Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Ultimamente nelle pagine web continuano a spuntarmi queste zone nere random, in entrambi i computer che possiedo.

 

'azzo sono? :fg:

 

https://madokami.com/yv4zm1.png

Hai *censura* attivo ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì.

Ma ha iniziato da poco a darmi i buchi neri.

 

Per non farlo censurare ogni volta chiamiamolo AdQuello. (?)

Ma dopo si levano ?

 

Giusto

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, o se ne vanno da soli o ci passo sopra con la freccia del mouse. xD

Di solito mi capitava quando uscivo da Osu, c'erano diverse macchie nere che se ne andavano con il tempo o se passavo il mose sopra

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal gruppo di whatsapp della mia classe


 

ArWiv908vxHCekuqCvWUgyJeJZlUFPgZWU_l418n


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno ha detto sì? xD

C'è un po' di confusione (?)

 

20151022100346.jpg

Non ho i numeri di tutti perchè è il gruppo che condividiamo con un'altra classe

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'indecisione fatta a screen. :fg:

 

Hai il telefono scarico. (?)

Già 

 

Si è spento in questo istante.

Se lo uso non dura mai più di mezz'ora

*-*

562814e5e9d2a.gif

Visto che non ho niente da fare, a fine anno farò i Dragopika Anime Awards 2015, cioè il premio inesistente dato al miglior anime, miglior opening, miglior personaggio ecc. che io ho visto quest'anno (?)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se facessimo gli Elementali Anime Awards? (?)

Il problema è che per fare questa cosa dobbiamo aver visto anime in comune :/

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non ci limitiamo a quest'anno ma a tutti, molti li abbiamo. :th_sisi:

In comune a tutti quanti c'è solo Madoka Magica penso lal

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dirvi una cosa molto importante, bimbi.


Ho un piano per riunificare la Iugoslavia.


Tanto tempo fa facevo parte degli illuminati, anche se non ve l'ho mai detto. Soul era il capo, ma di lui non si sapeva nulla, non dava sue informazioni a nessuno.


In realtà  ero un'intruso che aveva fatto finta di entrare a far parte degli illuminati perchè mi servano i soldi che loro ottenevano contrattando con Satana, che poi prese parte del corpo di Soul


Avevo bisogno dei soldi per comprare armi. Mi recherò in Amazzonia per fare un patto con la mafia, i mafiosi si nascondono là  per non farsi scoprire dagli schiavi di Soul, che vogliono catturarli per polverizzare il loro sangue e trasformarlo in cocaina grazie ai poteri di Satana, per poi rivenderla.


Il problema è che Soul ha scoperto che sono un traditore, e ora mi sta inseguendo.


Il piano è questo: fotto i soldi di nascosto agli illuminati, vado a comprare le armi dalla mafia, arrivo in Serbia e assassinerò il governo. Obbligherò i cittadini ad essere dalla mia parte e sostenermi, se non lo faranno, le mie reclute andranno a minacciarli nella notte con i mitra, convincendoli a cambiare idea la mattina dopo e ad essere dalla mia parte. Eliminerò le forze armate e salirò al potere, ristabilendo la monarchia assoluta. Subito dopo riunificherò il regno e farò arrestare e decapitare Soul e gli illuminati.


Ma non posso farcela da solo, ho bisogno del vostro aiuto, dobbiamo riuscirci prima che gli illuminati mi trovino!


 


Armiamoci di droghe e allucinogeni e partiamo tutti insieme verso questa fantastica avventura! :mki:


(?)


 


 




Miki! \ò




Paru! <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi avevo la verifica di Geostoria.

La prof ci ha fatto studiare le fonti storiche, le varie specie di Homo nella Preistoria + invenzioni varie, i Sumeri, gli Accadi, la storia della nascita della scrittura e i Babilonesi.

 

Nella verifica c'erano solo le fonti storiche e i Babilonesi.

Ma vaff-

Era un troll (?)

Da dove viene fuori questo delirio? :'D

Ci ho pensato oggi nell'ora di storia, quella spiegava e io organizzavo un piano per riunificare la Iugoslavia. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dirvi una cosa molto importante, bimbi.

Ho un piano per riunificare la Iugoslavia.

Tanto tempo fa facevo parte degli illuminati, anche se non ve l'ho mai detto. Soul era il capo, ma di lui non si sapeva nulla, non dava sue informazioni a nessuno.

