Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

WTF :fg:


https://it.what-character-are-you.com/d/it/2773/0.html



L'iscrizione sulla tua pietra tombale sarà :

CTRL+ALT+CANC

Deceduta cercando di cancellare la cronologia del mio browser in modo permanente


La 4°, probabilmente è morto veramente (?), ed aveva destinobbligato




Probabile :looksi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

WTF :fg:

https://it.what-character-are-you.com/d/it/2773/0.html

L'iscrizione sulla tua pietra tombale sarà : CTRL+ALT+CANC Deceduta cercando di cancellare la cronologia del mio browser in modo permanente

Probabilmente tuo padre ti aveva scoperto e ti ha ucciso mentre cancellavi la cronologia (?)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene (?)

https://it.what-character-are-you.com/d/it/1753/0.html

Tu ti aggirerai come un fantasma! Dopo la tua morte, non resterai separato da chi ami per molto tempo. Il breve tempo trascorso sulla terra non è stato sufficiente per fare tutto quello che ti eri prefissato. Quindi, semplicemente ritorni e continui da dove avevi lasciato. Mentre vigili sui tuoi cari e ti assicuri che non gli succeda niente, i tuoi nemici possono prepararsi a un incontro spiacevole...Ops! Adesso seriamente: chi fra di noi non ha sognato di essere in grado di intervenire nelle questioni terrene senza essere visti? Sarai un fantasma gentile con i tuoi cari, e loro saranno capaci di percepirti quando sarai nelle loro vicinanze e per questo si sentiranno protetti.

Probabilmente tuo padre ti aveva scoperto e ti ha ucciso mentre cancellavi la cronologia (?)

AHAHAHAHAHAHAHA

E' molto probabile :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che :fg:




L'iscrizione sulla tua pietra tombale sarà :

Come si è visto, la vita è stata ben più dura di questa pietra

Morì cercando letteralmente di attraversare il muro a capofitto

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Drago, ti ho trovato il test (?)


http://www.allthetests.com/quiz10/quiz/1099681166/Are-You-A-Stalker




 


Ma che :fg:


L'iscrizione sulla tua pietra tombale sarà : Come si è visto, la vita è stata ben più dura di questa pietra Morì cercando letteralmente di attraversare il muro a capofitto

 




COS- :'D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uguale lal

Tu ti aggirerai come un fantasma! Dopo la tua morte, non resterai separato da chi ami per molto tempo. Il breve tempo trascorso sulla terra non è stato sufficiente per fare tutto quello che ti eri prefissato. Quindi, semplicemente ritorni e continui da dove avevi lasciato. Mentre vigili sui tuoi cari e ti assicuri che non gli succeda niente, i tuoi nemici possono prepararsi a un incontro spiacevole...Ops! Adesso seriamente: chi fra di noi non ha sognato di essere in grado di intervenire nelle questioni terrene senza essere visti? Sarai un fantasma gentile con i tuoi cari, e loro saranno capaci di percepirti quando sarai nelle loro vicinanze e per questo si sentiranno protetti.

Oh oh, ora mi concentro

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, era abbastanza ovvio



seal.png



Are You A Stalker?

I will get the straight jacket ready. You are a complete stalker and I would bet you have more then one restraining order against you.


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi aspettavo anche di più (?)


https://it.what-character-are-you.com/d/it/3531/0.html



Tu sei

strano/a al 75%!

Sei abbastanza strano/a! Ti piacciono le cose che gli altri trovano strane e puoi ridere di cose che la maggior parte della gente non comprende neppure in minima parte. Non ti prendi troppo sul serio, il che ti porta ad avere divertimento a palate nella vita!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme



Tu sei

strano/a al 38%!

Sei normale nella maggior parte degli aspetti della vita, ma anche tu hai alcuni momenti strani. Quando lasci che un po' della tua stranezza filtri all'esterno, puoi far ridere tutti e far loro dimenticare il lato serio della vita. E rallegrare gli altri è piacevole anche per te!

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Drago, sorry, devo andare à§_à§

Notte <3

Notte

Adesso il post n° 666 è del capo ahahah

mamiiiiiiiiiiiiii T^T

Il 6666 è di Miki asd

perchè? :fg:

Ma il 66666 è il mio lal

Hiba !

