Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

E anche l'ultimo giorno di libertà  sta volgendo alla fine. (?)

 

Domani ho Latino e non ho il libro. Evviva. :fg:

 

C'è quello di Ginnastica che è orribile. Non è un libro, è una cartelletta. Dentro c'è il blocco di fogli che costituisce il libro, attaccati in modo che possano essere staccati. Che senso ha. o_o

Non hanno manco i buchi per un eventuale quaderno ad anelli...

Poi nelle prime pagine ha delle domande stupide: «Cosa pensano di me i miei compagni?», «Cosa pensano di me i prof?», «Cosa pensano di me i genitori?», «Cosa pensa di me il mio allenatore?».

Oppure un reparto ''Mi faccio conoscere'' con, da compilare: I miei sport preferiti, La mia squadra del cuore, Il mio atleta preferito, Tre aggettivi per descrivermi, Il giorno più bello della mia vita, Se avessi una bacchetta magica chiederei..., Di cosa sento la mancanza nel posto in cui vivo.

Una pagina si intitola ''Imparo a conoscermi''.

In una devi selezionare cosa fai durante il giorno. 

O all'inizio c'è uno spazio per scrivere un messaggio per il prof di Ginnastica.

 

Ma queste cose le facevo alle elementari. :'D

Ma neanche alle elementari :fg:

 

Io domani faccio tre ore, inizio con chimica (materia nuova, prof vecchia e noioso, ha i capelli da pecora lanosa e la voce da trans), poi ginnastica (prof nuova, dicono che faccia lavorare molto), e italiano (prof scema che ci farà  parlare delle vacanze ecc oppure inizierà  subito parlando del programma) :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che fortuna. :mki2:

 

Ma sì, magari c'erano quei test stupidi in cui nel 90% dei casi inventavi. (?)

 

Io faccio un'ora in meno del solito, solo 4.

Ho Latino, Ginnastica, Matematica e Geostoria. 

Spero di non avere prof odiosi, troppo severi o col peperoncino perennemente infilato nell'ano. :fg:

Poi mi spiegherai come si fa geostoria :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari c'è solo un libro ma un giorno si fa Geografia e l'altro Storia.

Oppure si studia un Paese e il suo passato, poi si passa ad un altro Paese, et cetera.

Capito :/

Ma che teneri gli orsi polari tra i fiori :mki: (?)

 

MTMyNTMwMzQyNDU1Mjc1NDkw.jpg

 

MTMyNTMwMzQyNDU1MTk5NzU0.jpg

 

MTMyNTMwMzQxOTE4MzI4ODQy.jpg

 

MTMyNTMwMzQyMTg2Nzg5NTA3.jpg

 

Quante cose intelligenti trovo su fb (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'Inter ha vinto una partita importante stasera e mi ero completamente dimenticato di vedere Lupin, ho acceso solo adesso lal

In realtà  sono stato anche fortunato visto che ho perso la sigla lal

>https://www.youtube.com/watch?v=n-H546dSjfs

Se volete comparire nel prossimo video vi lascio l'iban in descrizione :'D

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno fatto sentire la sigla senza voce quasi per intero :mki:

Domani mi dici com'è il terzo?

Non posso vederlo. :c

Il secondo però era bellissimo. *^*

...Anche se Goemon è scomparso. :fg:

Già , secondo me è stato il più bello finora

Si si

Goemon e una tipa sembrano Kirito e Sinon :'D

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo di star morendo internamente dal nervosimo. O_O

Perché? xD

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, come vi va a scuola? :tf:

Ma come mai tu non inizi ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Miki! \ò

Paru! <3

Oggi la prof di italiano ha detto che verso fine anno voleva fare un progetto :fg:

Voleva fare una roba così: uno di noi faceva una ricerca su un'argomento che può servire agli esami, come la violenza sulle donne, e lo studiavamo, poi prendeva una canzone inedita all'argomento e facevamo un balletto. :fg:

Va bene il fatto di prepararsi gli argomenti per gli esami, ma il balletto a cosa m*nchia dovrebbe servire? :fg:

