Tipo_felice Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 OVER4000 paggine? WTF? Io ho visto fino alle mille, ohwow...Posso rientrare nel gruppo? xDE questo chi è? *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 E questo chi è? *fugge*Presto diventerai tipo serio? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Presto diventerai tipo serio? xD Può essere... Nah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Dragoh.La Yamato ha acquistato Assassination Classroom. Lo trasmetterà su Man-ga. E circolano voci su un doppiaggio.EDIT: Anzi no, lo doppiano proprio, nel 2016.Bene, spero in voci decenti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ciaoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ho fatto dei dolcetti, sono usciti bene (?) http://i.imgur.com/GZG4n47.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Fan venire fame. Sono un vreo cuoco (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Giorno (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Mabuonciaoh [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ciao~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Girando Piacenza siamo entrati in una fumetteria dove stava una quantità infinita di Manghi, ma avevo dimenticato il portafoglio nel borsone Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Girando Piacenza siamo entrati in una fumetteria dove stava una quantità infinita di Manghi, ma avevo dimenticato il portafoglio nel borsone Vai al Romics, rimarrai sorpreso... dal fatto che non ce ne siano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ehm... e chi mi accompagna al romics lal2 miei compagni stavano litigando su come si dice scopo/scoppio ritardato xDPoi uno mio compagno stava leggendo un hentai in fumetteria, e mi ha detto che era molto bello asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ti ricordi il titolo? No, quello ha visto le tette in copertina e ha aperto. Comunque non sono riuscito a farmi un video, all'andata ho chiesto a quelli che erano vicino a me, cosa ne pensavano di Soul, ma l'audio è brutto. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Yanagida&Mizuno?http://b2c.magicpressedizioni.it/index.php?main_page=product_book_info&cPath=60_55_41&products_id=1264Vabbé, ci accontentiamo. c:No, non è quello. Ok, io torno stasera tardi. Forse lo carico domani Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ok lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ciaaaao (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Hanno annunciato una nuova serie di Kuroshitsuji.Se è bella come Book of Circus, ben venga.Se è qualcosa di non attinente al Mango come quella con Alois, vuol dire che al peggio non c'è mai fine. So che il manga continua ancora, spero però che ci sia un finale... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Secondo me finisce con Ciel che muore definitivamente di vecchiaia lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Cosa c°zzo ho appena visto?FRANCESI. https://www.youtube.com/watch?v=2hMAAn6dTu4O Sebastian che si stufa e lo ammazza. (?)PFFFF L É NULLA IN CONFRONTO AL PROF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Sono tornato lalLa recensione del nuovo Iphone ♥>https://www.youtube.com/watch?v=MXKMO8o2H3Y Il cellulare di Soul Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 El grupo de los elementales Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 El grupo de los elementales Ma in deutschland non si parla spagnolo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.