Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Ma qualcuno mi spiega la storia di questo gruppo? :look:


Mi ricordo mi iscrissi nel lontano luglio 2013, poi ci sono state delle guerre barbariche in tutto il bar, poi il gruppo degli alimentari, poi i bannati, poi la pokémon School, mi riaffiorano alla testa ricordi di dolore e di felicità . (?)


Sarebbe bello scrivere un libro su tutta questa emozionante storia. :look: (???)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma qualcuno mi spiega la storia di questo gruppo? :look:

Mi ricordo mi iscrissi nel lontano luglio 2013, poi ci sono state delle guerre barbariche in tutto il bar, poi il gruppo degli alimentari, poi i bannati, poi la pokémon School, mi riaffiorano alla testa ricordi di dolore e di felicità . (?)

Sarebbe bello scrivere un libro su tutta questa emozionante storia. :look: (???)

La storia è così lunga che non può essere raccontata (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci ho messo tremila anni per capire dove mettere la fotocamera in modo che mi inquadrasse e non assomigliassi a Mami.

E altri tremila per cercare il cavetto che la collega al computer.

Sorratemi. (?)

 

Noi, ora, siamo un gruppo formato da un branco di scemi che ogni giorno si ritrovano e dicono cose a caso, più o meno stupide. :mki:

 

Non ci sono più le lotte tipo quella con la school, né tutto il resto che eravamo al principio. (?)

Quello lo avevo capito leggendo qualche post. :look:

 

Eniuei, (?) che video dovresti registrare? owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando sono su PM da cellulare, esco un attimo e mi scordo che ero qui lal

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa peggiore era che ogni volta aprivo video senza ricordarmi che non funzionassero e ci rimanevo male ogni volta asd

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quanto sono sadici i prof di educazione fisica ?


Come si fa a mettere 3 in quella materia :fg:


Mi spaventa andare al liceo lal


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio amico d'infanzia ha preso 1.

 

Però non tutti i prof sono sadici: La sua era ''obbligata'' a dargli quel voto, ma capisce i suoi limiti e cerca di aiutarlo. c:

Povero :mki2:

 

 

Akinator, anche se con 41 domande, mi ha indovinato Koro-sensei lal

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...