Boh. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Paru! <3

Oggi la prof di italiano ha detto che verso fine anno voleva fare un progetto :fg:

Voleva fare una roba così: uno di noi faceva una ricerca su un'argomento che può servire agli esami, come la violenza sulle donne, e lo studiavamo, poi prendeva una canzone inedita all'argomento e facevamo un balletto. :fg:

Va bene il fatto di prepararsi gli argomenti per gli esami, ma il balletto a cosa m*nchia dovrebbe servire? :fg:

Boh. :fg:

Un balletto... un balletto... un balletto ? Ma che caspita, in 3° media ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè non fate una ricerca sulla prostituzione ? Voglio proprio vedere che canzone trova e che ballo vi fa fare *fuggw*


 

Poi al ritorno non sapevo dove si dovesse aspettare il pullman del ritorno.

:fg:

 

Non avevate programmato che dopo dovevi tornare a casa ? xD

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un balletto... un balletto... un balletto ? Ma che caspita, in 3° media ?

Ha anche detto che ognuno di noi deve fare una parte, ovvero alcuni ballano, altri fanno le ricerche, altri le leggono e cose del genere :fg:

E ha detto che questa è un'attività  didattica e che alzerà  a tutti il voto, compresi quelli che ballano. :fg:

Ma wtf il balletto un'attività  didattica? Non ha senso alzare il voto per questo. :fg:

E sul fatto di 'sto voto questa volta mi sembrava abbastanza seria, è capace di farlo veramente. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha anche detto che ognuno di noi deve fare una parte, ovvero alcuni ballano, altri fanno le ricerche, altri le leggono e cose del genere :fg:

E ha detto che questa è un'attività  didattica e che alzerà  a tutti il voto, compresi quelli che ballano. :fg:

Ma wtf il balletto un'attività  didattica? Non ha senso alzare il voto per questo. :fg:

E sul fatto di 'sto voto questa volta mi sembrava abbastanza seria, è capace di farlo veramente. :fg:

Non ha senso neanche alzare il voto neanche a quelli che leggono...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi son sceso dal pullman per andare a scuola alla fermata sbagliata.

Ho dovuto fare il giro di mezza città .

Poi al ritorno non sapevo dove si dovesse aspettare il pullman del ritorno.

:fg:

Oddio o.o

 

Perchè non fate una ricerca sulla prostituzione ? Voglio proprio vedere che canzone trova e che ballo vi fa fare *fuggw*

RIDO TROPPO

Masked bitcH confirmed (?)

 

Non ha senso neanche alzare il voto a quelli che leggono...

Esatto :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RIDO TROPPO

Masked bitcH confirmed (?)

Magari una recita

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora per farsi alzare il voto basta spaccarsi la schiena con 4 capriole e leggere allacazzo 3 parole, ok. :fg:

Ma come cacchio ragiona 'sta prof? :'D

Ma neanche, c'è, son tutte cose inutili :fg:

No, parlavo sempre sulla prostituzione lal

L'anno scorso da me andava di moda questa ''''''''canzone''''''.

Oddio sto crepando.

Viste le visualizzazioni la conoscevate solo voi

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'anno scorso da me andava di moda questa ''''''''canzone''''''.

 

Fate una ricerca sui ritardati che la ascoltano. (?)

COSA DIAMINE :'D

 

Pensala da un altro lato:

Avrete un bel voto al semplice prezzo di quattro capriole e tre parole! :mki:

Anche questo è vero (?)

 

No, parlavo sempre sulla prostituzione lal

Ah lal

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Circa nello stesso periodo ero in voga anche 'sto schifo.

Ce l'ho anche sul cellulare, per un periodo la ascoltavo sempre, la conosco a memoria, assieme a questa qui xD

L'anno scorso da me andava di moda questa ''''''''canzone''''''.

Fate una ricerca sui ritardati che la ascoltano. (?)

Pensala da un altro lato:

Avrete un bel voto al semplice prezzo di quattro capriole e tre parole! :mki:

Non riesco più a smettere di ascoltare questa canzone, oddio xD

"Se schiacci una cimice, fa puzza la cimice, zio porco"

Potrei ascoltare questa frase per sempre

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...