20:40http://www.dailymotion.com/video/x35dvfh_detective-conan-episodio-709-il-video-del-dottor-agasa-2a-parte_tvNel senso che dopo il film io avevo perso parte dei miei neuroni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Nel senso che dopo il film io avevo perso parte dei miei neuroni Wow... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Poi li ho ritrovati, sia chiaro eh u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 #Gifacaso Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 OMG RAGAZZI STO IMPAZZENDOHO TROVATO IL NUOVO MANGA DI MADOKA IN ENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 OMG RAGAZZI STO IMPAZZENDOHO TROVATO IL NUOVO MANGA DI MADOKA IN ENG Il nuovo... manga?Scusate, ma è ora che la smettessero con tutte queste versioni alternative NOOOOOO, la mia opening preferita di DC è stata tolta da Youtube per motivi di copyright Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Veramente non é una versione alternativaÉ il continuo della serie che forse fanno in un quarto film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Veramente non é una versione alternativaÉ il continuo della serie che forse fanno in un quarto filmMa secondo la prima serie, non esistono più le streghe e le maghe e altro, e sono tutte morte o diventate divinità , se continua contraddice la prima serie Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.