Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Io mangio i prodotti del Mulino Bianco da una vita eppure sto benissimo. xD 

 

Che poi i tizi che si lamentano dell'olio di palma sono i primi a comprare altro che lo contiene, o altro ancora pieno di conservanti/coloranti/robe varie da nomi assurdi, o quei frutti dalla crescita sforzata, et cetera. :fg:

Se davvero uno vuole fare il paladino della giustizia culinaria (?), che lo faccia per bene e si informi sui vari ingredienti.

E' stato dimostrato e spiegato più volte che usare l'olio di palma al posto del burro non cambia nulla, ed è addirittura meglio di altri oli.

 

Però la coltivazione di quelle palme «sta distruggendo l'ecosistema degli elefanti»

Quando nel modo ci sono millemila altre specie animali in via d'estinzione. :fg:

Le cose con tanto colorante sono più buone (?)

 

Già , viva i panda ! (?)

Appunto :3

 

Btw, vado a letto che domani entro alle 08.15, ciah :c

Bai

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi abbiamo fatto una partita di pallavolo contro la 3°Bologna, la classe più vanitosa della scuola, abbiamo perso 25-7 lal.

A pallavolo facciamo quasi tutti pena in classe

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi abbiamo fatto una partita di pallavolo contro la 3°Bologna, la classe più vanitosa della scuola, abbiamo perso 25-7 lal.

A pallavolo facciamo quasi tutti pena in classe

Io sono bravino ma i miei compagni giocano a calcio e per non giocare solo con le ragazze mi aggrego ai maschi :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noi a scuola non abbiamo mai giocato a calcio lal, ogni volta facciamoci test a caso, tipo quello di forza, di velocità  o di resistenza oppure giochiamo a pallavolo

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Però fate presto perché tra 30 secondi suona"


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il bello è che poi lei si salva, ma Naruto se ne frega per tutto il resto della serie di quello che gli ha detto


No, aspè, ho sbagliato, lei muore, ma poi il tipo che l'ha uccisa fa resuscitare tutti lal

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il bello è che poi lei si salva, ma Naruto se ne frega per tutto il resto della serie di quello che gli ha detto

No, aspè, ho sbagliato, lei muore, ma poi il tipo che l'ha uccisa fa resuscitare tutti lal

Dettagli :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

?

Dobbiamo ancora arrivare a 4000 lal

Mancano 12 pagine

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah :'D

 

>https://www.youtube.com/watch?v=zUS1wKz7Mb0

 

Adoro questa musica inquietante :mki:

Carina

.

 

Comunque io il finale di Kyoukai No Kanata non l'ho capito xD

Avevo capito che Mirai era morta, allora perchè poi nella scena finale era sul terrazzo della scuola ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque io il finale di Kyoukai No Kanata non l'ho capito xD

Avevo capito che Mirai era morta, allora perchè poi nella scena finale era sul terrazzo della scuola ?

Non l'ha capito nessuno nel mondo :mki:

Secondo me era per fare tutti felici che era ancora viva, ma in realtà  nel secondo film si scopre che

ha perso tutti i ricordi e crede di essere una qualsiasi persona,e ci sono immagini del suo passato quindi si capirà 

Oggi ho iniziato kokoro connect sotto consiglio di un mio amico, sembra carino (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non l'ha capito nessuno nel mondo :mki:

Secondo me era per fare tutti felici che era ancora viva, ma in realtà  nel secondo film si scopre che

ha perso tutti i ricordi e crede di essere una qualsiasi persona,e ci sono immagini del suo passato quindi si capirà 

Solo che il film è uscito circa 6 mesi dopo, chi l'ha visto prima che uscisse avrebbe pensato che fosse un brutto finale lal

Oggi ho iniziato kokoro connect sotto consiglio di un mio amico, sembra carino (?)

Ne ho sentito parlare, ho letto la trama, ma sembra complicata lal

Però sta bene con gli occhiali :'D

 

News65183.jpg

Alla fine se ci sarà , Maurizio Merluzzo avrà  un ruolo minore, neanche Happy gli hanno dato lal

http://www.animeclick.it/news/47990-da-rai-4-i-doppiatori-di-fairy-tail

Manuel Meli è quello che doppia Jude Sharp :', non penso che ci azzecchi tanto con Natsu lal

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me ci sta bene. :mki:

 

 

Ho visto un'immagine su FB e:

Lucy Heartphilia ha la voce di Dora l'Esploratrice.

Nonricordoilnome Fullbaster quella di Shinji Ikari o Levi Ackerman.

Erza/Elsa Scarlet quella della Ghoul Rize.

Happy quella di Black Star di Soul Eater, Corvina dei Teen Titans o Jo di A Tutto Reality.

Dora lal.

La voce di Corvina al momento non me la ricordo bene, però era abbastanza cupa, poi vabbè, per Happy basta mettere una voce squillante a caso lal

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, era una voce abbastanza scura. :fg:

 

Anche se non conosco i personaggi, quella per Elsa per me ci sta. 

Se trovassi un piccolo clip di Rize te la farei sentire. :fg:

 

Stessa cosa per quella di Fullbaster. Se è un Pg serio, lo stesso doppiatore di Levi è perfetto.

La voce della doppiatrice di Elsa non l'ho mai sentita :/

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fa partire i primi minuti e ascolta la tipa coi capelli viola. 

http://www.vvvvid.it/#!show/112/tokyo-ghoul/222/464512/tragedia

Mi è molto familiare, ma non riesco a ricordarmi chi doppiava, non ha neanche una pagina wikipedia :/

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La trovi su ''Il mondo dei doppiatori''.

http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/vocieret.htm

Mi ero confuso con Chiara Oliviero, lei la conosco xD

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena realizzato che esiste vvvvid per telefono :/

Probabilmente ci saranno ancora più pubblicità  lal

 

Ho chiesto a Yamato se metteranno Otaku Teacher su youtube, almeno quando sarà  finito, e mi hanno detto di no.

Evviva i sub illegali !

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...