Katniss Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 ciao persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 tipo che dovrei cambiare icon sign e profilo ma non ho voglia c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Sono andato alla Fiera del Levante, e stavano gli stand di molte nazioni dell'est, il Giappone non c'era, anche se avevo sentito che ci fosse, ma c'era il Vietnam che aveva dei kimono molto belli a 20-30 euro, e ho preso una specie di tazza in ceramica con delle bacchette molto belle lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Sono andato alla Fiera del Levante, e stavano gli stand di molte nazioni dell'est, il Giappone non c'era, anche se avevo sentito che ci fosse, ma c'era il Vietnam che aveva dei kimono molto belli a 20-30 euro, e ho preso una specie di tazza in ceramica con delle bacchette molto belle lalnon c'era il giappone in una fiera "del levante"? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 non c'era il giappone in una fiera "del levante"? lolNo.C'erano un mucchio di stand dell'India, mancavano soltanto i Marò.C'erano Egitto, India, Russia, Turchia, Palestina, Giordania, Kenya, Madagascar, Vietnam, Marocco, Tunisia, Perù, Danimarca, Ecuador e altre che non ricordo... Cioè, non erano tutte dell'est... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 NON C'ERA LA RUSSIA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Sono le 23 e 47 per tutti xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Sono le 23 e 47 per tutti xdIo non seguo l'ora legale, quindi no. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 "Ragazzo non segue l'ora legale: direttrice dell'ora esatta indignata" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 "Ragazzo non segue l'ora legale: direttrice dell'ora esatta indignata" Ho l'esonero dall'ora legale, l'ho ottenuto dando informazioni segrete all'UE Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 *-*>https://www.youtube.com/watch?v=mIOMRiQaB-U Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Musharna *-* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 No, aspettate, quante pagine abbiamo...Con questa skin abbiamo meno pagine. Arriveremo alle 4mila due volte? (?)No... ci hanno eliminato una parte dei post... Pregi dell'accaduto: Posso ancora vincere per le 4000Difetti: Ci hanno cancellato una parte dei post Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 ---------- ^I quote funzionano male quindi metto le righette Perché ce li hanno cancellati? Il forum sta cambiando server al momento, non so bene cosa stia succedendo al topic. Ecco l'ex pagina 4000 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19279-gruppo-degli-elementali/?p=2166453 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 --------------- L'importante è che poi tutto torni a posto. :vMi manca la barra delle notifiche che si muove. ____________________ Lo spero Già , non mi trovo più neanche ioOk, dove sono finite le pagine ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 E se avessero tolto tutti i commenti degli utenti bannati dal Forum? Non ho nessuna base per dire ciò, boh, mi è venuto in mente a caso.Hai indovinato lal Ma quindi... chi ha vinto le 3000, le 2000, e le 1000... ABBIAMO SCONFITTO DEFINITIVAMENTE SOUL !HO SCONFITTO SOUL !http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19279-gruppo-degli-elementali/?p=933850 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Quindi è vero che gli ultimi saranno i primi.Candy ha vinto le 1000, io le 2000 e Noel le 3000Se guardi nel contatore dei post i bannati sono raggruppati sono ''Guest''. :o Così però in certe altre discussioni si perdono commenti veramente belli... Già Chissà adesso dov'è la ex pagina 3000 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Mannaggia, Miki, Dark e tutti gli altri ci rimarranno male Sono felice e triste allo stesso tempo, che brutto Ora faccio finta che già sapevo della mia vittoria lalhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19279-gruppo-degli-elementali/?p=933850 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Sono io con il pc che lagga o abbiamo solo 3970 pagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Dark! Leggi i commenti precedenti. Ma quale nuova skin? Comunque è orribile, quindi io non ho vinto la 3000? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Prima avevano messo per un po' la vecchia skin di Musharna. Esatto! Ma sei ancora in tempo per la 4mila. Ma perché? UFFA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 La 1000 è di candyLa 2000 di dragoLa 3000 di nonno noel Adesso mi sento inutile (?)Scusate per la mia assenza, comunque à§_à§Adessochecipensodevostudiaaechimicacazzo Piuttosto mi serve un consiglio:da poco mio cugino ha comprato un gratta e vinci e ho vinto 50 euro Dal momento che ho abbastanza soldi risparmiati per una cosa che alla fine in famiglia non è stata fatta, volevo spenderli (?)Il fatto è che volevo comprarmi qualcosa ma non ho idea di cosa, e siccome è da un po' che sto tornando a giocare ai pokèmon sul 3DS, volevo comprarmi un gioco, sono tentato da layton vs attorney, ma ho voglia di pokèmon e sono indeciso se scegliere X o ZA, cosa pensate che sia meglio? :''D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 X/Y sono molto poveri in trama, non fai nulla per troppo e scoppia alla fine, inoltre dopo la fine a parte le missioni di Bellocchio che in un giorno finisci non hai nulla. Rubino e Zaffiro invece hanno già più trama e più cose post-lega. Il fatto è che lo faccio per provare quello che non ho provato nell'altra versione (?) In X avrei froakie, charmander, xerneas e qualche pokèmon che volevo catturare tanto per usarlo nella storia principale ma come molti volevo provare i vestiti da ragazza In ZA avrei swampert, kyogre, nel dopo lega dialga, lugia e zekrom se ho voglia di catturarli (?) ma sto ancora lavorando su una bella squadra in RO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Faccio prima a non prenderne nessuno perché altrimenti mi pentirei di avere sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Ma quale nuova skin? Comunque è orribile, quindi io non ho vinto la 3000? Hai vinto moralmente Ma perché? UFFA Perché il forum ha cambiato server e ha eliminato i post degli utenti bannati Ho perso la sigla anche oggi, seee Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.