Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Io non ho compagnip poco etero,però una volta sue tizie si toccavano il seno (?)

We love Yuri too, tranquillo. <3

(?)

 

Silvano ha messo incinta Patty, penso sia etero :(

Anche il mio vicino di casa è sposato e ha una famiglia, eppure una volta ci ha provato con mio padre. :fg:

Giuro sulla mia vita. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo qui chiama l'amico con un abbreviazione del cognome.

Urla ''Tavaaa~''

 

Sembra un insulto. :fg:

Da me ci chiamiamo sempre con le abbreviazioni dei nomi, in alcuni casi del cognome, se uno chiama con il nome intero un altro, tutti ci giriamo pensando che sia una cosa serie lal.

L'unico che viene chiamato interamente sono io, visto che ho un nome corto e difficilmente abbreviabile, e con il cognome non abbreviabile

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mik, indovina cosa c'è in questa cartella. :stupid:

 

fhm6a6.png

 

Non sapevo cosa mettere. xD

 

Tu mi fai morire. :'D

Cose poco etero

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Te l'avevo detto che lo facevo sul serio. v.v

 

Mi accorgo solo ora di aver scritto Mik. :fg:

Bravissima bimba :th_sisi: (?)

 

Mik, niu storpiatura :mki: (?)

 

Ora che ci penso anche la faccina mki può essere una storpiatura. (?)

Per fortuna nessuno mi chiama mai per cognome, le poche volte che lo fanno lo odio :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora che ci penso anche la faccina mki può essere una storpiatura. (?)

Per fortuna nessuno mi chiama mai per cognome, le poche volte che lo fanno lo odio :fg:

Ci penso ogni volta che la inserisco xD

 

Parlando seriamente, neanche a me piace il mio cognome, e nessuno mi chiama con quello, non mi piace neanche quando mi chiamano i professori.

Non lo odio, ma neanche lo adoro.

Miki, perchè non regali ai tipi poco etero nella tua classe il Twister

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei compagni chiamano i ragazzi per cognome e le ragazze per nome. :fg:

Eccede solo un ragazzo di cui abbreviano il nome in ''Tia''. A volte anche io, certi mi chiamano per cognome, e lo preferisco.

I miei si chiamano tutti per nome lal

 

Per ora ho solo 20 elementi. :c

 

Sto raccogliendo cose shota senza motivo. (?)

Tranquilla, piano piano troverai abbastanza immagini per il telo da fare al capo. (?)

 

Brava, le cose shota sono belle. (?)

 

Mik è bello. :mki:

Si, ma mai quanto mimwq :mki: (?)

 

Ci penso ogni volta che la inserisco xD

Ma lal

 

 non mi piace neanche quando mi chiamano i professori.

Idem. :fg:

Miki, perchè non regali ai tipi poco etero nella tua classe il Twister

Devo provarci (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da me solo 2 vengono chiamati per cognome, anche se all'inizio venivano un po' presi in giro per il cognome


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho ancora imparato tutti i nomi dei nuovi compagni...

Alcuni sì, quelli più popolari. (Magari ve li elenco)

Ma certi altri anonimi no. :fg:

Ma lal

Avrai 5 anni per impararli, tranquilla (?)

E se facessi un quaderno? Con la silhouette di Kyubey sulla copertina. (?)

Direi che è geniale :th_sisi:

 

Certe sono ai limiti dell'impossibile in quanto a volgarità , fanno paura. :fg:

Meglio così, il capoh si prenderà  un triplo infarto :stupid: (?)

Oppure, ho trovato una doujinshi di Free!, dove c'era un tipo che prima era una sirena piccola, poi diventava una larva, e infine usciva dalla crisalide in stile cicala in veste di sirena adulta.

Wtf. :fg:

... :fg:

 

Chissà  che scene assurde verrebbero fuori. :fg:

Non oso immaginare <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, sto ascoltando sigle di cartoni animati che facevano fino a qualche anno fa su Italia 1.


Quella di Shaman King mi fa venire i brividi


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prof di ita in questo periodo, nelle sue ore ci fa 'studiare l'adolescenza'.


