Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Probabilmente non si è ancora reso conto dell'errore lal

"Già , ma probabilmente si è alleato con quell'altro mimqw di Soul, deve stare attento"

Hai scritto che hai il letto il manga ?

Nope, ho evitato ogni cosa che facesse passare in secondo piano la storia (?)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Drago! <3

Paru! <3

Adesso c'è una nuova parola oltre a mimqw

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi sono successe tante cose :'D 

1 Questa mattina ero già  preparato a suonarle a Sara, ma stranamente lei mi ha ignorato tutta la giornata, ha cercato di evitarmi e ha staccato il suo banco dal mio.

Meglio così, significa che ha afferrato il messaggio e che si è c*gata sotto, un peso in meno, almeno non dovrò più farle i compiti. :stupid:

2 Oggi, ricreazione.

Steven, Alessio e Luigi giocavano.

Alessio tocca la schiena a Steven mentre era girato.

Steven cerca di palpare Alessio.

Luigi fa il gesto di inculare Steven.

Steven ride.

Steven e Luigi si abbracciano e saltano sopra Alessio.

Dopo un pò si staccano e Steven ci riprova da solo.

Luigi canticchia la canzone di quando due tizi si sposano (?), probabilmente era in corso il matrimonio fra Steven e Alessio.

3 Intervallo del pomeriggio, oggi stavo fino alle 4.
Luigi annuncia che gli è venuto il ciclo, le femminucce battono le mani e gli fanno gli auguri.
Io ridevo. (?)
4 La prof omofoba si è rimessa a fare commenti contro le famiglie gay dicendo che due maschi che stanno insieme non sono normali, vanno contro natura e hanno le rotelle fuori posto, e non dovrebbero nè sposarsi nè adottare figli, le solite *censura*che spara. Io ero contro di lei e abbiamo praticamente litigato per un'ora (?)
5 Lorenza mi ha chiesto di farle copiare i compiti di inglese e l'ho mandata affanculo (?)
6 La prof di inglese ci ha detto di fare per venerdi un esercizio sul libro, in cui devi descrivere il tuo migliore amico, e io volevo descrivere Paru :mki:


Adesso c'è una nuova parola oltre a mimqw

Ho visto (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi sono successe tante cose :'D 

1 Questa mattina ero già  preparato a suonarle a Sara, ma stranamente lei mi ha ignorato tutta la giornata, ha cercato di evitarmi e ha staccato il suo banco dal mio.

Meglio così, significa che ha afferrato il messaggio e che si è c*gata sotto, un peso in meno, almeno non dovrò più farle i compiti. :stupid:

2 Oggi, ricreazione.

Steven, Alessio e Luigi giocavano.

Alessio tocca la schiena a Steven mentre era girato.

Steven cerca di palpare Alessio.

Luigi fa il gesto di inculare Steven.

Steven ride.

Steven e Luigi si abbracciano e saltano sopra Alessio.

Dopo un pò si staccano e Steven ci riprova da solo.

Luigi canticchia la canzone di quando due tizi si sposano (?), probabilmente era in corso il matrimonio fra Steven e Alessio.

3 Intervallo del pomeriggio, oggi stavo fino alle 4.
Luigi annuncia che gli è venuto il ciclo, le femminucce battono le mani e gli fanno gli auguri.
Io ridevo. (?)
4 La prof omofoba si è rimessa a fare commenti contro le famiglie gay dicendo che due maschi che stanno insieme non sono normali, vanno contro natura e hanno le rotelle fuori posto, e non dovrebbero nè sposarsi nè adottare figli, le solite *censura*che spara. Io ero contro di lei e abbiamo praticamente litigato per un'ora (?)
5 Lorenza mi ha chiesto di farle copiare i compiti di inglese e l'ho mandata affanculo (?)
6 La prof di inglese ci ha detto di fare per venerdi un esercizio sul libro, in cui devi descrivere il tuo migliore amico, e io volevo descrivere Paru :mki:

Ho visto (?)

1. Meglio

2. Ma lal

3. Ahahah

4. Ma, oltre al fatto che la pensa così... non ha nient'altro di cui parlare ?

5. Fatto bene

6. :mki:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è un tipo sul pullman che fra tutti è praticamente il clown: Essendo in quinta e se non sbaglio bocciato una volta sale lì sopra da sei anni, tutti lo conoscono.

Al ritorno fa sempre morire dal ridere.

 

Mi ricordo bene tre cose:

 

Prima di tutto, il pullman ha tre fermate. Lui sale per tornare alla prima. La seconda è in una stazione, quindi con tanta gente.

Quando ci fermiamo per raccogliere gli studenti, lui si affaccia sempre dalla porta e urla ''SARTIRAAANAAA!''.

I gruppi di altri paesi di rimando gli urlano contro ''COGLI*NE!''.

 

Poi un giorno gli è partita la mania di andare a chiedere a tutti: ''Ma tu ti lavi il c*lo con le mani o con la spugna?''

