Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Solo il pensiero che il 14 comincia la scuola e devo ricominciare a vedere quei bastardi ogni giorno mi fa venire l'ulcera :(

Almeno ci saranno la tizia dei manghi e quelli poco etero, unica consolazione =w=

Ah, quanto mi è mancata la prof di italiano ignorante e omofoba! <3


~

Dark is back! :mki: (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I racconti della prof fanno accapponare la pelle, ma in qualche modo anche morire dal ridere. :mki2:

Fa morire anche il modo in cui parla.

Di scrivere scrive correttamente (grazie Gesù almeno quello), ma quando parla aggiunge/leva le doppie dove non dovrebbe. :fg:

Tipo, 'voti' lo pronuncia 'votti', e 'tennis' lo pronuncia 'tenis'.

Forse manco se ne accorge, parla sempre in questo modo. :fg:

Non so perché ma prevedo nuovi episodi di omofobia con l'avvenire dello studio di apparato riproduttore e quindi rapporti umani. :fg:

Non oso pensarci <3

Ma almeno avremo un bel pò di discorsi da vecchietti per fare pagine :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari ha proprio qualche problema lei con le pronunce, tipo il mio compagno che non mette mai le doppie. :o

Che belli i discorsi da vecchietti! :mki:

Boh, non ne ho idea, anche la sorella (la nostra prof di geografia) parla così :fg:

 

Mi piacciono tanto i discorsi da vecchietti, sono cose da grandi quelle, come il succo vegetale, la nutella e i puntini :mki: (?)

Probabilmente ci piacciono tanto perchè in realtà  siamo vecchietti ingenui. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su FB seguo una pagina che raccoglie racconti di vita vissuta di persone homo.

Alcuni sono felici, col protagonista che riesce ad abbattere il muro dei pregiudizi.

Altri sono tristi, dove la persona non si accetta o non viene accettata.

Altri ancora descrivono situazioni divertenti.

Quasi ogni post è un ottimo spunto di riflessione, amo quella pagina! :mki:

Wow :mki:

Magari da li potremmo ricavarlo qualche discorsetto da vecchio, ogni tanto (?)

Potrebbero essere straniere?

Se ci pensi oltre agli scleri senza senso come quello di prima di che altro possiam parlare, se non dei problemi della vita e della società ? xD

Che poi qualunque discorso facciamo finiamo sempre nel vecchietti-style. :fg:

No, i miei le conoscono da quando erano bambini, sono nate e cresciute qui xD

 

E' vero lal, qualsiasi discorso alla fine finisce così :fg:

Ora mi domando come facevamo a fare così tante pagine nel lontano 2013 senza i discorsi da vecchietti. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahah, se un giorno incappiamo di nuovo nel dicorso magari estraggo qualcosa da lì. xD

Buona idea xD

Probabilmente postavamo cose completamente alla cavolo.

...Ed eravamo di più.

Ricordo che una volta ci siamo lanciati in un'avventura per spaccare le teste agli zombie con tanto di Bury e pony assassini. (?)

Oppure quando facevamo i dolci con Candy (?)

O quando facevamo lotte completamente prive di senso (e grammatica) :mki:

Che nostalgia. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piuttosto, io mi sono accorto che oggi è sabato e non ho ancora comprato diario, quaderni ecc

Per le penne uso da sempre quelle che ho già  in casa, tanto mio padre non è capace a fare le parole crociate in bagno (?)


Mi toccherà  uscire à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbiamo avuto per geografia una delle prof più cattive della scuola lal.
E dice che abbiamo tutti cognomi poco comuni, ma il suo è Pandiscia. :fg:
Non è vero che abbiamo cognomi poco comuni, in zona sono conosciuti

 

lal

 

1656103_565910356837806_1283987292_n.jpg

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver visto 7 episodi di Dragon Ball Super, il film sembrava un capolavoro immenso.
In realtà  non lo era, ma l'animazione era veramente buona
Ah, comunque Hiba, le voci sono diverse dal Dragon Ball di 20 anni fa, anche in Battle of God dell'anno scorso le voci erano diverse., quindi anche se Dragon Ball Super arrivasse in Italia le voci non penso siano quelle di una volta.

Adesso chiamano tutti con il nome giapponese (alcuni nomi sono diversi dall'originale), e anche le tecniche le chiamano con il nome giappo, se non l'avessi mai visto non capirei una mazza quando dicono il nome della tecnica

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vuoi dirmi che fino a ieri dicevano ''Onda energetica'' mentre in Super dicono ''Kamehameha''?

