Dragopika22 Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Io cambio desktop ogni 3-4 mesi xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Cos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Cos. Soul e Homura sono la stessa persona Ecco la mia penosa scrittura http://postimg.org/image/bdmw1s7kh/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Soul e Homura sono la stessa persona HOMU NU à§_ৠHomura è un'altra forma di Satana, diversa e più forte di Soul, quindi HomuHomu>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Soul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Quando uso postimage dal cell le immagini sono giganti lalHOMU NU à§_à§Homura è un'altra forma di Satana, diversa e più forte di Soul, quindi HomuHomu>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Soul Soul è più forte di quanto tu pensi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Ecco la mia penosa scritturahttp://postimg.org/image/bdmw1s7kh/Assomiglia tantissimo alla mia Solo che la mia è veramente indecifrabile. Soul è più forte di quanto tu pensiImpossibru, anche l'inchiubetah è Satana, ma è più forte di Soul E se Homu può essere più forte della Dea, figurati di Soul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Assomiglia tantissimo alla mia Solo che la mia è veramente indecifrabile. Yeee Nella mia classe c'è uno che scrive peggio, ma molto peggio di me Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Scusatemi, mi stanno chiamando, devo andare à§.à§Ciap ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Impossibru, anche l'inchiubetah è Satana, ma è più forte di Soul E se Homu può essere più forte della Dea, figurati di Soul Homura non è niente in confronto a me, ha tentato più volte di sconfiggermi, ma non ci è riuscita.Soul è stato un nemico difficile da battere, ma ho vinto lo stesso Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Ragazzi, sono uscito di testa, e mi sono accorto che entro le 23 di domani devo inventarmi qualcosa, ditemi qual'è il migliore coso e lascio scegliere alla maggioranza à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Scusatemi, mi stanno chiamando, devo andare à§.à§Ciap ò/Bai baiRagazzi, sono uscito di testa, e mi sono accorto che entro le 23 di domani devo inventarmi qualcosa, ditemi qual'è il migliore coso e lascio scegliere alla maggioranza à§_ৠPrefersco il primo, o il secondo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Yeee Nella mia classe c'è uno che scrive peggio, ma molto peggio di me Io scirivo malissimo, due minuti e ve lo faccio vedere :''D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Il secondo sembra abbia la permanente. :' Perché all'inizio volevo usare thyplosion per la fiammata :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Elementali = brutta scrittura Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Non sapevo cosa fotografare e avevo gli appunti di diritto vicino, accontentatevi (?)http://i.imgur.com/KhnGfi0.jpgIn effetti il primo è quello uscito meglio, ma volevo rendere l'idea di "esplosione" e fare la fiamma più grande, continuo a provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Non sapevo cosa fotografare e avevo gli appunti di diritto vicino, accontentatevi (?) http://i.imgur.com/KhnGfi0.jpg E' uguale a quella di mio padre Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 E' uguale a quella di mio padre Marco, io in realtà sono tuo padre (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Marco, io in realtà sono tuo padre (?) Cerca di spegnere la luce in bagno la prossima volta, altrimenti poi litigate tutti quanti in casa. Oppure... >https://www.youtube.com/watch?v=MAQCG2T_6b0 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Puntavo più sullo stile marionetta ia ia oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Wow, adesso ci sono anche le recensioni del cibo a caso (?)>https://www.youtube.com/watch?v=-6iqvq1eAIwOra prima di comprare qualcosa guarderò le recensioni (?)Ci sono anche le recensioni fatte per bene https://www.youtube.com/watch?v=VQXf_yMm7DI Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Come al solito nei commenti non possono mancare le lamentele per l'olio di palma. Che 2 balle questo olio di palma, vivevamo così bene fino a poco tempo fa', ora l'hanno scoperto e tutti a lamentarsi. Una volta si vive, non sprechiamo questa occassione. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Ragazzi, stavo pensando a qualcosa per la descrizione del lampent esploso, mi serve aiuto Il luogo potrebbe essere una classica foresta, c'è un temporale, un allenatore si perde e viene guidato dai lampentLa storia dovrebbe finire con il bosco carbonizzato e il luogo maledetto, le persone che finiscono lì verranno torturate in eterno o simili (?)Praticamente deve essere una specie di storia horror Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Io purtroppo con i racconti faccio schifo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Per fortuna c'è noel che spia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Per fortuna c'è noel che spia Noel è bravo in questo campo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.