Sayaka Miki Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Rieccomi lal Riciao Dragl (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Che fate? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Che fate? Nulla (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Ho finito i compiti, vado a fare il video per voi. c: Volete che dica qualcosa? (?) Di quello che vuoi, non so (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 E insulto il capo. (?) Bravissima bimba. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 CosaChe videoIutubInterneteAAAAAAAAAH UN GUFO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Cosa Che video Iutub Internete AAAAAAAAAH UN GUFO Freakko! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Tu non stai bene. (?) Ma ci sono i gufi. :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Tu non stai bene. (?) Offriamogli del succo di cipolla gnam gnam, gli farà bene. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Ma qualcuno mi spiega la storia di questo gruppo? Mi ricordo mi iscrissi nel lontano luglio 2013, poi ci sono state delle guerre barbariche in tutto il bar, poi il gruppo degli alimentari, poi i bannati, poi la pokémon School, mi riaffiorano alla testa ricordi di dolore e di felicità . (?)Sarebbe bello scrivere un libro su tutta questa emozionante storia. (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Ma qualcuno mi spiega la storia di questo gruppo? Mi ricordo mi iscrissi nel lontano luglio 2013, poi ci sono state delle guerre barbariche in tutto il bar, poi il gruppo degli alimentari, poi i bannati, poi la pokémon School, mi riaffiorano alla testa ricordi di dolore e di felicità . (?) Sarebbe bello scrivere un libro su tutta questa emozionante storia. (???) La storia è così lunga che non può essere raccontata (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Capisco. (?)Mi accorgo ora che nel primo post c'è uno spoiler con scritto "La nostra storia". ...Anche se non mi pare molto aggiornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Mi accorgo ora che nel primo post c'è uno spoiler con scritto "La nostra storia". ...Anche se non mi pare molto aggiornata. Risale a millenni fa, quando ancora c'era Crystal, lal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Risale a millenni fa, quando ancora c'era Crystal, lal Pace all'anima sua xd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Pace all'anima sua xd. Crepo :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Risale a millenni fa, quando ancora c'era Crystal, lalR.I.P. :c (?)pikkolo anggggielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Scusate, devo andare a letto. Paru sorry, il video lo vedo domani, notte. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Ci ho messo tremila anni per capire dove mettere la fotocamera in modo che mi inquadrasse e non assomigliassi a Mami. E altri tremila per cercare il cavetto che la collega al computer. Sorratemi. (?) Noi, ora, siamo un gruppo formato da un branco di scemi che ogni giorno si ritrovano e dicono cose a caso, più o meno stupide. Non ci sono più le lotte tipo quella con la school, né tutto il resto che eravamo al principio. (?) Quello lo avevo capito leggendo qualche post. Eniuei, (?) che video dovresti registrare? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Una cosa a caso in cui saluto. (?) Occhei, ciao. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Quando sono su PM da cellulare, esco un attimo e mi scordo che ero qui lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Mi rifunzionano le casse Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 La cosa peggiore era che ogni volta aprivo video senza ricordarmi che non funzionassero e ci rimanevo male ogni volta asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Oggi ho fatto 5interrogazioni/verifiche in 5 ore7,5 in inglese e biologia8,5 in geografia3 in ginnastica *bestemmie random* un compito di economia non ancora correttoE:fg: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ma quanto sono sadici i prof di educazione fisica ?Come si fa a mettere 3 in quella materia Mi spaventa andare al liceo lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Il mio amico d'infanzia ha preso 1. Però non tutti i prof sono sadici: La sua era ''obbligata'' a dargli quel voto, ma capisce i suoi limiti e cerca di aiutarlo. c: Povero Akinator, anche se con 41 domande, mi ha indovinato Koro-sensei lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.