In realtà  ero un'intruso che aveva fatto finta di entrare a far parte degli illuminati perchè mi servano i soldi che loro ottenevano contrattando con Satana, che poi prese parte del corpo di Soul

Avevo bisogno dei soldi per comprare armi. Mi recherò in Amazzonia per fare un patto con la mafia, i mafiosi si nascondono là  per non farsi scoprire dagli schiavi di Soul, che vogliono catturarli per polverizzare il loro sangue e trasformarlo in cocaina grazie ai poteri di Satana, per poi rivenderla.

Il problema è che Soul ha scoperto che sono un traditore, e ora mi sta inseguendo.

Il piano è questo: fotto i soldi di nascosto agli illuminati, vado a comprare le armi dalla mafia, arrivo in Serbia e assassinerò il governo. Obbligherò i cittadini ad essere dalla mia parte e sostenermi, se non lo faranno, le mie reclute andranno a minacciarli nella notte con i mitra, convincendoli a cambiare idea la mattina dopo e ad essere dalla mia parte. Eliminerò le forze armate e salirò al potere, ristabilendo la monarchia assoluta. Subito dopo riunificherò il regno e farò arrestare e decapitare Soul e gli illuminati.

Ma non posso farcela da solo, ho bisogno del vostro aiuto, dobbiamo riuscirci prima che gli illuminati mi trovino!

Armiamoci di droghe e allucinogeni e partiamo tutti insieme verso questa fantastica avventura! :mki:

(?)

Paru! <3

Ma perché dobbiamo riunificare la Jugoslavia? xD

EDIT: Maledetto correttore

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella mia classe abbiamo programmato le interrogazioni di storia, domani diveva esserci sciopero cosi andavo all'interrogazione il 27 ma hanno tolto lo sciopero e devo andare domani e non so nulla perché ho passato il pomeriggio a guardare charlotte D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alle superiori si programmano le interrogazioni? :mki:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi, ricreazione.


Alessio e Luigi giocano ad 'operare' la testa di Steven col materiale scolastico.


Dopo un pò Steven si alza, prende un righello e colpisce nelle palle Alessio e Luigi.


Tocca il c*lo ad Alessio.


Luigi prende la testa di Steven e cerca di mettersela sotto le gambe, di nuovo.


Steven si libera e cerca di baciare/leccare la faccia ad Alessio saltellandogli intorno. :fg:


 


Io morivo.


 


 


E poi, stamattina, un carabiniere ha suonato alle 5 di mattina: ci hanno rubato la macchina durante la notte e l'hanno usata per derubare un negozio di vestiti D:


La cosa bella è che la nostra macchina è vecchia e mezza scassata e non aveva quasi benzina. Gli è andata abbastanza male :'D


Credo che li abbiano già  scoperti e li stanno cercando, ma la macchina è andata a p*ttane, non sappiamo neanche dove sia finita. :fg:




Salve ragazzi~




Dark! <3


 




Oggi quella di Italiano ci ha ridato i temi.


Ha detto che scrivo bene (yee) ed ho dei pensieri molto adulti, forse anche troppo. In pratica mi ha dato del vecchio. (?)




Noi siamo segretamente vecchietti. (?)


 




Oook. (?)




Probabilmente faccio uso di alcol/droghe senza saperlo. (?)




Poi però ci cazzierà  con le interrogazioni, lì c'è tutto + Egizi. :c




M*rda :fg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi, ricreazione.

Alessio e Luigi giocano ad 'operare' la testa di Steven col materiale scolastico.

Dopo un pò Steven si alza, prende un righello e colpisce nelle palle Alessio e Luigi.

Tocca il c*lo ad Alessio.

Luigi prende la testa di Steven e cerca di mettersela sotto le gambe, di nuovo.

Steven si libera e cerca di baciare/leccare la faccia ad Alessio saltellandogli intorno. :fg:

Io morivo.

E poi, stamattina, un carabiniere ha suonato alle 5 di mattina: ci hanno rubato la macchina durante la notte e l'hanno usata per derubare un negozio di vestiti D:

La cosa bella è che la nostra macchina è vecchia e mezza scassata e non aveva quasi benzina. Gli è andata abbastanza male :'D

Credo che li abbiano già  scoperti e li stanno cercando, ma la macchina è andata a p*ttane, non sappiamo neanche dove sia finita. :fg:

Dark! <3

Noi siamo segretamente vecchietti. (?)

Probabilmente faccio uso di alcol/droghe senza saperlo. (?)

M*rda :fg:

Ma lal

Che sfiga lal

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non esattamente

Noi ci siamo organizzati per dire che A B e C vanno lunedì, D E F e G martedì eccetera, poi i compagni si assentano e qualcuno la prende nel...

Ah, ma andate volontari?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...