Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Ho notato che un altra fissa dei nostri avi è il matrimonio in chiesa.

Per loro se lo fai in comune non vali nulla.

Quando proprio i documenti fatti in comune sono l'unica cosa importante, la cerimonia e tutto il resto è solo un enorme spesa in più. :fg:

Io il matrimonio al comune è l'ultima cosa che farei in vita mia, ma perchè sono credente, e anche molto, per scelta mia.

Ma se uno non crede, il matrimonio in chiesa è completamente inutile, molti miei compagni dicono che quest'anno vanno al catechismo, per fare la cresima, solo per non farla prima del matrimonio e per i regali.

Questo mi da molto fastidio.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora vedo Lupin, dopo vado a dormire, domani devo andare alla laurea di mia sorella asd.


A domani.


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la mia voce non posso fare niente, il mio pc non legge la scheda sd, e neanche il coso usb.

Però ho una nuova foto, uscita bene :mki:


Ma :'D

12096417_910138899023923_713898491459832 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi Luigi toccava l'orecchio a Steven per qualche motivo a me ignoto. (?)


 


Oggi Sara aveva detto che era il compleanno di sua madre e che andava a Catania a festeggiarlo, quindi usciva alle 12.


Alle 12 i suoi non erano ancora venuti a prenderla.


Lei: MA CHE HANNO FATTO I MIEI!? :fg:


Me: forse sono andati a Catania senza di te (?)


Lei:*modalità  dialetto siciliano on* seee, i fuc e quannu pigghiu a patent' i pistu sutta a machina!


Traduzione: seee, li strangolo e quando prendo la patente  li pesto sotto la macchina!


Io ridevo male.


(?)




Domani i tizi dell'accoglienza ci terranno in ballo due ore per spiegarci come fare a votare vari rappresentanti.


 


Due ore. :fg:


E' impossibile che ci voglia così tanto. .-.




Ma D:


Sarà  una noia :fg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine i kompagnetti hanno deciso che la gita preferiscono farla a Torino (?)

Alcune compagne però dicono di non volerci andare per paura dell'aereo.

DAMN YOU  BITCHES, GO TO THAT F*CKING SCHOOLTRIP OR I RIP YOU IN TWO. (?)

Più persone ci vanno più per me aumentano le possibilità  di poter restare a casa  tutti e 5 i giorni, faranno meglio ad andarci 'ste MIMWQ. :(
(???)

Di Fisica in ogni lezione perdiamo sempre tutta l'ora a correggere i compiti. :fg:

Tipo oggi, quando avevamo finito mancavano pochi minuti alla fine...

 

In una delle operazioni che dovevamo fare il risultato doveva essere -4,9 x 106.

Non so come io sono arrivato ad avere -5395050 x 103. :fg:

Ho sbagliato tutto alla grande. :'D

xD

Spesso anche noi passiamo tutta l'ora a correggere compiti nelle lezioni di grammatica e matematica :'

PWAHHAHAHA.

 

Alla fine quando sono arrivati? :fg:

Alle 12 e mezza :'D

 

Sempre meglio che fare Chimica e Religione. =^)

Questo è ovvio xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fra domani che c'è l'incontro con l'accoglienza, Mercoledì che 'ndiamo a Milano, e Giovedì che dobbiamo votare, praticamente questa settimana non facciamo nulla. :fg:

Yee.

Che bella settimana :mki:

 

Bella scelta. :mki:

 

Oh, se han paura le infili in una valigia, così non si lamentano. :th_sisi:

 

Quando deve essere la gita?

Oppure le lego alle ali dell'aereo e gli metto lo scotch in bocca, così si godono il panorama. :stupid: (?)

 

Hanno stabilito tutto tranne la data della gita :'D

 

Puntuali. :'D

Già  (?)

 

Con la prof che ho, che spiega malissimo e le dici di non aver capito non ti caga, tutto è meglio di Chimica! xD

 

 

Io e altri due non abbiamo ancora conosciuto chi ci farà  l'alternativa alla Religione. :fg:

Ed è passato un mese dall'inizio della scuola. Bll.

Se ci fa fare quello che vogliamo è la volta buona che inizio a studiare i kanji. xD

Che brava prof! :mki:

 

Lal xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Maleficamente geniale. :fg:

Tutto merito degli gombloddi contro il capo, fanno salire notevolmente il mio istinto omicida e il mio sadismo. :stupid: (?)

 

Roba che domani andate verso scuola e vi dicono ''Oggi partiamo, tutti sull'aereo!''. (?)

CREPO. 