Alla fine scoprì di essere l'unico ad usare la spugna. Era disperato.

Quando trovò un altro usatore di spugne (?) divenne improvvisamente felice e cominciò ad abbracciarlo. 

 

Oggi invece si è messo del burrocacao spacciandolo per rossetto, e andava da tutti i maschi a chiedere ''Me lo dai un bacio?''

Nessuno disse di sì, quindi cominciò ad urlare ''Perché nessuno mi vuole baciare!''.

^ Dopo questo episodio son morto dal ridere due volte, perché si chiama Stefano. Che è l'Italiano per Steven. Un nome, una garanzia.

NON CI POSSO CREDERE AHAHAHAHA

Forse è il gemello perduto di Steven (?)

 

Auguri agli sposi. :mki: Chi sono le damigelle e i testimoni? (?)

Immagino che la damigella sia Luigi, se dicono di si faccio io il testimone (?)

Magari prendo anche qualcun'altro e lo obbligo (?)

 

Ancora. :fg:

Chi ha vinto?

Ha vinto lei, tante *censura*sparava e tanto insisteva che mi sono arreso. Non ce la facevo più a sentire le sue balle, alla fine mi sono zittito e non ho detto più nulla :(

 

La solita routine quotidiana insomma. (?)

Esatto (?)

 

Oddio, grazie. :cry2:

Se per uno dei temi che sta facendo fare la prof (o qualche altro compito di inglese), mi chiederanno di descrivere i miei amici voglio descrivere tutti voi :mki:

 

4. Ma, oltre al fatto che la pensa così... non ha nient'altro di cui parlare ?

Preferisce criticare gli omosessuali piuttosto che spiegare la lezione, ogni volta che prendiamo l'argomento si sofferma sempre a sparare balle, non riesce neanche a stare zitta :nono:

Ha anche convinto i miei compagni, erano tutti contro di me :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una tipa nel mentre ha commentato: ''Ma guarda un po' con quanta destrezza ti metti quel burrocacao!''

 

Morto x 3.

COS- AHAHAHAHAAH

 

Quando parlavo dell'amicizia e del fatto che per me è importante vi ho dovuti per forza citare sotto la voce ''veri amici''. :mki:

Aww, grazie :mki:

 

Invece mentre parlavo dell'amore sono andato a raccontare del fatto che non sono sicuro al 100% del mio orientamento sessuale. Cioè, ad una prof che conosco da un mese. Paru seriamente perché.

Ma lal xD

E vbb, anche se la conosci da poco non ci fa niente (?)

Ecco la cosa che odio di più. Inculcare concetti errati nella mente della gente.

 

Adesso vengo lì e mi alleo con te, li distruggeremo a colpi di discorsi sull'amore e i diritti e l'uguaglianza. (?)

LET'S DO IT! :mki:

Facciamo una rivolta contro la prof e i miei compagni, AL ROGOH :mki:

(?)

Mi hai fatto venire in mente che, in prima media, un giorno un tizio era entrato nella classe con il rossetto, ha fatto un pernacchia a uno dei tizi poco etero, ha baciato la porta ed è uscito. Per un pò è rimasta la stampa delle labbra (?)

Ah, dimenticavo :fg:

Dopo tutti gli insulti contro gli homo detti dalla prof, Rosalia fa: prof, ma allora lei è omofoba!

E quella ha risposto: IO?! IO NON SONO OMOFOBA, PER NIENTE!

 

:fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è venuta in mente un'altra cosa sempre di oggi.

Però non con Stefano.

 

Pullman del ritorno, prima fermata.

Salgo, mi siedo, davanti a me c'è il mio amico d'infanzia (Giacomo) e a fianco a lui il posto vuoto.

Passa una tipa che chiede a Giacomo: ''Posso sedermi?''

Lui risponde: ''No, devo tenere il posto a Zeppa''. (Un tipo che nessuno chiama per nome. (?) Saliva alla seconda fermata.)

 

Un'altra mia amica, Gala, che aveva ascoltato, si mette apposta di fianco a me per poi chiedere pure lei a Giacomo: ''Mi fai sedere di fianco a te?''

E lui, di nuovo: ''No''.

 

Io intervengo e dico: ''Eh no, deve tenere il posto al suo Zeppuuuuccio, cara lui. <3'' con tono da fangirl.

Io e Gala dopo uno sguardo d'intesa abbiamo cominciato a ridere, mentre Giacomo ci ha mandate a cagare. :C

Adoriamo prenderlo in giro. :mki:

VIENE PRESO IN GIRO DA 2 RAGAZZE?

SI CHIAMA GIACOMO?

 

 

 

 

 

 

....

CAPOHH SEI TU?! :mki:

(?)

 

La trasformerò nella prof-sfogo a cui nei temi scriverò i miei pensieri moralisti e di quanto faccia schifo il mondo. (?)

Brava bimba, diffondi le tue idee, così aumenteranno le probabilità  di conquistare l'universo! :mki: (?)