Ecco

 

Cancellazione account inattivi e bannati

 

Per agevolare le ricerche e migliorare le performance del nostro server abbiamo deciso di rimuovere tutti gli account inattivi nel nostro forum. Questa pulizia coinvolgerà  indicativamente coloro che non effettuano l’accesso da oltre un mese e hanno pubblicato meno di 10 messaggi. Tutti i messaggi pubblicati degli account inattivi cancellati rimarranno comunque disponibili all'interno del forum.

Questo permetterà , in vista anche del grande numero di nuove registrazioni attese per il 2016, di utilizzare tanti nuovi nickname prima occupati da utenti inattivi. Le modalità  e le tempistiche sono ancora in fase di discussione, ulteriori dettagli in merito saranno pubblicate appena disponibili. Per l’occasione abbiamo rimosso temporaneamente la limitazione che impedisce di cambiare una sola volta al mese il proprio Nome visualizzato a schermo, aggiungendo due cambi aggiuntivi.

Abbiamo inoltre provveduto a cancellare definitivamente dal nostro database tutti gli utenti bannati, che non potranno più accedere o visualizzare i propri messaggi.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto iniziando Assasination Classroom, e la classe protagonista è la 3°E, anche la mia è la 3°E lal


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno mi può dire se ho il nick idoneo oppure lo devo cambiare? :"

Se ci sono cose importanti mi fate un riassunto, ho letto tutto ma sto male e ho mal di testa e mi sono confuso (?)

In che senso idoneo ... ? Non ti piace quello che hai...

Niente di chè, Soul è morto definitivamente ma ha usato destinobbligato, e quindi quando è morto si è portato con se 100 pagine

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari si riferisce al paragrafo ''Caratteri speciali nel nome visualizzato a schermo'' della discussione.

Certo che è idoneo. Il trattino è concesso. owo

Ah, ok lal

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#ElementaliPerIlSociale (?)

 

Siete d'accordo con questa notizia?

http://www.tgcom24.mediaset.it/skuola/notizia_2134590201502a.shtml

Mah... dipende da come sarà ...

 

L ha sempre avuto ragione lal

http://leggilo.org/articles/la-facciamo-nel-modo-sbagliato-ecco-come-evitare-384

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È destino, le devo fa io le 4000 :tf:

Mi dispiace, ma vincerò io ancora una volta, a parte se qualche forza maligna non mi fa bloccare il pc mentre sto scrivendo il post per le 4000, come è successo l'ultima volta, ma Soul è morto definitivamente, quindi non ci dovrebbero essere problemi lal

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non so se dire sì o no. :fg:

 

Da una parte sì perché almeno si evitano certi vestiti ridicoli, tipo i pantaloni a vita bassa, quelli tagliati sul ginocchio o finti rovinati, le maglie con mezza pancia di fuori, le ragazze con scollature esagerate (<-Sono bellissime da vedere ma non a scuola pls), et cetera.

Mentre dalla parte più grande no, perché anche se tutti hanno una divisa ciò non cambierà  la mentalità  dei ragazzi. Ci saranno sempre quelli presi in giro, a prescindere dal fatto che siano con gli stessi indumenti o meno. 

Bisogna insegnare ad accettare il diverso, non rendere tutti uguali.

Poi, cento euro? Anzi, due cento contando il cambio? E il contributo? Stiamo scherzando? Ma per favore, dai cinesi mi prendo qualcosa di simile con 50 euro.

 

E personalmente non indosserei mai una gonna, figuriamoci sotto obbligo. Piuttosto mi metto ad urlare ''Datemi la divisa da maschio!''. (?)

 

Stessa cosa, da un lato mi piacerebbe, però non ne sono sicuro :/

Già , non si può :/

>https://www.youtube.com/watch?v=8AMxt0gpkUI

'Sta canzone è bellissima.

Miglior video musicale dell'anno

Domani ho la foto di classe, solo che il fotografo ce l'ha detto oggi lal.

Il problema è che al momento ho i capelli piuttosto lunghi, e non voglio comparire così nella foto, ma se invece me li vado a tagliare adesso i capelli saranno troppo corti, asd

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella :D

La versione di Amanda Lee di Crossing Field ha molte più views dell'originale lal

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...