Dragopika22 Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Sssssssssei molto furbo, piccolo esssssere isssssssignificante. Per quesssssta volta ssssei ssalvo... Ma ricorda, io ti tengo d'occhio, piccolo essssere Tieni custodito il tuo tessssssoro ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Tieni custodito il tuo tessssssoro ?*ci hai preso, sono impazzito perché ho tipo visto tutti e sei film di botto*Tu sssai dov'è.... DOV'È?!?? Ladri! Ladriii!! Quegli sssporchi piccoli ladri! Ce l'hanno tolto, rubato... DOV'È!!!?? È nosssstro, lo vogliamo... tessssssoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 *ci hai preso, sono impazzito perché ho tipo visto tutti e sei film di botto*Tu sssai dov'è.... DOV'È?!?? Ladri! Ladriii!! Quegli sssporchi piccoli ladri! Ce l'hanno tolto, rubato... DOV'È!!!?? È nosssstro, lo vogliamo... tessssssoroHo indovinato muahahaSe lo possono anche tenere. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Ho indovinato muahahaSe lo possono anche tenere.No seriamente, perché l'ho fatto? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Ah, boh Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Buh (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 K Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 KO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 NC'è un cinema davanti alla stazione di Bari che trasmette Dragon Ball, probabilmente vado a vederlo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Che noia... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 . . . Mi ero completamente dimenticato che domani devo andare a scuola Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Siamo passati dalla classe grande (1°anno), alla classe media (2°anno), alla classe non visibile ad occhio nudo (3°anno).E' minuscola, quest'anno siamo ben 30 classi a scuola, e noi siamo la classe meno numerosa (18...), e quindi abbiamo avuto la classe più piccola. Visto che non c'erano più classi, hanno liberato l'aula di sostegno e ce l'hanno data, la professoressa non ha neanche la cattedra, è solo un banco più grande, perchè non c'è spazio .L'unico pregio è che siamo al piano terra, e ci affacciamo al cortile, quindi è possibile uscire dalla finestra, ci siam detti che fine alla fine dell'anno lo dobbiamo fare. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Come fate a stare in un posto simile? Anche io in seconda ero in una stanza piccola. Non c'era spazio per muoversi tra i banchi, e aggiungendo i vari zaini per ogni cosa dovevi fare il giro attorno all'aula... Infatti è difficile. Poi la prof che stava all'ultima ora ha detto:"Mettetevi in fila per 2", siamo rimasti tutti così :fg: Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Le nostre classi sono tutte grandi, io inizio lunedì e ho già paura perché alla prima ora ho chimica In terza media ci avevano messo in una classe molto piccola ma nuova, però ci hanno mandato un'altra classe a metà anno lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Ma la mia non è neanche una vera e propria aula per farci lezione... vabbè, almeno è piuttosto luminosaLe nostre classi sono tutte grandi, io inizio lunedì e ho già paura perché alla prima ora ho chimica In terza media ci avevano messo in una classe molto piccola ma nuova, però ci hanno mandato un'altra classe a metà anno lolVi dicono l'orario prima dell'inizio della scuola? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Ma la mia non è neanche una vera e propria aula per farci lezione... vabbè, almeno è piuttosto luminosaVi dicono l'orario prima dell'inizio della scuola? Ho controllato sul sito :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Ho controllato sul sito :'DDa me devono ancora arrivare tutti i professori, pensa un po'... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Vediamo a bake off se piangono :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Vediamo a bake off se piangono :/Ilaria piange sicuro150 minuti per fare tre crostate, 15 per Benedetta, 30 per Clelia e 105 per KnamAnche Tatsiana piange troppo per i miei gusti, ma almeno lo fa in modo più simpatico Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Ciao ò/Scusatemi tanto se in questi giorni vengo poco, ma ho degli impegni à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Miki!Fa nulla. :3Paru! <3Thanks, io cercherò di venire più che posso à§.à§Ma a Drago la scuola è già iniziata? Da me inizia il 14 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Quando pensi di essere assente da troppo, consolati pensando al capo: Lui manca da eoni! (?) Hai ragione, mi consolerò pensando a lui (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Oggi mentre parlavo con mia madre:Me: ok mà , nel nostro gruppo ci sono: un asessuato, uno psicopatico, uno stalker, un Babbo Natale, un tizio torturato da ogni essere femminile, un non-pescatore, un terrorista, ogni tanto spunta un tipo triste e tempo fa c'era un tizio che era il male e viveva nell'inferno. Lei:... va bene. Dovevi vedere la sua faccia, sono morto dal ridere :'DOrmai per le assenze è un punto di riferimento.Sarà ricordato nella storia degli Elementali per questo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.