Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Miki! \ò

Paru! <3

 

Oggi due dei tizi poco etero stavano giocando. Ad un certo punto, uno mette un braccio sotto le parti basse dell'altro e lo solleva, quello si aggrappa al tipo che lo stava sollevando.

E mentre io facevo pensieri molto strani loro ridevano così innocentemente. <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho dovuto spendere 90 maledetti euro per comprare un dizionario di Latino. Il prof consiglia quello Castiglioni-Mariotti e quindi dobbiamo prendere quello per forza perché sì. 

Ma si può che bisogna spendere quasi un centone per un insieme di carta? :fg:

 

Menomale che durerà  per tutti i cinque anni e anche dopo.

Credo che gli darò un nome.

Oddio, così tanto? o.o

Non oso immaginare il capitale che dovrà  sborsare il mio amico d'infanzia, deve prendere dizionari di Spagnolo, Tedesco e Cinese. :fg:

CRISTO :fg:

 

Che carini. :mki:

Sono adorabili <3

Prima o poi scriverò una ff su questi tizi. :fg:

Probabilmente l'unica cosa che rimpiangerò alla scuola superiore sarà  non poter più vedere i miei piccoli gay ingenui preferiti. :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già .

Sarebbe questo. Qui è 78, ma con la spedizione e balle varie credo arrivi ai 90.

http://www.giuntialpunto.it/product/8820166607/libri-il-vocabolario-della-lingua-latina-latino-italiano-italiano-latino-guida

 

E' un mattone completo di tutto, però cristo, son soldi. :fg:

Ma è troppo c'è :fg:

 

Credo che i dizionari siano il lato peggiore del Linguistico. :fg:

Probabile, poveretto il tuo amico :fg:

 

Scrivi Fic su qualsiasi cosa? xD

Beh, dato che ho scritto ben 2 sfottute sulla mia classe, una in prima media e una in seconda, perchè non fare questo? :stupid:

Credo di averle scritte nei miei momenti di incazzamento allo stato puro per sfogarmi. :fg:

 

Nu. c_c

Magari li minaccio di ammazzarli se non vengono a scuola con me (?)

Ciao~

Dark! <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Menomale che durerà  anni, almeno spendo una sola volta. xD

Almeno questo lal

Menomale che mia madre disseminati per casa ha millanta dizionari di latino, greco, inglese, francese, italiano, tedesco e perfino arabo :fg:

Però non sa un c*zzo di arabo non avendolo mai studiato, e allora perchè ha quel dizionario? Me lo chiedo ancora (?)

 

Le Fic-insulto verso la gente sono quanto di più liberatorio ci sia. :mki:

Beh, fai bene. :patpat:

Esatto, sono perfette per sfogarti :mki:

Però, dato che in questo momento non sono arrabbiato (cosa abbastanza rara :fg: ), non sarà  proprio una fic liberatoria, è più una cosa che faccio per passarmi il tempo non avendo niente da fare (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato un video che ha fatto un tizio che andava nella mia classe alle Elementari. :fg:




Se andrai al Linguistico sarai già  pronto di tutto. :'D




Purtroppo vado al classico, ma qualcosa potrebbe servirmi (?)


 




Io ho una bibbia in latino di centinaia di anni fa e un corso di Inglese che credo si avvicini pure lui ai cento anni.


Sono mezzi rovinati ma ancora intatti. Non comprendo il perché la mia famiglia li abbia tenuti. :fg:


E poi c'era mia cugina che da piccola scriveva incantesimi inventanti su quella bibbia. :fg:




Eh la madonna! :fg:


Attenta, tua cugina potrebbe cercare di evocare Satana, o forse l'ha già  fatto! :mki2:


Non farla avvicinare alla bibbia, potrebbe succedere una catastrofe! :mki2:


(??)


 




Potresti intitolarla ''Le avventure di quattro tizi poco etero, ora tre''. (?)




