Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Sssssssssei molto furbo, piccolo esssssere isssssssignificante. Per quesssssta volta ssssei ssalvo... Ma ricorda, io ti tengo d'occhio, piccolo essssere

Tieni custodito il tuo tessssssoro ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tieni custodito il tuo tessssssoro ?

*ci hai preso, sono impazzito perché ho tipo visto tutti e sei film di botto*

Tu sssai dov'è.... DOV'È?!?? Ladri! Ladriii!! Quegli sssporchi piccoli ladri! Ce l'hanno tolto, rubato... DOV'È!!!?? È nosssstro, lo vogliamo... tessssssoro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*ci hai preso, sono impazzito perché ho tipo visto tutti e sei film di botto*

Tu sssai dov'è.... DOV'È?!?? Ladri! Ladriii!! Quegli sssporchi piccoli ladri! Ce l'hanno tolto, rubato... DOV'È!!!?? È nosssstro, lo vogliamo... tessssssoro

Ho indovinato muahaha

Se lo possono anche tenere.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

N

C'è un cinema davanti alla stazione di Bari che trasmette Dragon Ball, probabilmente vado a vederlo :mki:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

.

.

.

Mi ero completamente dimenticato che domani devo andare a scuola :fg:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siamo passati dalla classe grande (1°anno), alla classe media (2°anno), alla classe non visibile ad occhio nudo (3°anno).


E' minuscola, quest'anno siamo ben 30 classi a scuola, e noi siamo la classe meno numerosa (18...), e quindi abbiamo avuto la classe più piccola. Visto che non c'erano più classi, hanno liberato l'aula di sostegno e ce l'hanno data, la professoressa non ha neanche la cattedra, è solo un banco più grande, perchè non c'è spazio :fg: .


L'unico pregio è che siamo al piano terra, e ci affacciamo al cortile, quindi è possibile uscire dalla finestra, ci siam detti che fine alla fine dell'anno lo dobbiamo fare.


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come fate a stare in un posto simile? :fg:

 

Anche io in seconda ero in una stanza piccola. Non c'era spazio per muoversi tra i banchi, e aggiungendo i vari zaini per ogni cosa dovevi fare il giro attorno all'aula...

Infatti è difficile.

Poi la prof che stava all'ultima ora ha detto:"Mettetevi in fila per 2", siamo rimasti tutti così :fg: :fg: :fg:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma la mia non è neanche una vera e propria aula per farci lezione... vabbè, almeno è piuttosto luminosa


Le nostre classi sono tutte grandi, io inizio lunedì e ho già  paura perché alla prima ora ho chimica :fg:
In terza media ci avevano messo in una classe molto piccola ma nuova, però ci hanno mandato un'altra classe a metà  anno lol

Vi dicono l'orario prima dell'inizio della scuola?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho controllato sul sito :'D

Da me devono ancora arrivare tutti i professori, pensa un po'...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vediamo a bake off se piangono :/

Ilaria piange sicuro

150 minuti per fare tre crostate, 15 per Benedetta, 30 per Clelia e 105 per Knam

Anche Tatsiana piange troppo per i miei gusti, ma almeno lo fa in modo più simpatico

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi mentre parlavo con mia madre:


Me: ok mà , nel nostro gruppo ci sono: un asessuato,  uno psicopatico, uno stalker, un Babbo Natale, un tizio torturato da ogni essere femminile, un non-pescatore, un terrorista, ogni tanto spunta un tipo triste e tempo fa c'era un tizio che era il male e viveva nell'inferno. :mki:


Lei:... va bene. :fg:


Dovevi vedere la sua faccia, sono morto dal ridere :'D




Ormai per le assenze è un punto di riferimento.




Sarà  ricordato nella storia degli Elementali per questo (?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...