 

Wtf... :fg:

Diceva: mi hanno detto che se entro in tutte le classi con il rossetto e bacio le porte mi davano dei soldi :mki:

:'D

 

NOOOO

MA VAAAA

PER NULLA

Se, proprio.

Non scherziamo, lei non è affatto omofoba, eh. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo sono da cellulare e non posso fare discorsi e quotare messaggi.

Però ci sono lo stesso

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cristo, mi sto drogando di Survive The Night *^*


 




Oggi finalmente è arrivata la prof di alternativa alla Religione.


 


Ci ha fatto parlare di Costituzione e politica,  poi ci ha fatto leggere un testo dello stesso autore de ''La Gomorra'', e ci ha dato delle ricerche da fare.


Inoltre vuole parlare con noi di diritti e quelle robe lì, partendo proprio dal recente movimento delle leggi sulle famiglie e le possibilità  di far adottare bambini anche ai single.


 


E io che pensavo di non fare un ca*zo. :fg:




Porella :fg:


Opponiti (?)


 




AHAHAHHAHA


 


In effetti ci sono troppe somiglianze. :'D


 


Questo Giacomo lo conosco dall'asilo. Praticamente lo sfotto da un decennio. Povero. (?)




Colpo di scena: è il capo che finge di stare in Sicilia ma in realtà  era tuo compagno da secoli (?)


 




Quella prof per ora sembra una con una bella mentalità . :mki:


 


Per ora.




Speriamo che rimanga così xD


 




Nah.


E' semplicemente scema. :mki:




O forse tutti e due (?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cos'è, un gioco horror? ouo

E' una canzone di FNAF xD

>https://www.youtube.com/watch?v=CbjAcmNWX-Y

 

Potrei ammazzarlo. (?)

NO PORRO D: (?)

 

Spero. :fg:

 

E' un po' strana quando parla. Non guarda noi, ma guarda in giro, muove gli occhi e la testa a caso. :fg:

Forse ha le allucinazioni e vi vede in posti dove non siete (??)

 

In sostanza direi non adatta a fare l'insegnate. :th_sisi:

 

Un maestro/professore non deve imporre i sui pensieri, ma aiutare lo studente a formare una cultura, renderlo capace di vivere nella società  e spronarlo a confrontarsi, facendogli formare opinioni sue. :c

Esattamente, quella non accetta l'opinione di nessuno se diversa dalla sua e vuole imporla, se qualcuno dice come la pensa e cerca di discutere quella si scalda subito e fa passare persino la voglia di parlare :'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bella. *Q*

(Brony ovunque omg)

Già  :mki:

Un'altra che adoro è questa :mki:

>https://www.youtube.com/watch?v=3gyvHFBa5B0

 

Ce n'è una di NateWantsToBattle, Salvaged, che alla fine dopo un video calmo ha il jumpscare di Springtrap. Mi fa venire un coccolone ogni volta. :fg:

Ma lal 

A me fanno venire attacchi cardiaci tutti gli jumpscare del 2 e del 4, gli altri mi spaventano un pò meno xD

Spero che i tuoi compagni prima o poi cambino idea. :fg:

Dubito che i miei compagni riescano a costruirsi opinioni da soli, devono sempre seguire quella di qualcun'altro. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cosa sono tutte queste canzoni dei fan stupende che non ho mai sentito. :mki:

Questa la conosci? E' la meraviglia :mki:

>https://www.youtube.com/watch?v=bhJGXzOE5fQ

E questa mi fa morire ogni volta che la sento. :'D

>https://www.youtube.com/watch?v=4on5MXHrY_E

E allora che vadano a cagare pure loro. :fg:

BEN DETTO! :mki:

Lasciamoli marcire nella loro ignoranza. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

'Ste canzoni fan di FNAF sono stupende :mki:


Le ho fatte anche ascoltare a mia madre, le sue preferite sono Noticed e Chica (?)


Le ho inoltre parlato del gioco e mostrato qualche video mmd (vorrei anche farle vedere qualche gameplay), e mi ha confermato che il suo pg preferito è Chica, non so perchè (?)


 


Ne conosco anche altre 4 fatte da GroundBreaking, Mangle, Bonnie, Foxy e Chica, e sono tutte bellissime :mki:




Ma che. :'''D


 


Il pony ha un'espressione troppo inquietante. :mki2:




In effetti fa paura :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi durante il compito di mate, la prof è andata in bagno, e in classe c'era la prof di sostegno.

E abbiamo iniziato a scambiarci risposte a voce non bassa.

La prof di sostegno ha incominciato a rimproverarci mentre mangiava, a bocca piena, non si capiva nulla, sembrava un trombone otturato (?)

Allora una tipa gli ha detto ad alta voce, facendo finta di avere la bocca piena, codeste parole:

"Sorè, ma ciè c**** stè a deiciè ?"

Tradotto: "Professoressa, ma che c***o stai dicendo ?"

Ho sptutato il pancreas con tutto l'intestino.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho notato di avere il vizio di indicare le cose con il dito medio asd

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...