Che idea geniale! :mki:


Devo assolutamente farlo, se riesco ve lo mostro (?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi nell'ora di arte (il prof di prima media è tornato, in seconda l'avevano cambiato):


Prof: ok ragaffi, chi vuole leggere il tefto nel libro?


Tizia innamorata del padrino: io no professò, non so leggere! :c


:fg:




Buona fortuna con Greco e Latino. :patpat:




Thanks =w=


I miei hanno intenzione di farmi cominciare a studiare latino e greco a gennaio per prepararmi :fg:




Nah, nessun pericolo: Scriveva incantesimi per far piovere o splendere il sole, nulla di che! :th_sisi:




Ah, menomale :mki:


Temevo già  per la mia vita :mki: 


(?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, e ieri, nell'ora di geografia, la prof, per vedere se ricordavamo qualcosa dell'anno scorso, ha chiesto perchè il mare era salato.

Io ho capito dopo 30 anni la domanda, dato che ero perso nei miei filmini mentali (si, a volte non mi limito a farli la notte :fg: )

Il bimbo disabile alza la mano.

Prof: Antonio, sai la risposta?

Antonio: Si, il mare è salato perchè c'è il sale! :mki:

E io ero tipo ---> :fg:


Non so se ridere per la frase detta dal prof o per quella detta dalla tizia. :'D

Io rido per entrambi (?)

Per Latino magari il prof di Italiano dedica qualche lezione. Potrebbe insegnarvi le basi e la prima declinazione. 

Si, la prof ha già  detto che darà  qualche lezione durante l'anno, ma i miei vogliono praticamente farmelo studiare prima di cominciare il liceo :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi, Geostoria.

La prof spiegava un discorso sulle fonti storiche.

E dov'era la mia mente?

Nel immaginario mondo dei teatrini mentali, sezione Yaoi! :mki:

 

Dopo un po' mi ''sveglio'' e non so che cavolo aveva detto. :fg:

 

Non sei solo, Miki. :patpat:

Che bello sapere che nel mondo c'è qualcun'altro che si fa filmini mentali a scuola come me :mki: (?)

L'anno scorso, ad un riunione, la prof di mate aveva detto che le ero sembrata un pò distratta ogni volta che spiegava.

Ma quanto può avere ragione <3

Ormai le lezione che ascolto sono poche, quelle in cui rischio di essere chiamato/interrogato,  ma appena passano le parti delle interrogazioni e quelle si mettono a spiegare, ormai sono già  perso nel mio mondo :fg:

Tanto studio dal libro, per le cose in cui non ho difficoltà  non ho bisogno di spiegazioni u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'anno scorso, ad un riunione, la prof di mate aveva detto che le ero sembrata un pò distratta ogni volta che spiegava.

Ma quanto può avere ragione <3

Ho parlato involontariamente al femminile, C*ZZO :mki2: (?)

 

Rido tantissimo.

 

Io invece sto sempre attento, ma in certe lezioni non ce la faccio proprio...

Tipo (No Tipo, non tu), appunto, quella di Geostoria di oggi, dove ha impiegato mezz'ora per dire che le fonti storiche possono essere scritte, orali, visive o materiali. =|

Mezz'ora a spiegare 'ste cose? Ma lal, alle Elementari impiegavano al massimo 5 minuti (?)

Una delle lezioni in cui non sto MAI attento è la cittadinanza, seguita dalla geografia e a volte, dall'arte :fg:

Ad italiano sto attento alla letteratura perchè mi piace e alla grammatica perchè mi spavento che mi chiami (?)

C'è, a che diavolo dovrebbe servire la cittadinanza? :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fa molte pause mentre parla e inserisce molte parentesi nel discorso, è snervante e dispersiva. Spesso non capisco cosa dice. Per quello ci mette due ore per un concetto misero.

