Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Quando lo ha spiegato mi è venuto istintivo pensare che si fosse fumata qualcosa. :fg:

Ovvio, chi non ha una frase che ripete spesso? (?)

Non oso immaginare quale sarà  la seconda parte del gioco...

Purtroppo non è finito qui.

Ma poi con religione che caspita c'entra con religione? :fg:

Solo i personaggi dei cartoni :fg:

Probabilmente ve li farà  scambiare e leggere :fg:

Una volta abbiamo fatto una cosa del genere

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non può iniziare il programma quindi fa 'ste cose...

Io riciclo un detto a caso e boh, anche se non lo dico mai chissene. :fg:

Oddio no.

Ma son cose da asilo queste.

Wow...

Se capitava a me sarei curioso di sapere cosa scrivono gli altri lal, ma io sono stalker di mio :(

Forse è la cosa migliore, rispetto ad altri giochi stupidi

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io preferisco Gentleman. v.v

 

Il video mi fa morire.

Gentleman è più orecchiabile, ma come video preferisco Gagnam Style lal.

Ha fatto 400 milioni di views in 1 anno e 4 mesi, che in fin dei conti non è poco visto che l'ha ascoltata mezzo mondo :th_sisi:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma in realtà  non piace a nessuno la voce, è stato un tormentone incredibile probabilmente per il ballo o per il video...

Con quella di oggi sono in 9, le canzoni ad aver superato il miliardo...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh la madonna. :fg:

Se ci pensi però tutti ricordano Gagnam Style o Gentleman e basta, le altre canzoni che ha fatto non sono state spammate fino alla nausea. :fg:

^ e menomale.

 

 

Ci santissimi gruppi o singoli in giro che meritano davvero e nessuno li conosce. :'D

Qualche giorno devo girare fra i consigli di Youtube e riempire la playlist di Kpop e Jpop. (?)

Tempo fa ho trovato un gruppo di Italiani non male. 

Però tutte quante hanno avuto un periodo, anche se corto in cui le si sentiva sempre in giro.

Ho trovato una canzone di Psy, che non è maluccio, di 5 mesi fa e ha solo 4 milioni di views.

 

Già , tra queste 9 solo una è seria, e mi piace davvero tanto, poi gli altri sono in stile tormentone, anche se belli.

 

L'importante è che non siano i Dear Jack o i The Colors, li odio a morte :th_sisi:

La canzone italiana con più views è il Pulcino Pio :'D

122 milioni lal

Quello è il tormentone più tormentoso che ci sia mia stato da me, poi 5 mesi dopo arrivò Gagnam Style e la smisero tutti.

Dovrei avere ancora gli adesivi del Pulcino da qualche parte, che compravo in edicola lal

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I The Kolors mi fanno un po' ridere. Della loro canzone la gente si ricorda solo il ''Uo-oh-oh'' (?) iniziale, infatti nelle pubblicità  lo senti parecchie volte, ma il resto nessuno se lo caga. xD

Poi Stash è troppo ridicolo con quel ciuffo. Tra un po' si ribalta in avanti per il troppo peso. :'D

Almeno la voce è ascoltabile.

 

I Dear Jack non li ho mai sentiti. :fg:

 

Questo gruppo comunque si chiama Blind Fool Love. 

I tormentoni degli ultimi anni non mi piacciono, son tutti ridicoli o stupidi. :fg:

 

Cosa c'era quest'anno a parte quel rincoglionito di Antonio Nava?

Poi la faccia è anche orribile :fg:

 

Stavano a Sanremo quest'anno

 

Mai sentiti

 

Già ...

 

Niente...

 

 

A me piacciono alcuni cantanti italiani... ma di band proprio nessuna.

Proprio in generale, ascolto poche band, ma i miei preferiti sono i Tokio Hotel, le bm quando ero più piccolo gli adoravano un sacco, ma erano davvero bravi, poi si sono ritirati nel 2010, e l'anno scorso hanno fatto 2 canzoni dopo 4 anni, e solo davvero tra le peggiori che abbia mai sentito in vita mia.

