Tobias Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Dark! Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Stai seguendo i nuovi episodi di DC? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Stai seguendo i nuovi episodi di DC? No, non so a che ora sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Li stanno facendo su Super alle 17:30 tutti i giorni dal 31 agosto, te lo dissi, credo Però stanno tutti su dailymotion Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Li stanno facendo su Super alle 17:30 tutti i giorni dal 31 agosto, te lo dissi, credoPerò stanno tutti su dailymotionNon ho voglia di vederli su DM, conan lo guardo perché sta in tvI vecchi su italia 2 li fanno ancora?C'è un anonimo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Non ho voglia di vederli su DM, conan lo guardo perché sta in tvI vecchi su italia 2 li fanno ancora?C'è un anonimo :cSi Un giorno devo fare la classifica dei miei 10 personaggi preferiti (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Un giorno devo fare la classifica dei miei 10 personaggi preferiti (?)Di conan o generale?Buh. 〇‿〇Lo sapevo che eri tu, tu sei l'anonimo supremo assoluto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Devi imparare che se c'è ma non posta è Hiba, altrimenti è Sayaka Di conan o generale?Lo sapevo che eri tu, tu sei l'anonimo supremo assoluto (?)Conan Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Posto quando mi nominate. (?) Paruh (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Posto quando mi nominate. (?)Appunto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 L'ho fatta adesso Ne ho messi 15 lal 1. Ai Haibara2. Subaru Okiya3. Kaito Kid4. Masumi Sera5. Conan Edogawa6. Shuichi Akai7. Heiji Hattori8. Shinichi Kudo9. Yukiko Kudo10. Gin11. Hiroshi Agasa12. Vermouth13. Miwako Sato14. Mitsuhiko Tsuburaya15. Yusaku Kudo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 L'ho fatta adesso Ne ho messi 15 lal 1. Ai Haibara2. Subaru Okiya3. Kaito Kid4. Masumi Sera5. Conan Edogawa6. Shuichi Akai7. Heiji Hattori8. Shinichi Kudo9. Yukiko Kudo10. Gin11. Hiroshi Agasa12. Vermouth13. Miwako Sato14. Mitsuhiko Tsuburaya15. Yusaku KudoChi sono? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Chi sono? :/ Subaru è un tipo misterioso che vive a casa di Shinichi perchè la sua è stata distrutta, lo adoro. Masumi è una tipa nuova, è misteriosa anche lei, mi piace un sacco il suo carattere. Shuichi è un tipo dell'FBI, è figo e adoro anche il suo carattere. Vermouth è la tipa dell'organizzazione, ha anche un rapporto di quasi amicizia con Conan, pensa un po'... Mitsuhiko... Mitsuhiko... come fai a non conoscerlo ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Ok basta, li conosco tutti tranne masumi :" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 La prima apparizione di Masumi è nell'episodio 697, e adesso da noi stanno al 711, se non hai visto gli ultimi non la puoi conoscere.Solo che nell'episodio di ieri aveva un immagine di Ai sul pc, ricavata zoomando in un video del dottor Agasa e dice:"Se fosse solo un file sarebbe facile eliminarla"Salva spesso Conan, e nel 18° film viene sparata al posto suo>https://www.youtube.com/watch?v=7Y2Bd4s9DgACi sono anche le ship https://www.youtube.com/watch?v=71kUsEbOLGQ Ed è forte nelle arti marziali quanto Ran Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 *tintinnio di campane*Toc toc... °.° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Come fai a ricordati tutte 'ste cose? L'episodio dove appare per la prima volta non me lo ricordavo, e sono andato a vederlo, poi il resto lo ricordo... ricordo quasi tutte le frasi imortanti degli ultimi episodi*tintinnio di campane*Toc toc... °.°Chi è ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Chi è ?Il mio nome non è importante. Tu piuttosto... chi sssssssei?? Qual è il nnnnome? *totalmente impazzito* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Il mio nome non è importante. Tu piuttosto... chi sssssssei?? Qual è il nnnnome?*totalmente impazzito*Peppino.Cosa vuoi ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Peppino.Cosa vuoi ?Peppino cccccome? Non mi ssssssssssembra di riconoscere il ttttuo odore. Cosa sssssssssei tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Peppino cccccome? Non mi ssssssssssembra di riconoscere il ttttuo odore. Cosa sssssssssei tu? Sono un gargoyle Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Sono un gargoyle Um gargoyle? Intersssssante. E cos'altro sssssei tu? Come ti definissccci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Um gargoyle? Intersssssante. E cos'altro sssssei tu? Come ti definissccci? Dal punto di vista architettonico ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Dal punto di vista architettonico ? Sssssssssei molto furbo, piccolo esssssere isssssssignificante. Per quesssssta volta ssssei ssalvo... Ma ricorda, io ti tengo d'occhio, piccolo essssere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.