Come la nostra prof di geografia, praticamente. :fg:

Da noi non è una materia, la integrano alle altre. Come dicono, è un argomento trasversale: Non lo si può fare da solo, necessita di una materia vera e propria per essere spiegato.

Boh, da noi la fanno da sola, e mi trapana i maroni in una maniera indescrivibile. :fg:

Studiare la Costituzione è certamente utile per non trasgredire la legge, ma è abbastanza pallosa. :fg:

Non trasgredire la legge, eh? :stupid:

*Si arma di mitra e va a rapinare una banca*

(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alle elementari anche noi la facevamo da sola. Praticamente ci facevano studiare gli articoli della Costituzione. =|

Noi alle Elementari non la facevamo, abbiamo cominciato a farla in seconda media, e principalmente ci spiegavano kuanto sia impordande sogializzave con gli altri (kompagnetti konpresi) e kuanto sia importante imbarare ad effere un blafo e simpy ciddadino. 

E *censura*varie. (?)

Non ci facevano studiare neanche gli articoli. :fg:

Ti armi di te stesso? (?)

Beh, ora che ci penso la mia arma de kuoreh è il macete, ma per questa volta uso un mitra, perchè mi piace far prendere infarti alla gente e di sicuro la visione di un mitra che tiene un altro mitra è agghiaggiande. :th_sisi: (??)

Poi gli faccio gli jumpscare in faccia tipo quelli di FNAF e rubo la grana quando meno se ne accorgono :th_sisi:

Ed ecco che abbiamo ottenuto altri bei soldini per il nostro manicomio. :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa sembra più Educazione alla convivenza (Esiste?) che Cittadinanza. :fg:

In effetti si :fg:

 

Educazione alla convivenza (Esiste?) 

Non ne ho idea xD

 

...Confermo. :mki2:

Ho cercato su google imme ed è spuntato questo.

Illuminati confirmed.

https://www.google.it/search?q=mitra+che+tiene+un+altro+mitra&espv=2&biw=1024&bih=667&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0CAYQ_AUoAWoVChMIi4akjs3-xwIVSNIaCh23-wo4#imgrc=ca1In54nu9AdxM%3A

(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh la madonna, quel coso deve essere mio ora subito :mki:

http://img2.wikia.nocookie.net/__cb20120504185203/nonciclopedia/images/a/a2/Machete_moto_con_mitragliatrice.gif


Vado a cena, a dopo. c:

Ciap <3

Anche io fra un pò devo andare, forse non posso tornare, sorry :c


Purtroppo fra un pò mio padre torna a casa, io cerco di stare qui quando lui esce, ma sarebbe rischioso stare sul forum con lui che gira per la casa, scusami tanto :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho dovuto spendere 90 maledetti euro per comprare un dizionario di Latino. Il prof consiglia quello Castiglioni-Mariotti e quindi dobbiamo prendere quello per forza perché sì.

Ma si può che bisogna spendere quasi un centone per un insieme di carta? :fg:

Menomale che durerà  per tutti i cinque anni e anche dopo.

Credo che gli darò un nome.

Non oso immaginare il capitale che dovrà  sborsare il mio amico d'infanzia, deve prendere dizionari di Spagnolo, Tedesco e Cinese. :fg:

Che carini. :mki:

Dovrò fare la stessa cosa l'anno prossimo, mq con inglese al posto di spagnolo lal

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quante lingue avrai da studiare? Tre? Quattro?

Inglese, tedesco, cinese e latino

Non riesco mai a beccare Miki, devo dirgli che il tipo poco etero che è in classe con me ha dei parenti in Sicilia lal

Non ci voglio credere. :fg:

Miki! \ò

Quando nel primo anno mettevano spesso le note, lui si è preso una decina di note per domande non inerenti alla lezione lal

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E con oggi, siamo in 9 su 18 ad avere gli occhiali in classe :th_sisi:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non riesco a levarmela dalla testa *-*


>https://www.youtube.com/watch?v=U7mPqycQ0tQ


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...