Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Due siti hanno acquistato Concrete Revolution coi sub Italiani. 

Perché è così ambito. :fg:

 

Era carina la trama. :mki:

Non credo sia così male lal

 

 

Io odio le trame del tipo:

In un futro lontano le tecnologie sono avanzate molto e tutti fanno cose a caso

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi magari fa schifo. (?)

 

Anche altri sono stati acquistati da due posti.

One Punch Man, Gundam e Kagewani.

Ma le licenze non dovrebbero andare ad una sola azienda...?

Boh, tanto non lo guarderò, fino alla fine dell'anno ho intenzione di vedere anime non nuovi, per poi iniziare dall'anno prossimo a seguire quelli nuovi.

Entro la fine dell'anno ho intenione di vedere entrambe le stagioni di Psycho Pass, Watamote, entrambe le stagioni di Magic Kaito, entrambe le stagioni di Tokyo Ghoul, Vampire Knight, e se riesco a vederli velocemente anche Haikyuu.

 

 

Ah, non lo so :fg:

Già , sembrano tutte uguali. :v

 

A me piacciono quelle raccontate in modo particolare.

Oppure proprio non le leggo e guardo i trailer. xD

Secondo me i trailer ingannano xD

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al massimo prova a guardarlo una volta finito.

Che poi seguire un ep a settimana è troppo dispersivo. :fg: Se segui più serie stagionali va a finire che ti confondi. :'D

 

Haikyuu ha la seconda stagione proprio in autunno.

E con TG2 preparati a non capire un cavolo! :mki:

 

Magari siti come Crunchyroll, Daisuki e Wakanim che non sono solo Italiani posso condividere le licenze...

Bah. :fg:

 

A volte è vero. :mki2:

Danno impressioni sbagliate. c_c

Si, sono uno che si confonde facilmente lal

 

Se non sbaglio oggi infatti c'è il primo ep di Haikyuu 2

A me la trama neanche attira, solo che l'hanno visto tutti, e vorrei capire se è veramente bello.

 

Può darsi.

 

 

Già , Akame Ga kIll sembrava una gran figata, ma è un anime mediocre, o almeno, è una mia impressione, ho visto solo 2 episodi.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al massimo puoi salvarne la prima serie... 

 

L'ho sentito nominare. Dicono che l'Anime sia un totale sputtanamento del Manga. :o

Chissà ...

 

Non ne ho idea :fg:

Che bella la seconda versione della seconda opening :mki:

>https://www.youtube.com/watch?v=PrXbNueC2V4

La prof di arte ci ha costretto a partecipare ad un concorso sulla pace, e sono andato a vedere i vincitori mondiali dell'anno scorso, non ci voglio credere, e c'è anche un'italiana.

http://www.lionsclubs.org/IT/our-work/youth-programs/peace-poster-contest/peace-poster-contest-finalists.php

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha fatto partecipare anche noi in terza!

 

Tutti diedero disegni fatti alla cavolo e uguali tanto per non beccarsi un brutto voto. :fg:

Penso che sarà  così anche da me.

C'è chi non è bravo a disegnare, chi non è bravo a disegnare ma ha delle idee, chi sa disegnare ma non ha idee, e chi ha idee, ma non ha voglia (io).

Una che sa disegnare benissimo, mi ha proposto di fare un disegno insieme, nel senso che io gli do' l'idea e lei disegna, per poi dividerci i big money, ma la prof ha detto che non si può lal.

Devo presentare lo schizzo domani, ma non ho ancora fatto niente lal.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 ho intenzione di vedere entrambe le stagioni di Psycho Pass

 

Io odio le trame del tipo:

In un futro lontano le tecnologie sono avanzate molto e tutti fanno cose a caso

Le due cose entrano in conflitto (?)

Ragazzi, quando inizia lo sclero per la 4000? :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le due cose entrano in conflitto (?)

Lo so :mki2:, ma chissà ... mi potrebbe anche piacere

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so :mki2:, ma chissà ... mi potrebbe anche piacere

E' uno dei miei anime preferiti, la musica è bellisima e il doppiaggio italiano è meglio del giappo

Cioè, poi se non ti piace il genere cyberpunk è come un anime qualsiasi LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, quando inizia lo sclero per la 4000? :mki2:

Forse domani o dopodomani

 

Se vuoi un idea ti passo il mio vecchio disegno. (?)

 

Arrivai primo nella mia scuola. :fg:

E vinsi un album da disegno... wow.

Poi non ho più riportato il foglio a scuola, ma forse avevo vinto anche limitatamente all'intero istituto.

Quando saremo a 3998?

Ero già  andato a vederlo xD

 

Da me non c'è il premio scolastico, ma quello cittadino, cioè il primo della città , e il premio è un buono di 50 euro in libri scolastici.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dove? :fg:

 

Un buon motivo per partecipare!

 

Da me ovviamente non potevano fare una cosa simile, non eravamo manco 20 a partecipare, però qualcosa in più di un album e un attestato avrebbe fatto piacere. ._.

A casa tua

http://it.tinypic.com/view.php?pic=wiu54w&s=8#.VhFs9W7SMxg

 

Penso che in città  a partecipare saremo quasi un centinaio lal

Ragazzi, facciamo un gif spam? :(

O una battaglia di gif a caso tanto per fare pagine (?)

Per me è ok

Anche se devo finire i compiti lal

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come fai ad avere ancora il link? :'D

Bhe...

Don't forget.

Always, somewhere,

Drago is stalking you.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non li ho neanche iniziati, lal

Sono uscito per comprare i camice per il laboratorio di chimica e non ho studiato la teoria (?)

tumblr_nhwidw8TZ81sksh9qo1_500.gif

Io devo studiare letteratura e fare lo schizzo del disegno

e90f8e1ab229ba24ddcf017db51ec5b6.gif

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E invece lo siamo facendo in Chimica. :'D

Ah, ci ha fatto anche studiare le varie specializzazioni in cui è divisa la chimica.

 

Di Fisica abbiamo cominciato col ripassare ed approfondire i rapporti, le proporzioni, la proporzionalità  diretta e inversa, et cetera.

Io fisica l'anno scorso ho fatto le misure del sistema, la formula di archimede e la densità , perché a gennaio eravamo ancora 1metro= 100centimetri :fg:

Chimica ho iniziato quest'anno e stiamo facendo i passaggi di stato che neanche in terza elementare :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io chimica non la farò lal.


Farò fisica 3°,4° e 5° anno, e scienze naturali per tutti e 5 gli anni


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In che scuola andrai? .-.

Linguistico.

Ho visto l'offerta formativa dal sito della scuola

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma a che *censura* serve fisica per tre anni in un linguistico :fg:

Tanto per riempire l'orario.

Faremo 3 ore di tedesco e cinese, e 4 di inglese nei primi 2 anni, 4 ore di tedesco e cinese, e 3 di inglese negli ultimi 3 anni, asd

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...