Ci descrive le crisi adolescenziali che secondo lei colpiscono TUTTI gli adolescenti, quali droga, alcol, obesità , anoressia, bullismo e cose del genere.


Va bene, queste cose possono anche essere crisi pericolose, ma mi sale il nazismo quando dice che la depressione può anche essere causata dal fatto di voler assomigliare alle celebrità  perchè non si accetta il proprio corpo o, peggio ancora, dal fatto di non aver trovato 'l'anima gemella', perchè ovviamente va a parare sempre li.


MA QUALCUNO POTREBBE ANCHE FUCILARLA A STA IMBECILLE OH, BASTA CON 'STO MIMQW DI FIDA, HAI ROTTO I MARONI. :fg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prof di ita in questo periodo, nelle sue ore ci fa 'studiare l'adolescenza'.

Ci descrive le crisi adolescenziali che secondo lei colpiscono TUTTI gli adolescenti, quali droga, alcol, obesità , anoressia, bullismo e cose del genere.

Va bene, queste cose possono anche essere crisi pericolose, ma mi sale il nazismo quando dice che la depressione può anche essere causata dal fatto di voler assomigliare alle celebrità  perchè non si accetta il proprio corpo o, peggio ancora, dal fatto di non aver trovato 'l'anima gemella', perchè ovviamente va a parare sempre li.

MA QUALCUNO POTREBBE ANCHE FUCILARLA A STA IMBECILLE OH, BASTA CON 'STO MIMQW DI FIDA, HAI ROTTO I MARONI. :fg:

Da me ne parla sempre quella di scienze.

Il fatto di non accettare il proprio corpo è comune.

L'anima gemella... see, certo.

 

A proposito di gente idiota.

L'altro giorno eravamo alla stazione di Rho Fiera con l'altra classe.

Si parlava di cose a caso, era tardi.

Io ero seduto a parte con altri 3.

Una dell'altra classe disse che ero tenero (era perchè ho le guancie... rotonde e morbide asd)

Allora uno che stava con me mi disse: "Se ero io mi mettevo insieme, anche se non mi piaceva, per divertimento"

Lo stavo per buttare sui binari :fg:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sempre che non vengano bocciati prima. (?)

 

Uno dei nostri Tizi-Che-Fanno-L'accoglienza-Alle-Prime ha detto che la sua classe, all'inizio, era di trenta e passa persone, mentre in quinta sono arrivati in diciotto. :fg:

 

 

Ora che ci penso, Martedì avremo due ore con 'sti tizi... Saltiamo Chimica e Religione. Poi abbiamo Arte che non facciamo nulla.

In pratica quel giorno avremo solo un ora di Fisica e basta, yee. :v Che magari sprecheremo per gli ultimi preparativi relativi all'EXPO. :fg:

30 persone GESU' :fg:

 

Praticamente non farete nulla :fg:

 

Magari con un ''So, will you make a contract with me?'' scritto sotto. (?)

 

Troppe idee, aiuto. (?)

PERFETTO! :mki:

 

Sono così oscene che preferisco risparmiargliele. :fg:

 

Cioè, fanno schifo pure a me, ahah.

E vabbè dai, per questa volta passa. è_e (?)

 

Da una parte fa bene, spingere un ragazzo, che si trova in una fase delicata della vita, a mantenere una propria identità  e non incappare in rischi con eventuale conseguenza della morte è giusto. Basta che non esageri o ci infili in mezzo concetti sbagliati.

E la cosa di assomigliare alle celebrità  non è da sottovalutare, c'è chi è veramente ossessionato dall'aspetto esteriore a tal punto da deprimersi. :fg:

 

 

MIMQW DI FIDA. :'''''D

Certo, da una parte fa bene, ma io non vedo proprio come si possa cadere in depressione perchè non si ha il fidanzato. :fg:

 

Forse sono l'unica persona al mondo, ma io me ne fotto del mio aspetto esteriore, del fidanzato, di quanto peso e di tutto quanto sulla terra.