No... mi riferivo all'anime in Italia.

20 anni fa c'era l'onda energetica, adesso non ci sono più i doppiatori vecchi e negli ultimi 2 film hanno detto "Kamehameha"

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ha senso... ._.

Rif lo chiamano Yaozi, Balzaar, non so che altro nome complicato ha...

Poi hai idea quando in un anime i giappi dicono parole tipo "yes" o "thank you" negli anime, tanto per fare più figo ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che schifo. :mki2:

Manca solo che Sayan lo pronunciano Saiyajin e stiamo a posto. :fg:

 

Sì LOL.

Quel ''Fenk-iu'' mi fa morire. :'D

Si, ma pronunciano Sayan in maniera diversa, tipo Sà yan, oppure Shenròn, ed altre pronuncie strane, era una cosa incredibile.

Bulma: Freezer è resuscitato, vieni subito.

Crillin: Cosa, è resuscitato ?

Tipo seduto dietro di me: No, è resuscìtato.

E lì sono morto

 

Anche nel doppiaggio italiano hanno detto le parole inglesi che hanno detto nella versione originale, quando Goku ha detto: "Thank you, Vegeta, mi hai salvato la vita", sono morto.

Era una cosa carina xD

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MUOIO.

Il tipo seduto dietro di me era qualcosa di epico, ora però non ricordo che altro ha detto

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, poi Goku si trasforma nel super sayan, azzurro-blu-grigio, e...

Freezer: Quello è sempre il super sayan, vero ?

Goku: Diciamo che è il super sayan del super sayan del super sayan god.

:fg:


Io ho finito il mio robottino :mki:

Anche se in realtà  sembra tutto tranne che un omino di latta :fg:

CxYEetZ.png

Se è inufficiale, allora hai qualche speranza dfi vincere :th_sisi:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' puccio. :mki:

Anche se il cappello non mi convince del tutto...

 

Sembra una statuina da giardino, mi ricorda anche un po' l'autunno per il colore del, umh, abito?

Il cappello l'ho cambiato perché con lo spuntone di beedril sembrava una roccia con i vestiti

Teoricamente l'idea che avevo era fare il famoso omino di latta del mago di oz in versione robottino giocattolo, il vestito è per la descrizione, praticamente come nella storia originale un umano è stato ricomposto di metallo, e si è trasformato in un pokèmon (?)

Io a volte penso sia semplicemente un Sayan gusto Puffo, come il gelato.

O Anice, quel che è.

tumblr_static_tumblr_m4kh1zhkiz1r82fe9o1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il cappello l'ho cambiato perché con lo spuntone di beedril sembrava una roccia con i vestiti

Teoricamente l'idea che avevo era fare il famoso omino di latta del mago di oz in versione robottino giocattolo, il vestito è per la descrizione, praticamente come nella storia originale un umano è stato ricomposto di metallo, e si è trasformato in un pokèmon (?)

tumblr_static_tumblr_m4kh1zhkiz1r82fe9o1

giphy.gif

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ragazzi, avete visto le news di zygarde? 


Il cane sembra houndoom con una pellicola di gomma sopra (?)


Il gigante invece è figo ma io non ho ancora capito perché sia drago/terra :fg:


Ok terra perchè protegge tutta la regione e sta in una grotta, ma io quando ho saputo che era un leggendario verde speravo in un tipo erba, visto che è uno dei miei tipi preferiti (?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ragazzi, avete visto le news di zygarde? 

Il cane sembra houndoom con una pellicola di gomma sopra (?)

Il gigante invece è figo ma io non ho ancora capito perché sia drago/terra :fg:

Ok terra perchè protegge tutta la regione e sta in una grotta, ma io quando ho saputo che era un leggendario verde speravo in un tipo erba, visto che è uno dei miei tipi preferiti (?)

Il cane... è accettabile

Figo ? Sembra il grande Mazinga, non un pokèmon

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io a volte penso sia semplicemente un Sayan gusto Puffo, come il gelato.

O Anice, quel che è.

In realtà  è stata una delle poche volte dove sia Goku che Vegeta sapevano già  trasformarsi nel Super sayan leggendario, non ci sono state emorroidi da 20 minuti per trasformarsi

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...