Dragopika22 Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 La mia prof di geografia non accetta nemmeno volontari, chiama lei chi vuole Da me non esiste la parola "volontari" asdSecondo me il 22 è un 2002 senza zeri.È una teoria incredibile! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Qualcuno sa qualcosRancolevo vpokitan ho reovatounfoglietto con scritto quel nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Cos. In confronto agli atti di Steven le Doujinshi Yaoi che leggo io sono soft. (?) Steven è l'emblema dello Yaoi. Per questo è il mio mito. (?) Vero! Fuori sembriamo giovani, ma la notte, con la luna piena, ci trasformiamo in vecchietti con la schiena curva, il bastone e i dolori alle ossa, chissà se non abbiamo anche il pacemaker. (????) Appena vieni a conoscenza del numero del tuo venditore, passamelo. Sarà la prima cosa che farò, tranquilla Che sfiga lal Avoja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Qualcuno sa qualcosa di ranpo kitan?È il titolo di un anime che ho trovato scritto in un foglietto * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 E se fosse un 202? Per non parlare di Sakura no Sakura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Per non parlare di Sakura no Sakura. Sakura no sakura teoricamente sarebbe il ciliegio di sakura, quindi ha senso :" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Sakura no sakura teoricamente sarebbe il ciliegio di sakura, quindi ha senso :" No, sarebbe un ciliegio di ciliegio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Secondo me il 22 è un 2002 senza zeri. Freakko. La tua genialità mi stupisce. Non credevo che potessi essere una persona così intelligente e acculturata, tanto da scoprire cose del genere. Sono commosso. Lioco è molto fortunato. (????) Qualcuno sa qualcosRancolevo vpokitan ho reovatounfoglietto con scritto quel nome Immagino che queste siano parole basi per creare la lingua Elementale. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Sembra una stupidata, devo comprarlo. (?) Crepo E' una visione molto inquietante. Lo so, Paru, ma niente paura, per annullare questo effetto abbiamo solo bisogno di distruggere la luna e crearne una nuova uguale alla precedente ma che non scateni questi fenomeni. E potremo farlo solo riunificando la Iugoslavia. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Eh?Dark è troppo avanti con la nostra lingua Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Dark è troppo avanti con la nostra lingua Esatto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Ho paura che da un momento all'altro ritorni Soul. È quasi impossibile, ma potrebbe essere resuscitato da qualcuno... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Sorry bimbi, devo andare, buonanotte a tutti. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Più che altro, stiamo rendendo un mostro una persona che effettivamente non ha mai fatto nulla ed è inattiva da mesi. Potrebbe rimanerci male. Beh... Io non ho mai avuto un bel rapporto con lui per una cosa che è successa più o meno, fuori dal gruppo. Allora abbiamo iniziato a paragonarlo a satana... non ricordo come... ma è più o meno divertente. Beh... se torna non gli diremo nulla. Sorry bimbi, devo andare, buonanotte a tutti. <3Notte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Dark è troppo avanti con la nostra linguaE' il mio telefono che lagga e mischia le parole :/Ho appena realizzato di quanto sia figo il mio set da pc (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 E' il mio telefono che lagga e mischia le parole :/Ho appena realizzato di quanto sia figo il mio set da pc (???)È una cosa bellissima (?) Ma lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Ho passato le prime 4 puntate dell'Attacco dei Giganti a dire: "Quando muore Eren ?"Ed ora che è morto ci sono rimasto un po' male Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Ma sopratutto per il modo in cui è morto, per il fatto che abbia perso un braccio e una gamba lal.Vabbè, mi era antipatico. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Ma sopratutto per il modo in cui è morto, per il fatto che abbia perso un braccio e una gamba lal. Vabbè, mi era antipatico. Anche io lo odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 A me piace Armin. Ma Hanji e Sasha >> Tutti. E il best Gigante è il Beast Titan. E' l'unico più o meno normale lal Hanji non so chi sia, Sasha è normale perchè ha fame, gli altri sono robot (?) Io suddivido i giganti in: -Gigante -Gigante grosso -Gigante ancora più grosso Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 A me piace Armin. Ma Hanji e Sasha >> Tutti.E il best Gigante è il Beast Titan. Hanji?Io preferisco mikasa °w°E ora qualche parola in elementaleseSexanatra nessun Jenson janatra ovvmente che io fosso mai stato inutile metropolitana entropia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Io preferisco mikasa °w°E ora qualche parola in elementaleseGià , piace anche a me. Yee Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 E' l'unico più o meno normale lalHanji non so chi sia, Sasha è normale perchè ha fame, gli altri sono robot (?)Io suddivido i giganti in:-Gigante-Gigante grosso-Gigante ancora più grossoCome i telefoni di sio (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Sexanatra nessun Jenson janatra ovvmente che io fosso mai stato inutile metropolitana entropia Metropolitana entropia è l'unione di parole più bella di sempre Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Come i telefoni di sio (?) Esatto (?) Infatti nella prossima serie dei giganti ci saranno i Giganti Satana e i Giganti Supersatana Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.