Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

67e.gif

Wut, che scena è lal ?

No, comunque quando ero piccolo c'era a chi piaceva tantissimo ( me ed altri bambini), e ad altri che faceva schifo, non c'è mai stata una via di mezzo.

Ovviamente erano di più quelli a cui piaceva

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La molecola mi piace, il cane anche, ma il megazord non tanto...

 

In realtà  è il nuovo protagonista di Tengen Toppa Gurren Lagann. (?)

12002253_1220812951278197_31438819503948

 

La melmina mi sembra ditto che non riesce a trasformarsi in treecko (?)

Wut, che scena è lal ?

No, comunque quando ero piccolo c'era a chi piaceva tantissimo ( me ed altri bambini), e ad altri che faceva schifo, non c'è mai stata una via di mezzo.

Ovviamente erano di più quelli a cui piaceva

La scena dove ritsu mangia il foglio da consegnare a sawachansensei e avevano un sacco di soldi lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma... DragonBall senza le urla da stitico/cagato addosso non è DragonBall. :c

Quando ero piccolo mi emozionavo lal, quando si trasforma la prima volta in super sayan è qualcosa di epicissimo.

 

 

Freezer però urlava, sia per trasformarsi in Golden Freezer, sia per rabbia, sia perchè prendeva mazzate a catena

La melmina mi sembra ditto che non riesce a trasformarsi in treecko (?)

La scena dove ritsu mangia il foglio da consegnare a sawachansensei e avevano un sacco di soldi lol

A me piace

 

Ah xD

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Accanto al cinema c'era una fumetteria che aveva belle cose :mki:


Ho visto la tracolla di Fate/Stay Night e di SAO, solo che ho visto solo 2 secondi...


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo andare a letto e non posso più scrivere, nu. à§__à§

Puoi farlo domani xD

Lo spunto per il capitolo di Sayaka mi era venuto qualche giorno fa, oggi mi è venuta l'idea per svilupparlo, però oggi non mi andava proprio di scrivere, non so perchè :fg:

Però poi ci ho pensato e mi sono messo come obbiettivo di finire il cappy entro domani, perchè da domani non potrò più andare a dormire tardi (tranne il sabato), e dato che mi ci vuole un bel pò per scrivere un capitolo, ho preso la decisione di farlo oggi, almeno così uno è fatto e ne rimangono solo 3  =3=

 

Woo. :mki:

Cosa le fai fare? :mki:

In pratica c'è Oktavia abbastanza incazzata per il fatto di Hitomi e tutto quanto. Io nella storia ho messo che dopo tutto quello che era successo, Sayaka, pur non essendo una persona orgogliosa, si era sentita umiliata, e decide di vendicarsi e riprendersi l'orgoglio e l'autostima persi da umana uccidendo tante persone quante ne ha salvate.

Non riesco a spiegarlo molto bene, domani lo correggo e te lo posto, magari ti metto anche quello di Candeloro, se vuoi. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per l'andare a dormire ti capisco, la sera è praticamente il fulcro delle mie attività  FacFictioniane. (?)

In qualche modo scrivere di sera mi riesce meglio, di giorno non ho voglia.

Stessa cosa, di giorno le idee non mi vengono, la sera mi viene meglio  :/

E la notte è anche un bel momento della giornata per scrivere fic/capitoli horror o splatter tipo quello di Charlotte. :stupid:

Perchè la mia mente da malato non ne ha mai abbastanza di cose viulente (?)

Inoltre ho una Fic basata su un gioco che uso su Android, quindi ho pure bisogno di Bluestack e giocarci per scrivere! È stressante. D=

Oddio o.o

 

Bella la cosa di Oktavia. :mki:

Quando li hai finiti li leggo di certo. u_u

Ok xD

Questa ff in realtà  ha una lunga storia (?)

L'anno scorso, da novembre a gennaio credo, c'era un concorso di scrittura,  e i miei volevano farmi partecipare per forza.

E ovviamente cercavano di forzarmi a scrivere una storia a capitoli per forza e in fretta. :fg:

Io non scrivo mica per loro o per i concorsi, io scrivo le cose che voglio, come voglio e quando voglio, e soprattutto lo faccio per me stesso :fg:

Cmq, dato che tempo prima avevo avuto l'idea di questa ff, ho deciso di scriverla, ma, dato che ci sono stati problemi a scuola (la lite con le bulle è caduta giusto giusto in quel periodo :fg: )e in più avevo abbastanza impegni, sono riuscito a scrivere solo il capitolo di Charlotte  e di Ophelia, nel frattempo il concorso è finito.

