Sayaka Miki Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 *lo lega*Mi spiace, non scapperai Ok, siamo destinati a morire! L'unico modo per non morire sarebbe non farli sposare, ma questo non è possibile. Sono fatti per fare insieme questi due bambini, solo che non lo capiscono, e spetta a noi, persone grandi e mature farglielo capire, a costo della vita. (?) Al centro della terra una cassaforte si scioglierebbe lalIo la fabbrico in modo che non si sciolga (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 *lo lega* Mi spiace, non scapperai Non riuscirai a legarmi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Non riuscirai a legarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Scusatemi, i miei rompono, devo andare a letto à§.à§Buona notte Drago e Paru ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Scusatemi, i miei rompono, devo andare a letto à§.ৠBuona notte Drago e Paru ò/ Notte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Merita un applauso, anch'io ci provai all'asilo, ma il portone era chiuso a chiave lalhttp://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/milano-bambina-di-5-anni-scappa-da-scuola-per-tornare-a-casa-dai-genitori_2136157-201502a.shtml Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Buh Buh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Dark ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 *si annoia* E niente, torniamo a stalkerarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 C'è SAO1 su Wakanim Italia.Forse è ora che lo inizi. http://www.wakanim.tv/it/v2/catalogue/episode/1423/sword-art-online-1Il primo arco narrativo (primi 14 ep) è fantastico, ma il secondo... non ha quasi sensoSword Art Online é bellissimo. Che bravo ragazzo Soul mi ha tentato Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Ehi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Buongiorno (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Tutti morti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Tutti morti? Beh...o sono tornato in questo momento da scuola lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Tutti morti? Non centro (forse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Oggi siete andati a scuola? C'era sciopero per la buona scuola o qualcosa del genere credo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Oggi siete andati a scuola? C'era sciopero per la buona scuola o qualcosa del genere credo (?)Da me tutta la città è andata a scuola... lalAnche quando ci sono gli scioperi alla fine mancano 2-3 insegnanti in tutto l'istituto, e quindi si va lo stesso Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Mia sorella ha rotto le casse del pc, fantastico Spero che se ne vada di casa al più presto...Molto probabilmente Candy ha visto il mio messaggio... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Ragazzi, ricordate il lampent rotto che ho fatto per il contest? Lo devo ancora postare ed ero indeciso se lasciarlo spettro-fuoco o cambiargli tipo (?)Consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Ciap :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Ragazzi, ricordate il lampent rotto che ho fatto per il contest? Lo devo ancora postare ed ero indeciso se lasciarlo spettro-fuoco o cambiargli tipo (?)Consigli? Beh, Lampent è uno spirito che si manifesta tramite energia pirocinetica, quindi senza il lampione cambierebbe anche metodo di manifestazione e diventando da Spettro-Fuoco a Spettro puro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Ciap :3 Ciop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Miki! \ò Ciop Paru! <3 Tipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Tipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Buongiorno fedeli Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.