Giuro che non mi interessa proprio di nulla. :'

 

Dice inoltre che un'altra crisi è il fatto di essere in conflitto con i genitori o con chi ti sta intorno, questo potrei anche condividerlo dato che mi arrabbio facilmente con chiunque, però è arrivata addirittura a dire che in un certo momento tu puoi addirittura ODIARE la persona con cui sei arrabbiato/a.

Secondo me esagera, ci sono volte in cui sono arrabbiata con mia madre o mio padre, ma mica arrivo ad odiarli, anzi, mi passa subito. :fg:

 

Dato che non ho nessuna crisi di questo genere pur essendo una adolescente vuol dire che sono un alieno? (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sempre che non vengano bocciati prima. (?)

 

Uno dei nostri Tizi-Che-Fanno-L'accoglienza-Alle-Prime ha detto che la sua classe, all'inizio, era di trenta e passa persone, mentre in quinta sono arrivati in diciotto. :fg:

 

 

Ora che ci penso, Martedì avremo due ore con 'sti tizi... Saltiamo Chimica e Religione. Poi abbiamo Arte che non facciamo nulla.

In pratica quel giorno avremo solo un ora di Fisica e basta, yee. :v Che magari sprecheremo per gli ultimi preparativi relativi all'EXPO. :fg:

 

Magari con un ''So, will you make a contract with me?'' scritto sotto. (?)

 

In prima elementare la mia classe era di 25 persone, nel quinto anno eravamo 15, ma perchè avevano cambiato tutti città .

 

 

Quanto tempo dovrete stare ? Perchè c'è una fila media di 3 ore a padiglione, è stato terribile.

Ne abbiam visti 3 in tutta la giornata.

 

Che bello ♥

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da me ne parla sempre quella di scienze.

Il fatto di non accettare il proprio corpo è comune.

L'anima gemella... see, certo.

Sisi, perchè a quest'età  si deve trovare l'anima gemella, se non hai ''''''''amore''''''' ti vengono le crisi e poi ti sbatti la testa al muro per la depressione, il fidanzato è importante a quest'età , assolutamente. :looksi:

 

A proposito di gente idiota.

L'altro giorno eravamo alla stazione di Rho Fiera con l'altra classe.

Si parlava di cose a caso, era tardi.

Io ero seduto a parte con altri 3.

Una dell'altra classe disse che ero tenero (era perchè ho le guancie... rotonde e morbide asd)

Allora uno che stava con me mi disse: "Se ero io mi mettevo insieme, anche se non mi piaceva, per divertimento"

Lo stavo per buttare sui binari :fg:

Tipica persona da prendere a cazzotti. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 persone GESU' :fg:

 

Dice inoltre che un'altra crisi è il fatto di essere in conflitto con i genitori o con chi ti sta intorno, questo potrei anche condividerlo dato che mi arrabbio facilmente con chiunque, però è arrivata addirittura a dire che in un certo momento tu puoi addirittura ODIARE la persona con cui sei arrabbiato/a.

Secondo me esagera, ci sono volte in cui sono arrabbiata con mia madre o mio padre, ma mica arrivo ad odiarli, anzi, mi passa subito. :fg:

 

Dato che non ho nessuna crisi di questo genere pur essendo una adolescente vuol dire che sono un alieno? (?)

Da me c'è una 1° che ha 31 alunni lal

 

E' abbastanza raro, ma capita :/

 

Non credo lal

Sisi, perchè a quest'età  si deve trovare l'anima gemella, se non hai ''''''''amore''''''' ti vengono le crisi e poi ti sbatti la testa al muro per la depressione, il fidanzato è importante a quest'età , assolutamente. :looksi:

 

Tipica persona da prendere a cazzotti. :fg:

Certo, davvero importante... da me in classe siamo tutti single.

C'era una che si fidanzava e si lasciava nel giro di 1 settimana, ma è una delle persone più idiote sulla faccia della terra

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da me c'è una 1° che ha 31 alunni lal

Oddio :fg:

E' abbastanza raro, ma capita :/

Finora non mi è mai capitato...