Quest'anno i miei hanno continuato a dirmi che dovevo finire la fic e che questa volta dovevo partecipare. C'è, è ovvio che, quando sarebbero venute le idee, io l'avrei finita, ma mi da fastidio che continuano a forzarmi per 'sto concorso del c*zzo, come se lo stessi facendo per loro :fg:

E poi non ha senso mettermi fretta, l'ispirazione mica la chiamo io, viene da sola. :fg:

Ma dico io. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me cambia il fatto che di sera c'è più calma e mi rilasso.

Prima di tutto mia madre dorme (O si guarda Il Segreto su Canale 5), quindi non ho la sua voce e i suoi storpiamenti alle parole sempre nelle orecchie. Poi dormono pure i cani, non abbaiano di continuo come di giorno (Ho un bassotto che abbaia per qualsiasi cosa). Terzo fa fresco. Quarto c'è buio.

Riesco a scrivere meglio per via del silenzio.

Esattamente, anche a me viene meglio soprattutto per il buio e il silenzio :mki:

E poi, d'inverno, quanto sarebbe bello poter stare con stufetta/termosifone al calduccio di notte mentre si scrive in pace e tranquillità ? *-*

 

Per la fic-gioco: Praticamente racconto la mia avventura nell'RPG Brave Frontier in chiave stupida, perché non riesco a fare cose serie.

Ah, capito (?)

il cui premio è una penna (WOW)

Cose che valgono, diciamo (?)

 

Per il concorso: Dio mio, i nervi.

Ho una storia simile.

La mia scuola media partecipa da sempre ad un concorso di scrittura locale, il cui premio è una penna (WOW) e vari libri per nulla adatti a ragazzi. Principalmente partecipiamo per avere una foto sul giornale, ma fa niente.

Ogni hanno è stato un incubo, perché io non volevo partecipare, in più le tracce erano stupidissime! Peccato non le ricordi.

In prima mi tartassavano perché se non avessi scritto il prof mi avrebbe messo 4. Me ne fregavo, lol, non lo facevo. Neanche riuscivo in realtà , sotto obbligo ho molte difficoltà . Però la loro fissa era opprimente.

In seconda una mia compagna ha cercato di salvarmi dicendo che lavoravamo assieme, ma la prof (Ricordi la tipa del diario di classe? Quella) PRETENDEVA uno scritto solo mio.

''Vaffanbrodo'' mentale, non ho fatto manco quello, ma mi trattava come se fossi una sfigata/trasgy che si divertiva ad ignorala! Divertente un corno. D:

In terza il prof era dalla mia parte, non ci obbligava a scrivere, ma comunque era un po' fissato. Continuava a chiedere se fossimo sicuri di non voler fare nulla.

Ah, il concorso si chiamava coi cognomi degli organizzatori: ''Brunoldi e Ceci''

Quando ne parlavo dicevo sempre ''Sì insomma, quello lì coi ceci, hai presente?'', oppure lo chiamavo ''Ceci e lenticchie''.

Ridevo da solo. :fg:

Quello della prof che non ha voluto farti collaborare con la compagna è proprio 'na c*zzata :fg:

E poi non ha senso mettere 4 solo perchè non si fa uno stupido concorso, soprattutto quando qualcuno ha i voti già  alti, ma wtf D:

 

Che nome stupendo Brunoldi e Ceci, se aprirò un negozio lo chiamerò così perchè è davvero bll e fgo. :th_sisi: (??)

 

Praticamente eravamo nella stessa situazione :fg:

Facciamo un'alleanza contro i concorsi di scrittura! :mki:

O anzi, ancora meglio, accontentiamoli, al prossimo concorso che capita scriviamogli l' hentai più spinto ed esplicito della storia, vediamo come rimangono. :stupid:

Dato che ci forzano, diamogli quello che vogliono, no? :stupid:

(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho finito il cappy  à§_à§

Ho descritto la morte di Kyoko e Oktavia, piangerò tutta la notte abbracciando il cuscino à§__à§

Ogni volta che penso a quell'episodio piango tantissimo. à§_à§


Io non posso usare una stufetta. C_C
La luce costa bf.
Però rubo una giacca calda e morbida a mio padre, che mi sta un po' grande, è perfetta. ♡
Durante l'inverno diventa praticamente di mia proprietà . xD
...Una volta mi sono incastrato con le braccia, ma dettagli-

Anche io a volte rubavo le giacche a mio padre xD

Io comunque posso usare la stufetta, è bellissimo, a volte sto la davanti per un bel pò di tempo, certe volte mi sono anche bruciato :fg: (?)

