Dragopika22 Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Adesso mi è venuta molta voglia di vedere Fairy Tail lalhttp://www.animeclick.it/news/48187-da-rai-4-la-intro-di-fairy-tailAlla fine non posso partecipare al concorso per la pace, visto che domani non posso andare a scuola lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Ciao =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Una delle migliori canzoni del mondo momento http://m.youtube.com/watch?v=HiFr_8bJnbo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Avevano superato il casting di X Factor, ma poi gli hanno eliminati. Però adesso hanno un sacco di fan Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Che noia Ogni volta che vengo su pm fa il log out e mi tocca reinserire i dati però google salva la password :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Aspetterò :" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Decedo. Fonte, Giappominchiafobia. Ma... perchè... perchè questa gente è così, solo in Italia sono così tanti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 A proposito di giappominkia, c'è un bel video di Dario Moccia a proposito.https://www.youtube.com/user/DarioMocciaChannel/videosNon mi funziona il link Ecco>https://www.youtube.com/watch?v=Qlzt0T7X0JM Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Non ce la faccio ad ascoltarlo, parla in modo insopportabile. Oddio, a me piace come parla lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Mi da fastidio il fatto che urli e vada sempre in avanti con la testa. Sembra in procinto di sputarti addosso o mangiarti. Ma asd. C'è la replica di X Factor in hd, vado a vederla, giovedì non l'ho visto. A dopo forse. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Secondo me non ha ragione nessuno dei due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Kiao bimbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Miki! Paru! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Venerdi, intervallo.I miei piccoli gay ingenui giocavano insieme, come al solito.Quel giorno eravamo rimasti in classe senza uscire fuori, faceva freddo.Alessio e Luigi giocavano a lanciarsi Steven. E Steve rideva anche. <3Luigi e Steven si abbracciano.Dopo un pò.Luigi prende la bottiglietta d'acqua e bagna una delle oche.Si gira verso Steven e bagna anche lui.Ste: nyaaaaaaaaaaAHHHHHHHHHHHHHAHHHHHHHHHHHa fatto un urlo degno di una checca cagasotto. <3Quando li ho guardati ho immediatamente pensato al minuto 0:19.>https://www.youtube.com/watch?v=5W1PXULcj64Nello stesso nanosecondo:Sara: (le avevo parlato di gay ingenui e aveva visto i video) Ele, sembrano gay ignoti! Me...ma gay ingenui semmai. Lei: si, vero, era ingenui. Abbiamo avuto lo stesso pensiero, che coincidenza. (?)Poi sono ovviamente crepato per le grida di Steven. Ti devo raccontare una cosa successa giorni fa in pullman. Per la serie poco etero. Ci sono A seduto e B in piedi alla ricerca di un posto.A: Non ci sono posti liberi, quasi quasi mi siedo quiB: Ma ci sono io...A: Vabbé, mi siedo su di te!B: Se lo fai mi eccito.A: ...Alla fine A se n'è andato. AHAHAHAHAHA Forse A si è spaventato, porro. (?)E comunque lode a B, chiunque egli sia. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Secondo me non ha ragione nessuno dei due Perchè ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Miki Basta, ho letto la pagina indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Ora che ci penso, c'è un mio compagno che chiama un suo amico con un tono tipico delle ragazzine degli Anime. Hai presente una personaggia che urla ''Nome-kuuuun. <3''?Ecco, uguale.Oddio sono odiose. Ma se detto da un maschio è divertente. (?) Non so perché ho pensato al ''Lancio del Silvano'' di Camera Café.Ma lal xDSteven è il più gracilino fra i tre, è leggerissimo, anche io alle elementari mi divertivo a prenderlo e trascinarlo senza motivo. (?) IO NONCIOE'PWAHAHAHA Quello Steven è un mito! xDEcco perchè è il primo a meritare la vita eterna. (?)Perchè ?Drago! <3Miki Basta, ho letto la pagina indietro Dark! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Venerdi, intervallo.I miei piccoli gay ingenui giocavano insieme, come al solito.Quel giorno eravamo rimasti in classe senza uscire fuori, faceva freddo.Alessio e Luigi giocavano a lanciarsi Steven. E Steve rideva anche. <3Luigi e Steven si abbracciano.Dopo un pò.Luigi prende la bottiglietta d'acqua e bagna una delle oche.Si gira verso Steven e bagna anche lui.Ste: nyaaaaaaaaaaAHHHHHHHHHHHHHAHHHHHHHHHHHa fatto un urlo degno di una checca cagasotto. <3Quando li ho guardati ho immediatamente pensato al minuto 0:19.>https://www.youtube.com/watch?v=5W1PXULcj64Nello stesso nanosecondo:Sara: (le avevo parlato di gay ingenui e aveva visto i video) Ele, sembrano gay ignoti! Me...ma gay ingenui semmai. Lei: si, vero, era ingenui. Abbiamo avuto lo stesso pensiero, che coincidenza. (?)Poi sono ovviamente crepato per le grida di Steven. AHAHAHAHAHA Forse A si è spaventato, porro. (?)E comunque lode a B, chiunque egli sia. (?)Uscire fuori, le poche... ma in che scuola vai ? Io sono in una classe larga poco più di 2 metri (misurato con il righello da 50) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Uscire fuori, le poche... ma in che scuola vai ? Io sono in una classe larga poco più di 2 metri (misurato con il righello da 50) In una scuola popolata da tizi poco etero! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Paru, "nome-kuuuuuuuun <3" é epico :" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Allora è la copia sputata di Silvano. Forse sono la stessa persona ma non lo sanno (?) Sembra un insulto. MIMWQ>TAVAAA (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Io non ho compagnip poco etero,però una volta sue tizie si toccavano il seno (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Forse sono la stessa persona ma non lo sanno (?) Silvano ha messo incinta Patty, penso sia etero Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Scrivo male da telefono -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 MIMWQ>TAVAAA(?)Mimq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.