Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

BnP per il suo genere è fatto benissimo.

 

Ma non può competere con certi altri titoli. xD

Ah, non so, non me ne intendo di quel genre xD

Si dice che Yamato stia doppiando Magic Kaito :mki:

Però devono usare la voce che ha in Detective Conan, altrimenti non lo guardo :(

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yamato ha detto che sta doppiando 6 serie. :o

 

Assassination quellolì, Magic Kaito, Wolf Girl doppiato da Obbiettivo Anime e altre tre che si pensa siano HOTD, Sengoku Basara e Beelzebub.

Si, si, ho visto

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

HOTD me lo aspettavo un po'. Lo han sottotitolato, piace, ed è uno degli Anime di cui sento parlare spesso da loro.

 

Assassination si sapeva, Wolf Girl anche perché stanno pubblicando degli spezzoni doppiati.

 

Gli altri non li conosco. :fg:

Io non conosco Sengoku Basara.

 

Beelzebub non mi piace :/

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dai ahahah :'D


 

12140643_1275650379127165_18828762293557


Da Giappominchiafobia


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè probabilmente il tipo del ristorante conosceva il vero significato di otaku, ormai in Italia lo si usa senza conoscerne il significato, pensando che sia una bella cosa


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Omg ho trovato Freakko versione Kyubey.

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19279-gruppo-degli-elementali/page-2851#entry1458695

Che bello spulciare nelle vecchie pagine. (?)

Ma lol :'D

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In quelle pagine lontane c'erano anche gli scleri di Dark per scegliere cosa fotografare ad un contest, il capo attivo, Noel pure a cui affibbiavamo millemila soprannomi legati alla nutella, la Caccia al Tesoro dell'estate 2014, Soul che ci raccontava dei suoi piani da genetista, piani di un gruppo WA... Troppe cose. (?)

Che bello... il tempo passa...

Ora sembriamo dei vecchi...  e non siamo mai più di 3-4 insieme...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chissà , magari un giorno saremo di nuovo dei bimbi spensierati... o forse invecchieremo ancora di più...


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci manca un qualcosa che ci rendeva scemi e fantasiosi. 

In quelle pagine facevamo discorsi divertentissimi, adesso sembriamo la versione Pokémon di Forum. 

Già ... magari Candy e il capo... Noel, Soul, Lyo e Freak...

In 3 non c'è granchè da fare... rimangono solo i discorsi da vecchi, o i test... :(

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lyo non posta da un eternità .

Noel compare una volta ogni tanto.

Freakko posta cose a caso.

Soul è offline da Giugno o Luglio.

Il capo è un poveraccio che deve comprarsi un PC nuovo.

Candy è dispersa.

Stiamo lentamente scomparendo tutti. :fg:

Io sono ancora qua, eh già  [Cit.]

Chi è stato il primo a scomparire tra questi?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CREPO AHAHAHAHAHA

Oddio AHAHAHAHAH

Che perla xD

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorni fa avevo raccontato a mia madre che Drago per non farsi interrogare usa la scusa 'mi fa male il pancreas' (?)


Oggi ero con mia madre e mio padre che parlavamo.


Lei: che avete fatto di scienza oggi?


Me: boh, ghiandole tipo pancreas e altro...


Lei: questo mi fa venire in mente quella scusa del dolore al pancreas che aveva inventato il tuo amico onl-


Me: SI SI VERO L'AVEVA DETTO STEVEN


,Dopo un pò, mio padre se ne va.


Me: ma che caspio stavi dicendo?! :mki2:


Lei: scusa, mi sono resa conto dopo che stavo per parlare del tuo amico, giuro che non me n'ero manco accorta à§_à§


 


Ho preso un infarto D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorni fa avevo raccontato a mia madre che Drago per non farsi interrogare usa la scusa 'mi fa male il pancreas' (?)

Oggi ero con mia madre e mio padre che parlavamo.

Lei: che avete fatto di scienza oggi?ù

Me: boh, ghiandole tipo pancreas e altro...

Lei: questo mi fa venire in mente quella scusa del dolore al pancreas che aveva inventato il tuo amico onl-

Me: SI SI VERO L'AVEVA DETTO STEVEN

,Dopo un pò, mio padre se ne va.

Me: ma che caspio stavi dicendo?! :mki2:

Lei: scusa, mi sono resa conto dopo che stavo per parlare del tuo amico, giuro che non me n'ero manco accorta à§_à§

Ho preso un infarto D:

Che rischi :mki2:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi stavo quasi per litigare con Sara e stavo prenderla a legnate durante la lezione davanti a tutti. :fg:


Sto cominciando ad avere seri problemi a controllare la rabbia. :fg:


 




Salvataggio per miracolo, madò, peggio di Matrix. :fg:




 




Che rischi :mki2:




E' stato traumatico, spero non si ripeta mai più neanche per errore, almeno per 'sta volta sono riuscita a non fare capire nulla a mio padre :fg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi stavo quasi per litigare con Sara e stavo prenderla a legnate durante la lezione davanti a tutti. :fg:

Sto cominciando ad avere seri problemi a controllare la rabbia. :fg:

E' stato traumatico, spero non si ripeta mai più neanche per errore, almeno per 'sta volta sono riuscita a non fare capire nulla a mio padre :fg:

Che è successo?

