Sayaka Miki Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Ma lal Anche se non c'entra nulla, ma alle elementari sono andato in gita a Brindisi lalCoincidenza? Io non credo. (?)Scusate bimbi, devo andare a letto. Notte <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Che bello (?) http://www.google.it/search?q=succo+vegetale+di+drago&client=ms-android-skt-kr&hl=it&source=lnms&v=133247963&tbm=isch&sa=X&ved=0CAgQ_AUoAWoVChMImra4opXcyAIVinEUCh2-cgK8&biw=320&bih=508#imgrc=yuGhXlcuGa0kPM%3ANotte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Buongiorno Maledetta ora legale, pm dice che sono le 11.40, il mio telefono fa le 10.40 :" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Buh!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Buh!!!BahHo trovato un sito dove se scrivi il tuo cognome, ti esce lo stemma e la storia delle origini della famiglia lalhttp://www.heraldrysinstitute.com/cognomi/Questo è il mio asdhttp://www.heraldrysinstitute.com/images/stemma.php?id=10507 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Oggi volevo fare il video per voi e:-Dovevo andare da mia nonna a incontrare parenti che manco ricordo-Delle zie vengono a casa mia e ci resteranno qualche orettaSì, ho capito, mi riduco a questa sera. Bello. Il mio è brutto. http://www.heraldrysinstitute.com/cognomi/Gottardi/Italia/idc/8678/lang/it/Ehy, sono di famiglia nobile, esigo i big money. (?)Nessun problema Su quel sito sono tutte famiglie nobili lalEhi, aspetta, mio padre è un canonico vescovo coauditore o qualcosa del genere (?) http://www.heraldrysinstitute.com/cognomi/Di+Bello/Italia/idc/821828/lang/it/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Sono imparentato con Filippo II o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Mia madre è una marchese, yee. (?)http://www.heraldrysinstitute.com/cognomi/Datteri/Italia/idc/820459/lang/it/Quindi secondo questo sito dovremmo essere tutti ricchi? Ho provato a cercare il capo e non c'è. :cMia madre è una contessa asdhttp://www.heraldrysinstitute.com/cognomi/Di+Lauro/Italia/idc/822045/lang/it/Si (?) Forse viene da una famiglia di poveracci Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Le famiglie povere all'epoca non avevano cognomi comunque, per questo siamo tutti ricchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Si, alcuni cognomi non ci sono Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Ciao ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Kyubey pure negli Hentai. (?) Quando si tratta di ragazzine, lui c'è sempre (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Il bello è che quel tizio è contornato da ragazze. E deve sceglierne una da ingravidare, quindi, OMG, avremo tanti piccoli Kyubey nel mondo. D: E' un Kyubey falso. Kyubey se le prende tutte. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Infatti il tizio fa così. Gli han detto di scegliere, ma lui le passa tutte per bene. Ah, allora va bene. Kyubey non può sceglierne solo una. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Beh, c'è anche da dire che un Hentai in cui almeno una vaginomunita rimane vergine non è un Hentai. Quindi Kyubey ha fatto un ottima scelta a passare a questo genere! Appunto. Già , ormai negli shojo c'erano troppe polemiche. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Le ragazzine dei Shoujo sono troppo rompiscatole e fastidiose. u_u Già , ci metti 10 puntate per stringere un contratto, e poi ti incolpano anche. Ho una rivelazione scioccante L'elementale che mi offese un po' di tempo fa non era Soul Non lo nomino adesso, sarebbe pericoloso asd. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Ciap <3 Che bello lo stemma (?)http://www.heraldrysinstitute.com/cognomi/Romano/Italia/idc/3362/lang/it/ Leggendo il discorso di Kyubey negli Hentai sono morto. x' Ho una rivelazione scioccante L'elementale che mi offese un po' di tempo fa non era Soul Non lo nomino adesso, sarebbe pericoloso asd.Oh my... Quindi Satana ora è l'Elementale sconosciuto o è sempre Soul? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Miki!Paru! <3Domani ho il compito di mate, nu à§_ৠ(?)E dopodomani quello di tecnica. Ma vaff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Ciao :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Ciap <3Che bello lo stemma (?)http://www.heraldrysinstitute.com/cognomi/Romano/Italia/idc/3362/lang/it/Leggendo il discorso di Kyubey negli Hentai sono morto. x'Oh my... Quindi Satana ora è l'Elementale sconosciuto o è sempre Soul? (?)Vabbè, Soul è sempre satana, ma l'elementale sconosciuto è una persona malvagia lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Ciao :<Dark! <3Vabbè, Soul è sempre satana, ma l'elementale sconosciuto è una persona malvagia lalDrago! <3 Speriamo che il cartello anti-Soul blocchi anche lui, dobbiamo evitare che ottenga i poteri, potrebbe diventare un demone (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Oggi, per un motivo che non sto a spiegare, ho scoperto di avere nei meandri del mio armadio maglie assurde, vestiti che andavano di moda ai tempi di mia nonna, straccetti, cose trasparenti, gonne mai messe, pantaloni corti (che odio. Per me il pantalone va fino alla caviglia, non meno) e perfino il vestito che indossai anni fa alla comunione. Tutte cose che mia madre adora. E a me fanno schifo. Oddio no, mi torturerà . Bruciale. O brucia l'armadio. O minaccia di bruciare i vestiti a tua madre se ti obbliga a mettere quelle robe. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Ballon Boy mi ricorda Soul, forse è lui. (?)>https://www.youtube.com/watch?v=8qTAHFFewqc Purtroppo non posso bruciarle. :c In modo più semplice, mi rifiuto di metterle. <3Tanto io e i miei non siamo persone che vanno spesso in luoghi dove è necessario vestirsi bene, quindi, who cares? Me metto 'na maglia a caso e via, senza star lì a pensarci. :vE' la soluzione migliore (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Rieccomi lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.