Quando ci incontriamo ci mettiamo davanti alla stufetta con le giacche enormi a raccontarci storie splatter (?)

Ovviamente tralasciamo il fatto che io sia letteralmente un piromane, mi piace guardare il fuoco e giocare con i fiammiferi e gli accendini

E che tu ci creda o no, quando i miei non ci sono a volte brucio piatti/bicchieri di plastica

 

In realtà  non è che non voleva facessimo un testo assieme, preferiva uno solo di mia mano. Ma lo dicevain un modo molto pretenzioso. ._.
L'altro invece alla fine non ha messo nessun 4. Non avrebbe neanche potuto, dato che il concorso era esterno alla scuola, e soprattutto, da definizione, FACOLTATIVO.

In effetti se metteva veramente 4 era una cosa assurda, da infilargli la testa nel cesso letteralmente. :fg:

Una volta, per carnevale o halloween, non ricordo, la scuola stava organizzando un balletto (ma che cazzata assurda) a cui partecipavano tutte le classi, e la prof di ita aveva minacciato di mettere 4 a chi non ballava. Io ovviamente non volevo :fg:

Alla fine non ha abbassato in voto a nessuno, ma quella si è passata tutti i giorni prima del balletto a cercare di convincermi a ballare :fg:

Ma 'sto c*zzo :fg:

Idea geniale!
Prossimo concorso lo faccio sul serio. (?) (Oddio, spero non ci sia mai un prossimo concorso)
Poi mi picchiano, fa niente. (?)

Anche io spero che non ce ne saranno più =w=

Tranquilla, gli rompo tutte le ossa prima che possano picchiarti :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non pensare alla triste morte delle due, Miki. Pensa ad unicorno felice che saltella nei prati in mezzo a tanti fiorellini! (?)

E' probabile che l'unicorno mi metta ancora più depressione (?)

Facciamo tipo i tizi dei film che si riunscono attorno ad un falò? xD

Anche a me piace il fuoco, mi diverto vedere le cose bruciare.

Una volta all'anno nel mio cortile bruciamo carta e legna inutili, è uno dei pochi momenti in cui esco di casa ahaha.

Si, tipo i tizi nei campeggi (?)

Magari lo facessero nel mio cortile, per una volta all'anno metterei la testa fuori casa :mki:

Non esco da quanto è finita la scuola, sono uscito pochissime volte in 3 mesi :fg:

Siamo degli asociali <3

E cmq, anche a me piace tanto vedere le cose bruciare, e mi piacerebbe tanto vedere bruciare i miei compagni :mki:

*fuggw*

Ovviamente i tizi poco etero e quella dei manghi mai nella vita :(

 

 

Per la cosa del balletto mi è sempre successa una cosa simile. Rifiutavo qualsiasi ruolo negli spettacoli di Natale e fine anno.

E in terza erano quasi tutti contrari, lol.

L'unica cosa che volevo fare, ovvero cantare, è finita in un totale fiasco perché eravamo tutti assieme, scoordinati e non a tempo con la musica. Bello schifo.

Che poi quegli spettacoli basati sulla ginnastica erano tutti uguali, stessi movimenti ogni volta, cambiavano solo le sequenze, che noia.

E i maschi avevavo sempre le parti più fighe, mentre alle femmine solo ballo, ruote e spaccate! :mumblo:

Da noi non fanno mai cantare lal, io comunque rifiuterei qualsiasi cosa...

Nei balletti però c'è una cosa positiva: per esperienza, so che ogni giorno in cui si fa un balletto, per tutta la giornata non si fa nulla, passano tutte le ore ad esercitarsi, quindi sono giorni buoni per non andare a scuola :stupid: (?)

Da noi le femmine fanno spaccate, ruote e cose varie, mentre i maschi passano ad un momento del ballo completamente random con il cartellone. (?)

 

Grazie per il fatto che mi difenderesti. :mki:

Ma ovvio che ti difendo <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io durante l'estate sono uscito qualche volta, visite ai parenti a parte. Ma era controvoglia.

Spesso andavamo di sera ad una sagra in paese e restavamo fino a mezzanotte, e in quel tempo io non facevo un cavolo, guardavo e ascoltavo gli altri, basta. L'unica cosa che mi è piaciuta è stato uno spettacolo di drag queen, era divertente.

Per il resto mandavo i miei e io restavo a casa.

Stare da soli in casa è la cosa più bella che esista!