Però potrebbe sempre sospettare qualcosa :mki2:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

COS.

Rido troppo :'D

Dai racconti direi che sei un arma sul serio. :fg:

After all, I'm a mitra. (?)

 

Che è successo?

Beh, sapete le magliette coi pg di cui vi avevo parlato?

Ecco, le metto ogni giorno per andare a scuola. Da qualche settimana le ho trovate sempre sporche di inchiostro di penna, da alcune magliette le macchie non si erano nemmeno tolte :fg:

Non capivo come potesse essere possibile, dato che non potevo essere io a farlo. Oggi Sara mi ha detto che era stata lei a macchiarle. Io di solito sto sempre girata dalla parte opposta alla sua oppure sono con la testa fra le nuvole, quindi non l'avrò neanche notata.

Tengo abbastanza a queste magliette, e mi sono incazzato non poco. 

Questo aggiunto al fatto che, mentre la prof mi interrogava di letteratura, lei mi ha parlato sopra. Le ho detto di smetterla, altrimenti la picchiavo, e lei ha risposto 'Seeee, ma che devi fare tu! Voglio vedere se riesci a picchiarmi!"

In quel momento ero così arrabbiato che mi andava di ammazzarla, io sono già  di continuo nervoso per conto mio, figuriamoci se 'sta bimbam*nkia si mette a rompermi le palle.

Oggi non le ho fatto nulla, ma giuro che stavo per scoppiare di rabbia.

Domani le parlo, le dirò di cominciare a starmi lontano e di non chiedermi più quei fottuti compiti da copiare. La mia reazione dipenderà  dalla sua risposta. Se mi risponde che comincerà  ad allontanarsi allora va bene, ma se dovessi ricevere una risposta sgradevole... :D

 

Sorratemi lo sfogo bimbi, ma siete le uniche persone con cui veramente riesco a confidarmi apertamente. :fg:

Però potrebbe sempre sospettare qualcosa :mki2:

Nah, tranquillo, non ha capito nulla per fortuna xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rido troppo :'D

After all, I'm a mitra. (?)

 

Beh, sapete le magliette coi pg di cui vi avevo parlato?

Ecco, le metto ogni giorno per andare a scuola. Da qualche settimana le ho trovate sempre sporche di inchiostro di penna, da alcune magliette le macchie non si erano nemmeno tolte :fg:

Non capivo come potesse essere possibile, dato che non potevo essere io a farlo. Oggi Sara mi ha detto che era stata lei a macchiarle. Io di solito sto sempre girata dalla parte opposta alla sua oppure sono con la testa fra le nuvole, quindi non l'avrò neanche notata.

Tengo abbastanza a queste magliette, e mi sono incazzato non poco. 

Questo aggiunto al fatto che, mentre la prof mi interrogava di letteratura, lei mi ha parlato sopra. Le ho detto di smetterla, altrimenti la picchiavo, e lei ha risposto 'Seeee, ma che devi fare tu! Voglio vedere se riesci a picchiarmi!"

In quel momento ero così arrabbiato che mi andava di ammazzarla, io sono già  di continuo nervoso per conto mio, figuriamoci se 'sta bimbam*nkia si mette a rompermi le palle.

Oggi non le ho fatto nulla, ma giuro che stavo per scoppiare di rabbia.

Domani le parlo, le dirò di cominciare a starmi lontano e di non chiedermi più quei fottuti compiti da copiare. La mia reazione dipenderà  dalla sua risposta. Se mi risponde che comincerà  ad allontanarsi allora va bene, ma se dovessi ricevere una risposta sgradevole... :D

 

Sorratemi lo sfogo bimbi, ma siete le uniche persone con cui veramente riesco a confidarmi apertamente. :fg:

Nah, tranquillo, non ha capito nulla per fortuna xD

Lei ti macchia le magliette... e ti dice anche che è stata lei... ?

Che razza di persona è questa...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che str°nza, un pugno in faccia se lo merita tutto. :fg:

 

Il brutto è che se cominci a picchiarla poi nei guai ci finisci tu. :c

Più che un pugno in faccia mi andrebbe di spaccarle amorevolmente la mandibola <3

 

Già , è vero...

Il problema è che quando mi arrabbio con qualcuno mi viene istintivo alzare le mani, è la mia natura, non posso farci nulla...

Nel momento in cui raggiungo il limite della rabbia non penso ad altro che farla pagare a chi mi ha infastidito, non penso neanche alle conseguenze della mia azione...

à§.à§

 

No problem, a questo servono gli amici. c:

Grazie  :cry2:

 

Lei ti macchia le magliette... e ti dice anche che è stata lei... ?

Che razza di persona è questa...

Forse non si aspettava la mia reazione, ma sa perfettamente come sono fatto e che dirmelo era un rischio, è un'idiota. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...