Non credo lal

Eh, ma quella ha detto che tutte le crisi le hanno TUTTI gli adolescenti basta che siano femmine, eh :looksi:

Non ha neanche detto 'possono esserci eccezioni' :fg:

Ma i maschi non hanno crisi? :fg:

 

Certo, davvero importante... da me in classe siamo tutti single.

C'era una che si fidanzava e si lasciava nel giro di 1 settimana, ma è una delle persone più idiote sulla faccia della terra

Da me quasi tutte si fidanzano e si lasciano praticamente il giorno dopo, stanno pochissimo :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Finora non mi è mai capitato...

 

Eh, ma quella ha detto che tutte le crisi le hanno TUTTI gli adolescenti basta che siano femmine, eh :looksi:

Non ha neanche detto 'possono esserci eccezioni' :fg:

Ma i maschi non hanno crisi? :fg:

 

Da me quasi tutte si fidanzano e si lasciano praticamente il giorno dopo, stanno pochissimo :'D

Conosco una persona che odia la madre asd.

 

Magari è più raro che un ragazzo che pensi all'aspetto fisico, a come si veste o altro, ma capita.

 

 

Che degrado :mki2:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, so cosa fare questa notte. (?)

Ma lal xD

Noi siamo 24, per me siam già  troppi. :fg:

In una classe di trenta morirei. xD

Non oso neanche immaginare, che brutto à§_à§

 

Di Arte ci perdiamo in chiacchiere... Il prof inizia a parlare, e poi fa un mucchio di lunghe parentesi non andando mai al sodo. Ogni volta che iniziamo un discorso mi perdo. =|

Non ho mai ascoltato le lezioni di Arte in 3 anni, mi segnavo soltanto le pagine e le studiavo a casa  (?)

Ma un periodo di ribellione durante l'adolescenza è normale, soprattutto verso i genitori. ._.

Un adolescente cerca l'indipendenza, nonostante in realtà  non sappia badare a se stesso manco per un giorno. E' una cosa da cui più o meno passano tutti, è umano.

 

Certo, odiare è esagerato. Al massimo è una cosa temporanea.

Infatti intendevo che è normale, succede a tutti, ovvio, ma odiare è esagerato :fg:

 

Cara, sottovaluti i nostri coetanei. :fg:

Soprattutto fra le ragazze, certe ne fanno proprio un dramma di non essere fidanzate, te lo assicuro.

 

Anche a me non importa molto... Leggermente magari sì, soprattutto per quanto riguarda il mio viso. Dovete sapere che da anni ho la faccia piena di acne, è una cosa che odio, anche se negli ultimi tempi sto guarendo. :v

Ormai per me l'estetista è la reincarnazione del diavolo. :fg:

Ma per il resto me ne frego, sia del vestiario, che del fidanzato, o dei comportamenti. Anzi, odio i tipici comportamenti femminili. :fg:

Madonna, sono odiose :v

 

Idem, anche io ho l'acne, e anche io odio l'estetista e i tipici comportamenti femminili (?)

 

Magari è più raro che un ragazzo che pensi all'aspetto fisico, a come si veste o altro, ma capita.

Di solito non vedo ragazzi curarsi nell'aspetto, ma immagino che ci siano xD

Scusate, mia madre mi sta dicendo che devo andare a letto, notte bimbi à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Noi siamo 24, per me siam già  troppi. :fg:

In una classe di trenta morirei. xD

L'unica cosa buona è che vieni interrogato più raramente.

Noi siamo pochi, e per la nuova prof di lettere il mio cognome è probabilmente il più nominato da quando è professoressa, ed è nella nostra classe da un mese.

L'ultima volta che mi ha chiamato, c'è quasi stata una risata di gruppo

 

 

 

 

Un giorno solo.

 

Ma state l'intera giornata ?

 

Cara, sottovaluti i nostri coetanei. :fg:

Soprattutto fra le ragazze, certe ne fanno proprio un dramma di non essere fidanzate, te lo assicuro.

