Sayaka Miki Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Non avevo internet fino ad adesso, bello. Anche a me a volte salta :' Oddio, voglio morire. :'D Ora penserà che siamo tutti tizi venuti dal manicomio e che hanno formato un gruppo per vendicarsi di quelli che li hanno rinchiusi la dentro (?) Certo che potremmo esserlo davvero eh (?) ...Poverino. Appena torna col pc nuovo gli compriamo il gelato al succo vegetale, così si consola (??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Appena torna col pc nuovo gli compriamo il gelato al succo vegetale, così si consola (??)Aspetta e spera Se andavo nelle impostazioni della rete mi diceva ''Limitato''.Ora non lo dice più.Boh.In effetti sì, potremmo davvero fare di un manicomio la nostra seconda casa.Dopo però cominciamo a torturarlo. :333A qualche chilometro da me c'è un manicomio chiuso da qualche decina di anni, penso che si possa usare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Prima o poi torna, fidati.PERFETTO!Più poi che prima Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Se andavo nelle impostazioni della rete mi diceva ''Limitato''. Ora non lo dice più. Boh. Il pc è posseduto da qualche forma di demonio che c'è ma non si vede (???) Esorcizziamolo (?) In effetti sì, potremmo davvero fare di un manicomio la nostra seconda casa. Forse lo è già :'D Ma si dai, almeno appena ci incontreremo non ci sarà bisogno di fottere gli alberghi a Trivago, basterà prendere un manicomio a caso, sarebbe perfetto per noi (?) Se andavo nelle impostazioni della rete mi diceva ''Limitato''. Ora non lo dice più. Boh. In effetti sì, potremmo davvero fare di un manicomio la nostra seconda casa. Dopo però cominciamo a torturarlo. :333 Ovvio, prima lo inganniamo col gelato facendogli abbassare la guardia, poi lo leghiamo e lo torturiamo per mesi con immagini/videoqualsiasicosa yaoi, appena non ce la fa più ed è stremato lo costringiamo a sposare Lioco. =) Aspetta e spera Drago! <3 Tornerà tornerà , sta tranquillo Ha paura dell'inchiubetah, se continuiamo a stalkerarlo sarà così terrorizzato da tornare in un lampo (?) A qualche chilometro da me c'è un manicomio chiuso da qualche decina di anni, penso che si possa usare Andrà benissimo, facciamone il nostro covo segreto Usiamolo per preparare droga senza farci scoprire, poi la vendiamo e ci facciamo i big money illegali E magari potremo anche nascondere li le auto che ruberemo, vendendo anche quelle a facendo tanti altri big money Signori, preparatevi a diventare ricchi. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Qua c'è la lista dei manicomihttps://it.wikipedia.org/wiki/Ospedali_psichiatrici_in_Italia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Qua c'è la lista dei manicomi https://it.wikipedia.org/wiki/Ospedali_psichiatrici_in_Italia Che bei posti, sono in paradiso ♥_♥ (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Oggi mentre parlavo con mia madre:Me: ok mà , nel nostro gruppo ci sono: un asessuato, uno psicopatico, uno stalker, un Babbo Natale, un tizio torturato da ogni essere femminile, un non-pescatore, un terrorista, ogni tanto spunta un tipo triste e tempo fa c'era un tizio che era il male e viveva nell'inferno. Io quale dovrei essere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Io quale dovrei essere? Il non-pescatore penso Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Ma Lyo sta con Freakko! No :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Ci sto!Batti 5! Avremo una bellissima esistenza, nuoteremo nei soldi tutta la vita! Fuck yeah! Ma Lyo sta con Freakko! Lioco può stare sia col capo che con Freakko. =)Per entrambi è ovviamente un seme. =) Stare in un albergo con me è un pericolo, il rischio che chiudo fuori tutti dalla stanza e lascio la chiave dentro è molto alto. Vuol dire che nel nostro manicomio le stanze non avranno chiavi. (?) Li conquistiamo tutti piano piano e costruiamo un impero! 8DL'impero dei manicomi Elementali! Sarà una cosa fottutamente epica! 8DIo quale dovrei essere? Dark! <3 Il non-pescatore No :-(SHHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Avremo una bellissima esistenza, nuoteremo nei soldi tutta la vita! E soprattutto con i miei soldi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 E soprattutto con i miei soldi Certo Vi shippo comunque. ♥Brava, così si fa, insistiamo e difendiamo i nostri ideali! (?)Non ci sarà bisogno di rubarli a Drago quando sarà famoso. Noi gliali rubiamo lo stesso, mai accontentarsi di ciò che si ha, dobbiamo puntare in grande. Yee. Tanto a chi importa se è illegale, tutto ciò che facciamo noi è illegale Poi ci estenderemo anche all'estero, domineremo il mondo! Fondiamo la nostra Famiglia Vongola. (?)Ovvio! Il mondo apparterrà a noi, signori miei! 8D Diventiamo l'undicesima generazione di Vongola (?)Oppure formiamo una famiglia tutta nostra (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 A propsito dei miei soldi, oggi la nuova prof di ita ci ha dato un foglio con domande su di noi e c'era la domanda: "Come ti descrivi ?" e io ho scritto:"Sono figo, sono bello, faccio il fotomodello", e l'ho consigliata pure al mio compagno di banco, ma non ha voluto, poi l'ho cancellata perchè quella era già un po' arrabbiata di suo... