Tipo_felice Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Hi-hi-hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Tipo! La 4000 sarà mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ciao tipoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 No. :cForse è meglio spettare gli altri. Non c'è gusto in tre. :cMa io devo andare :cCiao tipohCiaoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Sto laggando D:Ma io devo andare :cCiaohRimani, please cwc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Sto laggando D:Rimani, please cwcNonso :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Manca anche drago, e miki é sparita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Che si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Miki!Drago! D:Vi vedo online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 A quanto stiamo? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 HELL YEAH, MI HANNO UNITO GLI ACCOUNT BIMBI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Non c'è nessuno?! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Sono in chiesa e non prende Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 A quanto stiamo? No ma te stavi appostato nell'ombra D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 DRAGO HA VINTO #DRAGOÈMALVAGIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Giuro, sono in chiesa e non sapevo a quanto stavamo. Non ho mai avuto tanta fortuna in vita mia, ho acceso il cellulare adesso Tra 10 minuti torno a casa ed inizio a festeggiare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Giuro, sono in chiesa e non sapevo a quanto stavamo.Non ho mai avuto tanta fortuna in vita mia, ho acceso il cellulare adessoAdesso la cattiveria di chi vince due pagine si impadronirà di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 DRAGO HA VINTO #DRAGOÈMALVAGIONon lo sono Adesso la cattiveria di chi vince due pagine si impadronirà di teSoul era cattivo già da molto tempo lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Sono contento perché non ha vinto tipo, ma tifavo per paru :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Sono contento perché non ha vinto tipo, ma tifavo per paru :c :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Dragl cngratlzni (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Dragl cngratlzni (?)Grz Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 HELL YEAH, MI HANNO UNITO GLI ACCOUNT BIMBI Ora non hai più 0 messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Sono tornato, adesso faccio un piccolo discorsettoUn miracolo divino! (?) Bravo. c: Ero a cena. :cPuò essere.Allora... ho vinto.Sinceramente, non sono emozionato per la mia seconda vittoria, ero più felice quando ho vinto magicamente le 2000, questo perchè ho vinto puramente a cu*o, era appena finito il catechismo, ma dovevamo rimanere perchè dovevano ritirare i nostri numeri di telefono per il gruppo WA, ho acceso il cellulare, attivato internet, c'era si e no una tacca, e sono venuto subito qui per vedere se eravate arrivati a 4000, dall'app non si può vedere a che pagina è il topic, e la prima cosa che ho fatto è stata scrivere:"A quanto stiamo ?"Quindi, per il momento sono quello che precederà il vincitore delle ambitissime 5000, il mio sogno è fare il post n° 100000.Quindi adesso...Dragopika22: 2Soul: sotto zero Drago ha sconfitto Soul molto bene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Sorry se sono sparitah, ero a mangiare :c Poco fa stavo pensando al momento del nostro incontro. Non riesco neanche ad immaginare quanto sarà bello quando stamperò il contratto pixelloso, guarderò il capo negli occhi e gli chiederò di diventare una ragazza magica. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.