 

Poi ultimamente ho conosciuto un band giappo, di cui al momento non ricordo proprio il nome :fg:

Ah, ecco, si chiamano Scandal

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi ci sono le Akb48, che mettono 10 canzoni alla settimana, saranno pure 100, ma un po' di pietà  :fg:


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sbaglio o sono un gruppo di Idol a cui hanno fatto anche un Anime?

Si, sono loro

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo a me i tanti piercing alla bocca del tipo all'inizio fanno impressione? :c

 

>https://www.youtube.com/watch?v=255_yiCkhaM&index=22&list=PLDGnuk5rq725Kv5v6gC3mxTmFNFPg3CeM

No.

Io odio i piercing, non hanno senso e mi fanno schifo :fg:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che senso ha bucarsi la pelle con un pezzo di metallo, li trovo anche antiestetici lal


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per non calcolare il fatto che, come qualsiasi altra modifica al proprio corpo, se vai a farlo mettere in un posto dove non lavorano seriamente rischi infezioni.

Questo succede una volta su due lal, però piace lo stesso ai gggiovani, però da quel che ho notato è una moda che sta calando.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me quelli che fanno più senso sono quelli alla lingua. ._.

Possibile che non dia fastidio avere sempre una pallina di metallo in bocca?

 

 

Anche se è indelebile, preferisco un tatuaggio. Meno ingombrante e più bello da vedere.

Penso di si, ma poi, come per esempio il tipo della canzone di prima, quando apre la bocca, non gli dovrebbe fare male ? :fg:

 

Sono carini quelli piccoli, ma quelli ingombranti non mi piacciono per niente lal

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so, ma se li tiene penso che non senta nulla. :fg:

 

Vogliamo parlare degli anelli al naso in stile toro? :'D

 

Certo, uno col corpo ricoperto d'inchiostro è inguardabile. xD

Strano...

 

No, plis, no...

 

Ma poi, per fare questa roba, quante ore ci vogliono ? :fg:

http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/timthumb.php?src=http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2015/03/697872_heroa.jpg&q=80&w=571&h=393&zc=2&cc=222222

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, e voto anche.

 

Mi innervosisce come quelle tre cose insulse di Nisekoi siano sempre in cima solo per favorire la serie. :fg:

Anch'io lal

 

A me innervosiscono quelle che hanno una faccia di *autocensura*, ma hanno la trentordicesima di reggiseno, e le votano, caspita

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi hai scelto nel primo giro del terzo turno?

Io Esdeath, è troppo bella!

 

Mentre nel secondo giro Mayumi giusto perché Onodera non ha nulla di carino, e Stephanie è troppo moe e rosa per i miei gusti.

 

Il terzo giro lo guardo ora, non l'avevo notato.

Nel primo, Chelsea, è la mia preferita, voglio che vinca lei

http://vignette1.wikia.nocookie.net/akame-ga-kill/images/d/da/Chelsea.jpg/revision/latest?cb=20150111121125&path-prefix=fr

 

 

Al secondo Mayumi, mi piace tanto anche lei.

 

Al terzo Limalisha, ma in realtà  non mi piace per niente, era solo che non mi piacevano neanche le altre.

Scusa, mi si era impallato il pc lal

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse una mia compagna é otaku

Su ffbha like a pagine di cosplay, ao haru ride, Sao, snk, e altri ._.

Wow :mki:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi stavo parlando con altri 2 sugli argomenti da portare agli esami.

Io ho detto che ad educazione fisica portavo il doping, si gira uno che stava davanti a me e mi dice: "Pratichi il doping? Cos'è?"

Sbatto la testa sul banco, poi un altro gli spiega cos'è.

Dopo che il tipo finisce di spiegarglielo mi dice: "Quindi tu ti dopi? "

Poi sono morto, forse per overdose di sostanze pericolose.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...