Dragopika22 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Benedetto 16° figo. Wow. Va bene. Prima o poi anche il capo ha detto che ne posterà una. Io magari ne rifaccio una all'EXPO. Tanto per dare uno sfondo figo. (âŒâ– _â– ) Le tette sono la cosa più bella del mondo. v.v Ti capisco. c_c ...Cominciamo col fare delle chat col video! (??) Il lato oscuro è sempre pronto ad ospitare nuovi adepti, e fa di tutto per reclutarne, non stupirti. Qui. Non sei sola. A parte quella che ho messo, la mia foto più recente risale... Ai dieci anni. Vi va bene una di quando avevo pochi mesi? :'D Ma lal Per le chat con i video ho qualche problema... io ho il pc in soggiorno, quindi tutti in casa mia ci vedrebbero e ci sentirebbero, quindi finchè non mi prendo un pc portatile non posso Di foto in cui sono solo... forse l'unica degli ultimi 2-3 anni è quella che postai lal. Quando avevo pochi mesi avevo i capelli sul biondo lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Io sono troppo curioso di sentire la vostra voce (?) Già ... checacchio à§.à§Ma. Concordo v.v Direi di si (?) Infatti prima non mi piacevano neanche le ff hentai, ora si. Ma si dai. (?)...A me piace la mia voce, come me la sento io.Ma quando sentivo le mie registrazioni, la odiavo.Un giorno registrai qualcosa, e la feci sentire agli altri, chiedendo se loro sentivano così la mia voce, e mi dissero di si, ci rimasi malissimo Anche la mia è un po' bassa Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Idem! o_o Adoro come mi sento io, ma odio come sentono tutti gli altri. c_c Ma che caspita è ? xD Ho sentito, che dopo o durante la gita, gireranno un videoclip o qualcosa del genere, magari vi potrei far sentire la mia voce, e farmi vedere in video lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Per la mia ti posso dire che in una data ignota registrerò una chiamata su Skype dove leggo cose. (?)...Ma potrebbero passare ancora mesi prima che ciò avvenga. Ti dico solo che ho la voce bassa. Quelle poche volte che parlo nessuno mi sente. :'DNon so neanche dirti se la mia sia bassa o alta, un pò tutti e due, comunque odio la mia voce :'Se riuscirai mai a sbloccarti dalla situazione di non poter far nulla, dovremmo provare Teamspeak. Creiamo un server tutto nostro. (?)Ho paura che sia difficile. Già devo stare attentissimo a parlare sul forum, figurati nella video chat à§wৠCe l'ho incorniciata su un muro, è praticamente il logo di casa mia. xDMa lal ...A me piace la mia voce, come me la sento io.Ma quando sentivo le mie registrazioni, la odiavo.Un giorno registrai qualcosa, e la feci sentire agli altri, chiedendo se loro sentivano così la mia voce, e mi dissero di si, ci rimasi malissimo Anche la mia è un po' bassaOdio ancora di più la mia voce se registrata Crepo Ho sentito, che dopo o durante la gita, gireranno un videoclip o qualcosa del genere, magari vi potrei far sentire la mia voce, e farmi vedere in video lalFallo per i tuoi fedeli, Dio Inchiubetah Degli Stalker! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Fallo per i tuoi fedeli, Dio Inchiubetah Degli Stalker! (?)Se ci sarà il video lo farò. Oppure, sempre in gita, faccio un video di 1 minuto per farmi vedere, con qualcuno, altrimenti mi sento solo (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ieri ho visto un telefilm dove un ragazzo riceveva lettere minatorie da qualcuno che neanche conosceva.Drago, is that you? (?)Oppure, sempre in gita, faccio un video di 1 minuto per farmi vedere, con qualcuno, altrimenti mi sento solo (?)Porro Dragl forever alone (?) ... ma solo a me sono venuti in mente senza motivo Dragl e Mimwq? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ieri ho visto un telefilm dove un ragazzo riceveva lettere minatorie da qualcuno che neanche conosceva.Drago, is that you? (?)Porro Dragl forever alone (?) ... ma solo a me sono venuti in mente senza motivo Dragl e Mimwq? (?)No lal Nel senso, che se farei un video da solo mi sentirei in imbarazzo xD Ma ahahah Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Non so il perché, ma pensando alla gita all'EXPO, la prima cosa a cui penso è il voler mangiare gli insetti fritti. Mi attirano troppo. Un mio conoscente ha detto che le cavallette sanno di pollo. Spero ci siano gli assaggini gratis. xD Wow xD ... ELEMENTALI = ODIARE LA PROPRIA VOCE Commento Dark-Style, ci voleva. ♥ ESATTO! Magari col tempo qualcosa cambierà , che ne sai? c: Sperare non è mai brutta cosa. v.v Già , forse hai ragione... La speranza è l'ultima a morire! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Non so il perché, ma pensando alla gita all'EXPO, la prima cosa a cui penso è il voler mangiare gli insetti fritti. Mi attirano troppo. Un mio conoscente ha detto che le cavallette sanno di pollo. Spero ci siano gli assaggini gratis. xD The Legend of Koizumi. Perfetto! ... ELEMENTALI = ODIARE LA PROPRIA VOCE Commento Dark-Style, ci voleva. ♥ Magari col tempo qualcosa cambierà , che ne sai? c: Sperare non è mai brutta cosa. v.v Mi pare che si paga tutto, l'unica cosa gratis e l'acqua, ma non nei padiglioni. Ahahah lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 No lal Ormai quando sento la parole 'lettera' o 'minatoria' le associo sempre a te. Nel senso, che se farei un video da solo mi sentirei in imbarazzo xD Ah lal xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ormai quando sento la parole 'lettera' o 'minatoria' le associo sempre a te. Ah lal xDE io penso a voi xD.Aspetta, anche io ieri stavo sentendo cose del genere ad un telefilm xDVerso che ora era ?Farò un video girando tra i miei compagni dicendo: "*tipo a caso* saluta" xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 E io penso a voi xD.Pensieroinception (?) Farò un video girando tra i miei compagni dicendo: "*tipo a caso* saluta" xDRido xDAspetta, anche io ieri stavo sentendo cose del genere ad un telefilm xDVerso che ora era ?Non mi ricordo, ma credo che il film si chiamasse 'Major Crimes'...Uno di quei soliti film di poliziotti che si fanno seghe mentali per trovare i criminali. (?)cavallette pollosePer qualche motivo ho cominciato a ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Nooooo. cAcDevo rinunciare alle cavallette pollose. :c Comunque, persone andate prima di me ha detto che i prof ci lasciano girare da soli.Dei minorenni.In un posto enorme.Con un sacco di gente. ...Spero di no.Non è normale Al massimo vi dividessero in gruppetti di minimo 4-5 persone...Pensieroinception (?) Rido xDNon mi ricordo, ma credo che il film si chiamasse 'Major Crimes'...Uno di quei soliti film di poliziotti che si fanno seghe mentali per trovare i criminali. (?)Per qualche motivo ho cominciato a riderelal Non so come si chiamasse, mia sorella ha lasciato la tv accesa mentre ero al pc e stavo sentendo.Era il pomeriggio ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Uddiu nu à§.à§Scusate, i miei rompono per farmi andare a letto, notte. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Uddiu nu à§.ৠScusate, i miei rompono per farmi andare a letto, notte. à§_ৠNotte. Però è vero, parlare di quando ci inontreremo fa diminuire la pazienza di aspettare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 'Notte. c: Devo andare anche io. Notte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Mia sorella lunedì di salura alle 8, devo prendere il treno delle 7, che scocciatura Ok, sono morto. Un giorno diventerò il re degli immigrati [semicit.] Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Shalve (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 La mia nuova prof di matematica mette il voto in percentuale Ho preso il 77% al test di ingresso Poi vabbè, sotto mette anche il voto normale perchè gli altri non capiscono. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 La mia nuova prof di matematica mette il voto in percentuale Ho preso il 77% al test di ingresso Poi vabbè, sotto mette anche il voto normale perchè gli altri non capiscono. Ma se i voti sono da 1 a 10 e la percentuale è da 1 a 100 è troppo difficile capirlo? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Ma se i voti sono da 1 a 10 e la percentuale è da 1 a 100 è troppo difficile capirlo? ._.Per alcuni si lal.Ma comunque, per esempio, a me che ho fatto il 77% a messo 8,5, come ad un altro che ha fatto il 50% ha messo 7, altrimenti avrebbero preso tutti 4 lal, e c'è uno che ha preso lo stesso 4, avrà fatto il 20% credo.Bai bimbi, torno sabato sera tardi. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Aiuto, quelli dall'altra classe mi vogliono ammazzare, solo perché ho dato loro un consiglio. Scegliete bene la vostra immagine del profilo, perché se venite assassinati, sarà quella a comparire al tg Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 OVER4000 paggine? WTF? Io ho visto fino alle mille, ohwow...Posso rientrare nel gruppo? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Sei mai uscito? Qui tutti sono i benvenuti. xD Da un certo punto di vista sì, sono uscito, essendomi assentato per tipo un anno Thx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Salveh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.