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 A propsito dei miei soldi, oggi la nuova prof di ita ci ha dato un foglio con domande su di noi e c'era la domanda: "Come ti descrivi ?" e io ho scritto:"Sono figo, sono bello, faccio il fotomodello", e l'ho consigliata pure al mio compagno di banco, ma non ha voluto, poi l'ho cancellata perchè quella era già un po' arrabbiata di suo... Sir, you deserve money, biscuits and vegetable juice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Sir, you deserve money, biscuits and vegetable juice. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Rido.Le domande almeno erano sensate? xD Avete i banchi con due persone vicine? :oNo. Si, sempre avuti Tranne adesso, che abbiamo una fila di banchi uniti e una fila di singoli perchè la classe è strettaMa se Drago è un Elementale sarà parte dell'impero, quindi i soldi suoi sono anche soldi nostri! Rubiamo a noi stessi? E' giusto il gusto di rubarmi i soldi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Noi mai. Mentre alle superiori ho già visto che ci sono tre/quattro file di banchi tutti attaccati, tipo la tua attuale situazione. Noi abbiamo avuto sempre i banchi attaccatti, alle elementari invece eravamo tre file da 5 banchi attaccati lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Perché io sono un non-pescatore? (?) Io comunque ho sempre avuto i banchi da 2 persone, ma quelli delle superiori sono più grandi, sono tavoli veri =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Perché io sono un non-pescatore? (?) Hai passato questi 20 minuti a pensarci ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Ieri notte ho sognato che mia nonna mi diceva di aver visto Gesù. Ma perchè. You're welcome, sir. (?) Ma se Drago è un Elementale sarà parte dell'impero, quindi i soldi suoi sono anche soldi nostri! Rubiamo a noi stessi? Non ci avevo pensato.Non c'è bisogno che li rubiamo, sono già nostri! Nessuno fermerà mai il poter del real life shipping. ♥Ovviamente, real life shipping>tutto.Lo difenderemo a costo della vita ♥ Famiglia Elementale, ovvio!Certo Saremo anche famosi E dato che noi lo sosteniamo, una volta famosi tutti cominceranno a sostenere il real life shipping, lo faremo diventare legge! Noi mai. Mentre alle superiori ho già visto che ci sono tre/quattro file di banchi tutti attaccati, tipo la tua attuale situazione.Anche da me ci sono i banchi uniti a due a due Perché io sono un non-pescatore? (?)Perchè tu una volta hai detto 'Dark NO PESCATORE' :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Al massimo andiamo a rubare alla gente che non ha nulla a che fare con noi. C: Brava, buona idea Esatto. Quando nel 2098 si studieranno a scuola i diversi tipi di ship, noi saremo riportati nella pagina del real life shipping. Nasciamo come semplice raduno in un manicomio... arriviamo alla fama e ad influire sulle leggi! Tipo Giotto e la sua combriccola. We are the new Vongola Family! Uno dei tizi poco etero (quello che se ne è andato) tempo fa aveva detto che da grande diventerà presidente, farà ristabilire la monarchia e farà arrestare le oche. Perchè non lo facciamo noi? Il capo diventa il presidente e noi assumiamo ruoli a scelta (anche se in fondo siamo tutti presidenti quindi possiamo fare ciò che vogliamo MUAHAHA) Io possibilmente mi metto a capo delle forze armate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Entreremo nella storia del ventunesimo secolo! *^* Quando moriremo ci saranno Obama e i soldati a ricordare al pubblico le nostre azioni compiute in vita e le nostre tombe verranno messe tutte vicine e circondate da un recinzione, separate dalle tombe normali, perchè noi siamo superiori ai normali plebei. Anzi, faranno un cimitero solo per noi. Bella idea. Dobbiamo ringraziare quel genio del poco etero, questi 4 uomini saranno la nostra ispirazione, verranno ricordati anche loro. Io vorrei dirigere l'istruzione. Perfetto! Nel futuro saremo ricordati anche per questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Quando moriremo ci saranno Obama e i soldati a ricordare al pubblico le nostre azioni compiute in vita e le nostre bare verranno messe tutte vicine e circondate da un recinzione, separate dalle bare normali, perchè noi siamo superiori ai normali plebei. Penso che Obama sia un po' vecchiotto quando noi moriremo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Penso che Obama sia un po' vecchiotto quando noi moriremo Non fa niente, ce la fa a fare due passi verso il cimitero. Se è già morto lo farà il suo successore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Non fa niente, ce la fa a fare due passi verso il cimitero. Se è già morto lo farà il suo successore. I presidentri americani non sono tutti fantastici... meglio la famiglia reale inglese Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.