Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Non avevo internet fino ad adesso, bello. :fg:

Anche a me a volte salta :'

 

Oddio, voglio morire. :'D

Ora penserà  che siamo tutti tizi venuti dal manicomio e che hanno formato un gruppo per vendicarsi di quelli che li hanno rinchiusi la dentro (?)

Certo che potremmo esserlo davvero eh (?)

 

 

...Poverino.

Appena torna col pc nuovo gli compriamo il gelato al succo vegetale, così si consola :mki: (??)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena torna col pc nuovo gli compriamo il gelato al succo vegetale, così si consola :mki: (??)

Aspetta e spera

Se andavo nelle impostazioni della rete mi diceva ''Limitato''.

Ora non lo dice più.

Boh.

In effetti sì, potremmo davvero fare di un manicomio la nostra seconda casa.

Dopo però cominciamo a torturarlo. :333

A qualche chilometro da me c'è un manicomio chiuso da qualche decina di anni, penso che si possa usare

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima o poi torna, fidati.

PERFETTO!

Più poi che prima

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se andavo nelle impostazioni della rete mi diceva ''Limitato''.

Ora non lo dice più.

Boh.

Il pc è posseduto da qualche forma di demonio che c'è ma non si vede (???)

Esorcizziamolo (?)

In effetti sì, potremmo davvero fare di un manicomio la nostra seconda casa.

Forse lo è già  :'D

Ma si dai, almeno appena ci incontreremo non ci sarà  bisogno di fottere gli alberghi a Trivago, basterà  prendere un manicomio a caso, sarebbe perfetto per noi (?)

 

Se andavo nelle impostazioni della rete mi diceva ''Limitato''.

Ora non lo dice più.

Boh.

 

In effetti sì, potremmo davvero fare di un manicomio la nostra seconda casa.

 

Dopo però cominciamo a torturarlo. :333

Ovvio, prima lo inganniamo col gelato facendogli abbassare la guardia, poi lo leghiamo e lo torturiamo per mesi con immagini/videoqualsiasicosa yaoi, appena non ce la fa più ed è stremato lo costringiamo a sposare Lioco. =)

 

Aspetta e spera

Drago! <3

 

Tornerà  tornerà , sta tranquillo :th_sisi:

Ha paura dell'inchiubetah, se continuiamo a stalkerarlo sarà  così terrorizzato da tornare in un lampo (?)

 

A qualche chilometro da me c'è un manicomio chiuso da qualche decina di anni, penso che si possa usare

Andrà  benissimo, facciamone il nostro covo segreto :mki:

Usiamolo per preparare droga senza farci scoprire, poi la vendiamo e ci facciamo i big money illegali :mki:

E magari potremo anche nascondere li le auto che ruberemo, vendendo anche quelle a facendo tanti altri big money :mki:

Signori, preparatevi a diventare ricchi. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi mentre parlavo con mia madre:

Me: ok mà , nel nostro gruppo ci sono: un asessuato, uno psicopatico, uno stalker, un Babbo Natale, un tizio torturato da ogni essere femminile, un non-pescatore, un terrorista, ogni tanto spunta un tipo triste e tempo fa c'era un tizio che era il male e viveva nell'inferno. :mki:

Io quale dovrei essere? :fg:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sto!

Batti 5! :mki:

Avremo una bellissima esistenza, nuoteremo nei soldi tutta la vita! :mki:

Fuck yeah! 

Ma Lyo sta con Freakko! :mki2:

Lioco può stare sia col capo che con Freakko. =)

Per entrambi è ovviamente un seme. =)

 

Stare in un albergo con me è un pericolo, il rischio che chiudo fuori tutti dalla stanza e lascio la chiave dentro è molto alto. :th_sisi:

Vuol dire che nel nostro manicomio le stanze non avranno chiavi. :th_sisi: (?)

 

Li conquistiamo tutti piano piano e costruiamo un impero! 8D

L'impero dei manicomi Elementali! 

Sarà  una cosa fottutamente epica! 8D

Io quale dovrei essere? :fg:

Dark! <3

 

Il non-pescatore :fg:

 

No :-(

SHHH  :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Avremo una bellissima esistenza, nuoteremo nei soldi tutta la vita! :mki:

E soprattutto con i miei soldi :(

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E soprattutto con i miei soldi :(

Certo :(

Vi shippo comunque. ♥

Brava, così si fa, insistiamo e difendiamo i nostri ideali! (?)

Non ci sarà  bisogno di rubarli a Drago quando sarà  famoso. :mki:

Noi gliali rubiamo lo stesso, mai accontentarsi di ciò che si ha, dobbiamo puntare in grande. :th_sisi:

 

Yee. :mki:

Tanto a chi importa se è illegale, tutto ciò che facciamo noi è illegale  :yeah:

 

Poi ci estenderemo anche all'estero, domineremo il mondo!

 

Fondiamo la nostra Famiglia Vongola. (?)

Ovvio! Il mondo apparterrà  a noi, signori miei! 8D

 

Diventiamo l'undicesima generazione di Vongola (?)

