Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Ci facciamo fare il cimitero dedicato in stile manicomio? Giusto per restare in tema.

Ok, bella idea. :th_sisi:

 

Guideremo le nuove generazioni. :th_sisi:

E tutti gli adulti diranno ai loro figli ogni notte prima di mandarli a letto: 'E ricordate bambini, se non ci fossero stati gli Elementali, a quest'ora voi non sareste qui e noi non saremmo un c*zzo.' :th_sisi:

I presidentri americani non sono tutti fantastici... meglio la famiglia reale inglese :th_sisi:

Va bene, prenderemo il primo figo che ci capita, basta che sia uno importante. :th_sisi:

Magari lo facciamo fare a bebi giorg che ormai sarà  diventato grande :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene, prenderemo il primo figo che ci capita, basta che sia uno importante. :th_sisi:

Magari lo facciamo fare a bebi giorg che ormai sarà  diventato grande :th_sisi:

Già , assieme alla sorella sciarlot

 

La regina Elisabetta se va avanti così vive ancora cento anni.

Ci faremo fare la cerimonia da lei.

 

Già 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Drago, devi scegliere un ruolo anche tu però :th_sisi:

La regina Elisabetta se va avanti così vive ancora cento anni.

Ci faremo fare la cerimonia da lei.

Se sarà  ancora viva si. :th_sisi:

 

Che onore. :')

Noi meritiamo questo e molto più. :th_sisi:

 

 

 

 

 

 

Forse mi sto leggermente esaltando, ma chissene


Già , assieme alla sorella sciarlot

Esattamente, bebi giorg farà  il discorso mentre bebi sciarlot deporrà  le nostre medaglie sulle nostre tombe.  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Drago, devi scegliere un ruolo anche tu però :th_sisi:

Non ne ho idea :fg:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ne ho idea :fg:

Che ne diresti di essere la spia che raccoglie informazioni dai partiti nemici per distruggerli? :th_sisi:

Poi, appena rimettiamo la monarchia, spierai le nazioni nemiche, così da distruggere anche loro e prendere il dominio dei territori per espanderci. :th_sisi:

Io nel frattempo dirigo la guerra e faccio il c*lo ai nemici, e Paru si occuperà  di insegnare la nostra cultura (real life shipping compreso, obv) alle persone che conquisteremo :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza esagerazioni non ci sarebbero la fantasia e l'arte in qualsiasi sua forma! u_u

 

Ora mi do alle frasi sagge e filosofiche

 

Insegna ai futuri bambini come essere belli e fighi per fare soldi. (?)

Evviva le perle di saggezza

 

Allora va bene.

 

E se vi dicessi che anche il mio cognome dice che sono bello ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza esagerazioni non ci sarebbero la fantasia e l'arte in qualsiasi sua forma! u_u

 

Ora mi do alle frasi sagge e filosofiche

Brava, hai ragionissima :th_sisi:

Insegna ai futuri bambini come essere belli e fighi per fare soldi. (?)

Anche questa sarebbe una buona idea (?)

E se vi dicessi che anche il mio cognome dice che sono bello ?

E' scritto nel tuo destino che sei bll. :th_sisi: (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che ne diresti di essere la spia che raccoglie informazioni dai partiti nemici per distruggerli? :th_sisi:

Poi, appena rimettiamo la monarchia, spierai le nazioni nemiche, così da distruggere anche loro e prendere il dominio dei territori per espanderci. :th_sisi:

Io nel frattempo dirigo la guerra e faccio il c*lo ai nemci, e Paru si occuperà  di insegnare la nostra cultura (real life shipping compreso, obv) alle persone che conquisteremo :th_sisi:

Bah... preferisco l'opzione di Hiba, ma farò qualcosina anche per questo.

Dovrò insegnare ad Hiba l'arte dello stalkeraggio, così da farlo imparare a scuola

E' scritto nel tuo destino che sei bll. :th_sisi: (?)

Si sapeva fin dalla mia nascita

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In poche parole posso fare il lavaggio del cervello alla gente? :stupid:

Diciamo di si.

 

Mi oppongo in partenza dall'ora di hentai

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah... preferisco l'opzione di Hiba, ma farò qualcosina anche per questo.

Dovrò insegnare ad Hiba l'arte dello stalkeraggio, così da farlo imparare a scuola

Quando anche Paru diventerà  una stalker, diventeremo un trio e saremo ancora più forti :th_sisi:

Si sapeva fin dalla mia nascita

Ovvio :th_sisi:

In poche parole posso fare il lavaggio del cervello alla gente? :stupid:

Esatto! :stupid:

Mi oppongo in partenza dall'ora di hentai

MAI :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MAI :(

In cambio posso dare una foto del capo di 4 anni fa (?)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma da quella del real life shipping aridaje non scappa nessuno! :you:

Ci resto con piacere

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fantastico!

Dato che siamo inchiubetah possiamo donarti i poteri mentali, così puoi controllargli il cervello a tuo piacimento :mki:

Ma da quella del real life shipping aridaje non scappa nessuno! :you:

Bravissima! Da quella non si scappa! e.e

Ci resto con piacere

Bravo bimbo, meriti del succo vegetale :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa immagine è decisamente di pessimo gusto, ma mi sta facendo morire dal ridere. :'

*fuggw*

11960242_1625095621095030_26853989214116

 

Ma in realtà  non ha senso visto che toccando qualcosa, non scrive automaticamente il nome sul foglio lal

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Drago, hai ottenuto quello che volevi, ora sgancia la foto del capo.  :you:  (?)

C'è tempo e luogo per ogni cosa, ma non ora

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

'Sembra di sentire l'eco delle parole di papà : *nome player*! C'è un luogo e un tempo per ogni cosa, non ora!'

(?)

Il papà  è un copione, è una frase del professor Oak

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho sempre sospettato che il papà  fosse un malvivente, ora ne ho la prova. :th_sisi: (?)

Ruba frasi spacciandole per sue, e ora tutti credono che sia un saggio (?)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo preaparare lo zaino (domani portiamo già  2 libri lal) e andare a nana.


Bai


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...