 

Così brava che quando non la abbiamo stiamo benissimo. :mki:

 

Quello di Latino ci fa addormentare. :fg:

Poi certe frasi le ripete cento mila volte... Ad esempio, ci ha detto almeno venti volte «In Greco ''madre'' si ''meter'' e non ''mater''». 

Oppure «I paradigmi (o altro) li trovate sempre indicati sul dizionario»

E' una fissa. o_o

Sono odiosi 'sti professori che ripetono una cosa 300 volte, c'è :fg:

Molti miei prof fanno spesso così. à§.à§

Dopotutto, un motivo ci sarà  se non ascolto mai neanche una lezione. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per una gran parte sei già  sadica di tuo. xD

Si, ma più il mio sadismo aumenta meglio è, in questo modo perderò la capacità  di provare emozioni e diventerò a tutti gli effetti un inchiubetah e potrò fare contratti senza dover sempre ricorrere al potere di Drago. (?)

 

Poi tu metti le tizie sulle ali dell'aereo e te ne torni a casa a dormire. (?)

Perfetto! :mki:

 

Il mio di Latino si fissa con cose inutili, è quello il bello. :fg: Poi è mezzo svanito, oggi si stava dimenticando di interrogare. :'D

Per sfortuna poi si è ricordato. :c 

Ci ha fatto studiare le origini del Latino e delle lingue romanze per poi non chiedere nulla... ._.

 

Quella di Geostoria invece ha origini Campane, mi sembra, e ha gli accenti tutti opposti a come siamo abituati noi polentoni (?), quindi alle nostre orecchie sembra che parli strano. In più fa spesso pause prima di dire una parola. Ormai le imitazioni di quello che dice sono all'ordine del giorno. :fg:

Almeno spiega bene ed è simpatica.

 

Il best è quello di Arte che inizia con un argomento e cinque minuti dopo va a finire da tutt'altra parte.

Quello di Arte direi che è un boss. :th_sisi: (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lioco, hai messo Soul nei tag. Appena torni ti picchio. (?)


http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/30000-elementali-1003-pagine-di-storiail-topic-originale/




Cosa ho appena visto. :fg:



>https://www.youtube.com/watch?v=o5J-WiYiM64&list=LLZLSuzbYg8avE3h8iytDb5Q&index=10




WUT :fg:


 




 


Best pianificazione della vita.


 


Quindi diventerai un Incubator, e pure stalker? 


Eccellente.


hqdefault.jpg




IHIHHIHIHIH :stupid: (?)


Ma ovviamente userò i miei poteri per conquistare  salvare l'universo. <3 :stupid:


 




Ah, poi c'è una bidella che assomiglia tantissimo alla nonnina di Titti e Silvestro. :fg:




MUORO


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mio cugino mi da la password del Wi-Fi

Arrivo a casa contento e provo a collegare il 3ds

DA ERRORE DI CONNESSIONE MA VAFF

Tuo cugino ha la password del Wi fi di casa tua, ma tu no?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il martedi e il venerdi io sto a scuola fino alle 4, perchè vado al tempo prolungato.


Nell'intervallo mangiamo nella mensa e poi ci fanno stare mezz'ora nel cortile.


Dato che tutti gli erbivori [cit.] delle altre classi vanno sempre ad agglomerarsi tutti insieme in un punto del cortile ad urlare, ridacchiare e fare chissà  cosa, io mi metto sempre in una angolino da solo, aspettando la fine di quello stramaledetto intervallo.


Da un pò di tempo veniva vicino a me una ragazza, che viene continuamente emarginata e presa in giro dagli altri. A me non dava fastidio, non mi diceva nulla e stava per i fatti suoi.


Da un pò di tempo però vengono vicino a noi due tizi di un'altra classe, che neanche conosco. La prendevano in giro. Mi faceva un pò pena, ma dato che non mi riguardava non dicevo nulla, mi facevo i c*zzi miei.


Oggi questi due si sono avvicinati e hanno cominciato a dire qualcosa anche a me. Stupidaggini, si intende, tant'è che li ho ignorati. La cosa comunque mi ha dato abbastanza fastidio, e la mia paura è che 'sti cretini potrebbero tornare di nuovo, anche nella ricreazione normale, a rompermi le palle, facendola diventare una cosa ricorrente.


Quindi, da un giorno all'altro potrei dover rompere il culetto a qualcuno.


Paru, fai il tifo per me. :mki: (?)




Stavo rileggendo la Fic del gruppo.


Non mi ricordavo del matrimonio fra Noel e Hayato. O_O




Lal, è una delle poche parti che mi ricordo xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...