Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

E se invece fosse stato lui a far chiudere la gelateria per non far conoscere ad altre persone quel raro gusto di gelato e tenerselo tutto per sé?

Forse è morto perchè ha avuto problemi di stomaco (?)

Già , e preparava anche le pizze con i liquidi strani! :mki2:

In quella zona ci sono anche diverse pizzerie :mki2:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NON CI SONO PIU' DUBBI, E' LUI! :mki2:

C'è una pizzeria lì vicino, e ci sarò andato 3-4 volte, e la pizza era abbastanza buona lal.

Tranne la prima volta, c'era mezzo kg di mozzarella, forse era mozzarella liquida !

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Drago mi ha ispirato, domattina quando mi sveglio vi faccio un video in cui vi saluto. :fg:

O leggo la Divina Commedia ad cazzum, cosa preferite? (?)

La prima :mki: (?)

C'è una pizzeria lì vicino, e ci sarò andato 3-4 volte, e la pizza era abbastanza buona lal.

Tranne la prima volta, c'era mezzo kg di mozzarella, forse era mozzarella liquida !

Non era mozzarella, erano liquidi strani, poi non te ne sei più accorto perchè ti ci sei abituato! :mki2:

Sta molto attento bimbo :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Drago mi ha ispirato, domattina quando mi sveglio vi faccio un video in cui vi saluto. :fg:

O leggo la Divina Commedia ad cazzum, cosa preferite? (?)

 

Attento a cosa ordini! :mki2:

Scelgo la prima opzione (?)

 

Non ricordo di aver mai scelto qualcos'altro oltre alla pizza ai wurstel :mki:

Non era mozzarella, erano liquidi strani, poi non te ne sei più accorto perchè ti ci sei abituato! :mki2:

Sta molto attento bimbo :mki2:

Infatti dopo sono stato male :mki2:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Praticamente hai mangiato Soul?

 

Era buono almeno? :'D

 

E vada per i saluti! :mki:

 

Io adoro quella con wurstel e patatine fritte. :mki:

 

E poi c'è quella ai funghi che non amo, di più.

No, overdose di mozzarella :(

 

 

Quella pizzeria non ha le patatine fritte lal

 

A me non piacciono i fungi lal

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' entrata di nuovo mia madre, le ho detto di ascoltare la registrazione e ha detto anche lei che hai una voce carina xD

 

Perfetto! :mki:

E liquidi strani :( (?)

Io con i fughi adoro le lasagne (?)

Ringrazio tutti i miei fan (?)

 

Giusto

 

Io mangiavo le lasagne con il prosciutto, gli altri mi dicevano che ero strano (?)

Una volta sono andato in una pizzeria dove le patatine fritte non le cuocevano direttamente sopra alla pizza ma te le davano a parte e dovevi tu poi metterle sopra.

Che senso ha. :fg:

Esatto, stessa cosa.

Per averle dovevano andare a prenderle ad un'altra pizzeria, e poi te le dovevi mettere asd.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ringrazio tutti i miei fan (?)

*Me e mia madre lanciamo fiori* (?)

 

Queste sono previsioni per il tuo futuro da modello (?)

Io mangiavo le lasagne con il prosciutto, gli altri mi dicevano che ero strano (?)

Non le ho mai provate lal

Inizi già  a diventare famoso dopo una semplice registrazione. La strada per il successo e i big money è ormai spianata. (?)

In qualche modo mi hai outspeeddato. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizi già  a diventare famoso dopo una semplice registrazione. La strada per il successo e i big money è ormai spianata. (?)

Esattamente, tra qualche anno sarò famoso in tutto il mondo.

:mki:

http://ilblog.paoloruffini.it/2015/10/22/milano-nasce-il-bar-dove-i-gatti-sono-protagonisti-assoluti/

Passo al cellulare, attivo la "Scopo ritardato mode"

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giuro che mi sono toccato l'orecchio e ho visto che mi è uscito un pò di sangue dalla parte interna. :fg:


Soul ancora tu ma vaff. :fg:




Esattamente, tra qualche anno sarò famoso in tutto il mondo.




E avremo tanti soldini :mki: (?)



Omg :mki:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Passo al cellulare, attivo la "Scopo ritardato mode"

Scopo ritardato mode, da quanto tempo :mki: (??)

E allora, a quel punto, quando sarai conosciuto ovunque e ti inviteranno a varie cose, Stefano fermerà  un altro tizio sconosciuto e gli dirà : ''Ehy, tu vuoi venire ad un evento dedicato a Marco Nonsoiltuocognome? A Trani, a Giugno! Dai, Marco è gnam gnam!''

 

^ Non so cosa ho detto.

TU SEI UN GENIO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E allora, a quel punto, quando sarai conosciuto ovunque e ti inviteranno a varie cose, Stefano fermerà  un altro tizio sconosciuto e gli dirà : ''Ehy, tu vuoi venire ad un evento dedicato a Marco Nonsoiltuocognome? A Trani, a Giugno! Dai, Marco è gnam gnam!''

^ Non so cosa ho detto.

Ok, hai vinto tutto.

Ora esco e ti raggiungo a piedi, per consegnarti un premio a scelta.

L'evento sarà  a giugno, in Piazza Duomo da me.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, hai vinto tutto.

Ora esco e ti raggiungo a piedi, per consegnarti un premio a scelta.

L'evento sarà  a giugno, in Piazza Duomo da me.

Io provvederò a costruirle una statua d'oro in ogni singola città  d'Italia. :th_sisi:

Più una scorta di succo vegetale di tutti i gusti esistenti per 20 anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie, grazie. v.v

L'ora tarda mi fa male. (?)

Quando arrivi a Sartirana dillo che ti dico la mia via. (?)

Se parto adesso, credo di arrivare in 4-5 giorni di cammino

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima pensa a diventare famoso in tutto il mondo, poi organizzeremo l'evento. :th_sisi:

Anche gusto Cipolla?

Mi affretterò :th_sisi:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lal :mki:

Anche se non c'entra nulla, ma alle elementari sono andato in gita a Brindisi lal

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...