 

Anche a me non importa molto... Leggermente magari sì, soprattutto per quanto riguarda il mio viso. Dovete sapere che da anni ho la faccia piena di acne, è una cosa che odio, anche se negli ultimi tempi sto guarendo. :v

Ormai per me l'estetista è la reincarnazione del diavolo. :fg:

Ma per il resto me ne frego, sia del vestiario, che del fidanzato, o dei comportamenti. Anzi, odio i tipici comportamenti femminili. :fg:

 

Ma un periodo di ribellione durante l'adolescenza è normale, soprattutto verso i genitori. ._.

Un adolescente cerca l'indipendenza, nonostante in realtà  non sappia badare a se stesso manco per un giorno. E' una cosa da cui più o meno passano tutti, è umano.

 

Certo, odiare è esagerato. Al massimo è una cosa temporanea.

 

Semplicemente, sai ragionare e non cadi nelle ''''tentazioni'''' che spuntato da ogni dove.

 

Cristo che pesantezza c'è sempre sulle ragazze. ._.

La pensa come te.

 

Mah, ultimamente vedo sempre più ragazzi curarsi dell'aspetto peggio di una femmina. :fg:

Ma sì, va da persona a persona, alla fine, il sesso non c'entra fino in fondo.

Ultimamente si :/

Anche io sto attento all'aspetto fisico, ma non me ne faccio un problema.

Poi sul vestire, mi è capitato spesso di uscire con il pigiama, asd.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mai ascoltato le lezioni di Arte in 3 anni, mi segnavo soltanto le pagine e le studiavo a casa  (?)

Infatti intendevo che è normale, succede a tutti, ovvio, ma odiare è esagerato :fg:

 

Scusate, mia madre mi sta dicendo che devo andare a letto, notte bimbi à§_à§

Anche da me a storia dell'arte nessuno ascolta, e nessuno studia.

L'unica fatica è il disegno, ci da da fare abbastanza.

 

Notte

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Tipo:

''Eh ma ti devi truccare''

''Eh ma devi iniziare a mettere i tacchi anche se bassi'' (Mia madre ha comprato un paio di sandali col tacco, inutile dire che sono fermi nella scarpiera da mesi)

''Eh ma devi indossare magliette scollate''

''Eh ma non puoi metterti questa giacca, è da maschio''

''Eh ma una gonna ogni tanto puoi anche metterla''

''Eh ma Romeo dov'è?''

''Eh ma è ora che inizi ad uscire con gli amici ed andare a divertirti''

 

NO CRISTIDDIO ALLA BRACE.

ME FA SCHIFO TUTTO CIO'.

BASTA.

Ma ognuno ha i suoi gusti, che problema c'è a non mettere quei vestiti?

Conosco una che è più maschio di un maschio, alla madre va anche bene in parte, sa che la figlia è così.

Che rabbia il fidanzato, magari un giorno ti fidanzerai, ti sposerai e tutto il resto, ma è ancora presto,  ci si può fidanzare anche a 30 anni, che problema c'è ?

O anche rimanere soli, anche secondo me è un po' brutto, ma se a te va bene, è giusto che sia cos!

Magari tu abiti in un posto piccolo, dove c'è poca gente, se vuoi uscire ti devi per forza accontentare di quelle persone :/

 

Se scrivo male è perchè è tardi asd

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo i trenta/quarantenni attuali sono cresciuti quasi tutti con canoni fissi che devono rispettare per forza, e così anche i loro figli.

Ecco perché una donna DEVE essere fine ed elegante, e nella vita DEVE pensare al principe azzurro, sposarsi e fare figli perché sì, altrimenti non è una vera donna.

O un uomo DEVE avere come obbiettivo il mettere su una famiglia e mantenerla, sempre perché sì, una vita diversa non è normalmente accettabile.

Vie diverse sono viste male, anormali.

Certo, poi ci sono le eccezioni.

Ma il classico nonnino che viene a dirti ''Allora, quando me lo fai un nipotino?'' lo avranno tutti da adulti. xD

Già , è così che gli è stato insegnato :

 

Lal xD

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...