Oppure formiamo una famiglia tutta nostra (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A propsito dei miei soldi, oggi la nuova prof di ita ci ha dato un foglio con domande su di noi e c'era la domanda: "Come ti descrivi ?" e io ho scritto:"Sono figo, sono bello, faccio il fotomodello", e l'ho consigliata pure al mio compagno di banco, ma non ha voluto, poi l'ho cancellata perchè quella era già  un po' arrabbiata di suo...


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A propsito dei miei soldi, oggi la nuova prof di ita ci ha dato un foglio con domande su di noi e c'era la domanda: "Come ti descrivi ?" e io ho scritto:"Sono figo, sono bello, faccio il fotomodello", e l'ho consigliata pure al mio compagno di banco, ma non ha voluto, poi l'ho cancellata perchè quella era già  un po' arrabbiata di suo...

Sir, you deserve money, biscuits and vegetable juice. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sir, you deserve money, biscuits and vegetable juice. 

tumblr_ly89ylWkcC1qa3py0.gif

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rido.

Le domande almeno erano sensate? xD

 

Avete i banchi con due persone vicine? :o

No.

 

Si, sempre avuti :fg:

Tranne adesso, che abbiamo una fila di banchi uniti e una fila di singoli perchè la classe è stretta

Ma se Drago è un Elementale sarà  parte dell'impero, quindi i soldi suoi sono anche soldi nostri! Rubiamo a noi stessi? :mki2:

E' giusto il gusto di rubarmi i soldi

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noi mai. :fg:

Mentre alle superiori ho già  visto che ci sono tre/quattro file di banchi tutti attaccati, tipo la tua attuale situazione.

Noi abbiamo avuto sempre i banchi attaccatti, alle elementari invece eravamo tre file da 5 banchi attaccati lal

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché io sono un non-pescatore? :fg: (?)

Hai passato questi 20 minuti a pensarci ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri notte ho sognato che mia nonna mi diceva di aver visto Gesù. Ma perchè. :fg:

tumblr_ly89ylWkcC1qa3py0.gif

You're welcome, sir. (?)

 

Ma se Drago è un Elementale sarà  parte dell'impero, quindi i soldi suoi sono anche soldi nostri! Rubiamo a noi stessi? :mki2:

Non ci avevo pensato.

Non c'è bisogno che li rubiamo, sono già  nostri! :mki:

 

Nessuno fermerà  mai il poter del real life shipping. ♥

Ovviamente, real life shipping>tutto.

Lo difenderemo a costo della vita â™¥

 

Famiglia Elementale, ovvio!

Certo :mki:

Saremo anche famosi :mki:

E dato che noi lo sosteniamo, una volta famosi tutti cominceranno a sostenere il real life shipping, lo faremo diventare legge! :mki:

 

Noi mai. :fg:

Mentre alle superiori ho già  visto che ci sono tre/quattro file di banchi tutti attaccati, tipo la tua attuale situazione.

Anche da me ci sono i banchi uniti a due a due :fg:


Perché io sono un non-pescatore? :fg: (?)

Perchè tu una volta hai detto 'Dark NO PESCATORE' :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al massimo andiamo a rubare alla gente che non ha nulla a che fare con noi. C:

Brava, buona idea :th_sisi:

 

Esatto. :mki:

Quando nel 2098 si studieranno a scuola i diversi tipi di ship, noi saremo riportati nella pagina del real life shipping. :th_sisi:

Nasciamo come semplice raduno in un manicomio... arriviamo alla fama e ad influire sulle leggi!

 

Tipo Giotto e la sua combriccola.

We are the new Vongola Family! :th_sisi:

 

Uno dei tizi poco etero (quello che se ne è andato) tempo fa aveva detto che da grande diventerà  presidente, farà  ristabilire la monarchia e farà  arrestare le oche.

Perchè non lo facciamo noi? Il capo diventa il presidente e noi assumiamo ruoli a scelta (anche se in fondo siamo tutti presidenti quindi possiamo fare ciò che vogliamo MUAHAHA)

Io possibilmente mi metto a capo delle forze armate. :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Entreremo nella storia del ventunesimo secolo! *^*

Quando moriremo ci saranno Obama e i soldati a ricordare al pubblico le nostre azioni compiute in vita e le nostre tombe verranno messe tutte vicine e circondate da un recinzione, separate dalle tombe normali, perchè noi siamo superiori ai normali plebei. :th_sisi:

Anzi, faranno un cimitero solo per noi. :th_sisi:

Bella idea. :mki:

Dobbiamo ringraziare quel genio del poco etero, questi 4 uomini saranno la nostra ispirazione, verranno ricordati anche loro.  :th_sisi:

Io vorrei dirigere l'istruzione. :th_sisi:

Perfetto!

Nel futuro saremo ricordati anche per questo. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando moriremo ci saranno Obama e i soldati a ricordare al pubblico le nostre azioni compiute in vita e le nostre bare verranno messe tutte vicine e circondate da un recinzione, separate dalle bare normali, perchè noi siamo superiori ai normali plebei. :th_sisi:

Penso che Obama sia un po' vecchiotto quando noi moriremo :(

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non fa niente, ce la fa a fare due passi verso il cimitero. :th_sisi:

Se è già  morto lo farà  il suo successore. :th_sisi:

I presidentri americani non sono tutti fantastici... meglio la famiglia reale inglese :th_sisi:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...