Poi odio quando i miei girano attorno mentre sono su Internet. Non voglio che guardino. Non sanno praticamente nulla di ciò che faccio, e non hanno neanche bisogno di saperlo, fatti miei. (Sto andando OT, omg)

Uguale :'D

Ogni giorno, in estate, la mia routine è questa: 

-Svegliarmi tardi

-Mangiare alle 2

-Lavarmi

-Chiudermi nella mia stanza e stare al computer/ascoltare musica/disegnare/scrivere/parlare con voi e faretuttociòchecappiovoglio

-Uscire dalla stanza per cenare intorno alle 8, a volte 9

- Lavarmi

-Rinchiudermi nella stanza di nuovo fino alle 3

E mentre sto per conto mio non voglio che nessuno rompa le balle, amo stare solo con la compagnia di me stesso e odio essere guardato mentre faccio ciò che mi piace :fg:

E odio uscire di casa, ogni volta che esco significa che mi hanno obbligato, mi oppongo sempre in tutti i modi .-.

E' così bello stare soli in casa e fare ciò che vuoi, cosa può esserci di meglio? <3

 

La cosa del non fare nulla è verissima.

Sempre se non hai un prof che se ne infischia e fa lezione lo stesso, tipo il mio di Ita. xD (Lo adoro lo stesso ♡)

Da me i maschi fanno sempre cose diverse e belle da vedere.

Le femmine invece si limitano a saltelli, ruote, ponti, spaccate e cose uguali.

E non tutte, eh! Le povere tapine come me che con una ruota gira la testa -non la so neanche fare-, con un ponte si spaccano la schiena e non parliamo della spaccata, per l'amor del cielo, fanno sempre le cose più ridicole e stupide, o proprio nulla se non lo sfondo! -.- Vedi ogni volta le stesse in scena, è odioso. (Preferisco comunque fare da sfondo)

No, purtroppo tutti i miei prof ci tengono a 'sta cosa del balletto e non fanno mai lezione :fg:

Neanche io so fare ruote/ponti, ti capisco xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E la cosa dei balletti:

Io sono praticamente quel bambino che nei film con le recite si veste da albero, hai presente? xD

http://vignette2.wikia.nocookie.net/k-on/images/8/8c/Yui_as_a_tree.png/revision/latest?cb=20130601125015

Ovviamente tralasciamo il fatto che io sia letteralmente un piromane, mi piace guardare il fuoco e giocare con i fiammiferi e gli accendini

E che tu ci creda o no, quando i miei non ci sono a volte brucio piatti/bicchieri di plastica

 

Anche io per un periodo guardavo e giocavo con i fiammiferi :mki:

Avevo preso un vecchio accendino in un cassetto di mio padre, e non facevo altro che accenderlo lal

Poi accendevo sempre fiammiferi, tanto che in casa si sentiva un enorme puzza di bruciato, e mia madre si arrabbiava.

Una volta ho bruciato i bordi della pizza con i fiammiferi, fino a farli diventare cenere lal

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io di solito alle recite di Natale facevo quasi sempre il narratore, perchè ero il più bravo ad espormi, ma non ho mai avuto un ruolo nella storia.


Noi non abbiamo mai fatto balletti o cose del genere, tranne quando abbiamo fatto una specie di rappresentazione del Pulcino Pio ad una casa di riposo lal


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi... l'anno scorso la prof ci costrinse a fare un concorso di scrittura, esterno alla scuola.

E la prof ci ha detto che dovevamo partecipare OBBLIGATORIAMENTE, altrimenti 4.

Io non volevo assolutamente farlo, poi lessi la traccia, e mi volevo buttare giù dalla finestre, ma non ho potuto farlo perchè nella classe dove stavamo l'anno scorso c'erano delle sbarre alle finestre.

Feci di tutto per non scrivere quella cosa, la prof disse che non accettava giustifiche.

E così feci il tema più schifoso dell'intero universo, e la prof disse che era brutto, ma lo sapevo.

Alla fine scelse i 5-6 temi più belli e li fece partecipare


Alle elementari noi andavamo sempre in una casa di riposo a cantare canzoni di Natale prima che iniziassero le vacanze.

Era orribile, fra caldo opprimente e vecchietti che manco ci ascoltavano perché sordi/addormentati. :fg:

Noi andavamo a giocare a tombola alla casa di riposo lal.

Oppure facevamo dei canti, come avete fatto voi.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me piace molto la tombola, ma è uno dei giochi in cui perdo più soldi...


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...