Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Giuro, sono in chiesa e non sapevo a quanto stavamo.

Non ho mai avuto tanta fortuna in vita mia, ho acceso il cellulare adesso

Tra 10 minuti torno a casa ed inizio a festeggiare

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DRAGO HA VINTO

#DRAGOÈMALVAGIO

Non lo sono :(

Adesso la cattiveria di chi vince due pagine si impadronirà  di te

Soul era cattivo già  da molto tempo lal

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tornato, adesso faccio un piccolo discorsetto

Un miracolo divino! (?)

 

Bravo. c:

 

Ero a cena. :c

Può essere.


Allora... ho vinto.

Sinceramente, non sono emozionato per la mia seconda vittoria, ero più felice quando ho vinto magicamente le 2000, questo perchè ho vinto puramente a cu*o, era appena finito il catechismo, ma dovevamo rimanere perchè dovevano ritirare i nostri numeri di telefono per il gruppo WA, ho acceso il cellulare, attivato internet, c'era si e no una tacca, e sono venuto subito qui per vedere se eravate arrivati a 4000, dall'app non si può vedere a che pagina è il topic, e la prima cosa che ho fatto è stata scrivere:"A quanto stiamo ?"

Quindi, per il momento sono quello che precederà  il vincitore delle ambitissime 5000, il mio sogno è fare il post n° 100000.

Quindi adesso...

Dragopika22: 2

Soul: sotto zero

 

Drago ha sconfitto Soul molto bene

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sorry se sono sparitah, ero a mangiare :c


 


 


 


Poco fa stavo pensando al momento del nostro incontro. Non riesco neanche ad immaginare quanto sarà  bello quando stamperò il contratto pixelloso, guarderò il capo negli occhi e gli chiederò di diventare una ragazza magica. 


(?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...