Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Devo fare una ricerca sulla Costituzione e non so cosa scrivere.

Bll.

 

41? :'D

Ah, già , ho ancora un mucchio di compiti da fare, ma c'è tempo (?)

 

 

Si, Nagisa con 25 xD

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tempo di mezzanotte ce la puoi fare. (?)

 

Mi ero dimenticato di inviare il messaggio. :fg:

Forse anche più tardi (?)

 

Capita anche a me lal

La prof di geografia assegna una quantità  di compiti infinita asd.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prof di Mate del capo assegna ogni volta dai 20 ai 50 esercizi. :fg:

La prof di mate che ho avuto i primi 2 anni era così asd.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sto mettendo tremila anni per costruire un rettangolo aureo. :fg:

Quando dovrei ripassare Fisica per una verifica. :fg:

In che materia ti serve ?

 

C'è uno che ci spia da bing...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arte.

Fate sia disegno che storia dell'arte ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì.

 

Arte alle superiori è una fusione di ArteDelleMedie e Tecnologia: Fai storia dell'arte e disegno tecnico.

Allora è un po' scocciante lal.

Io farò arte gli ultimi 3 anni asd.

 

Non so come facevo prima a vivere senza 'asd' e 'lal'

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa bella è che non c'è Musica. :mki:

...O almeno nella mia scuola.

 

Neanche tanto. 

 

Sempre meglio dei disegni stupidi a mano libera dei miei vecchi prof. c:

No, non c'è :mki2:

Che tristezza, è la mia seconda materia preferita :(

In fin dei conti i disegni che facciamo ad arte non sono tanto stupidi

L'episodio di Lupin di ieri era carino, era da tanto che non agivano tutti e 4 insieme.

Nella prossima puntata ci saranno tutti i personaggi di questa serie lal.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembro io. (?)

 

12042615_310630599060946_229162268773156

Le cimici cimici ahh, le cimici cimici ahh ahh

Ma ahahah xD.

 

 

 

Aiuto, mi inondano di like e notifiche.

 

Milaik.png

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Miki!

 

Miki!

Drago! <3

Paru! <3

Vi racconto cosa è successo in questi due giorni (?)

 

1 Ieri, la prof di ita ci ha consegnato i compiti di storia.

Prima del compito, aveva detto che, dato che dall'inizio dell'anno abbiamo studiato più capitoli, dovevamo prendere uno degli argomenti di un capitolo a scelta e parlarne. Ha detto che, di alcuni argomenti bisognava fare una ricerca e approfondire, perchè il libro non diceva abbastanza cose, in altri bastava ciò che era scritto nel libro. Io ho scelto uno di quelli in cui bastava il libro.

Ieri

Lei: i compiti non sono andati benissimo, il voto più alto è 7 e mezzo.

Io avevo passato tutta la sera del giorno prima a studiare l'argomento.

Ci chiama uno ad uno alla cattedra per farci vedere gli errori.

Ha detto che in tutti i compiti, le frasi erano state 'appiccicate', gli argomenti non erano collegati. Mi aspettavo che questo valesse per tutti i compiti, l'aveva detto lei.

Invece, a me a fatto una ramanzina e mi ha messo 7-, come se questa svista l'avessi avuta solo io, a tutti gli altri ha messo 7 e mezzo.

Ciò che mi fa rabbia è che io avevo studiato il giorno prima e anche i giorni precedenti, tutti gli altri avevano copiato o dai foglietti o col telefonino messo dentro l'astuccio. Tutti tranne me, Alessio e Federica dei manghi.

E poi, ha fatto una cosa che credo non sia corretto fare. Ha alzato a Federica (l'altra, non quella dei manghi, una delle oche) e a Rosalia il voto. Rosalia da 7+ a 7++, e a Federica da 7 a 7 e mezzo, dicendo: ho alzato il voto a loro perchè hanno compreso i loro errori'

Tutti avevano compreso i loro errori, secondo questo ragionamento avrebbe dovuto alzarli a tutti, ma che senso ha. :fg:

Alcuni comunque hanno preso voti più bassi, il povero Steven ha preso 5, mi ha anche fatto pena, almeno lui a volte studia anche se ha difficoltà ...

Mi sono ammazzato a studiare e ho preso un voto più basso degli altri che avevano copiato e hanno anche avuto il voto alzato e quasi nessun rimprovero, com'è possibile che le frasi appiccicate le abbia messe solo io? 

Boh.

In più ha rimproverato Asia perchè nel compito aveva messo le cose trovate in una ricerca. MA WTF AVEVA DETTO LEI DI FARLA.

 

2 Oggi Asia stava uscendo dalla classe, Steven è venuto e le ha dato un bacio. Giuro. :fg:

HA TRADITO LUIGI, COME HA POTUTO D:

(?)

 

3 Ieri ho anche fatto il compito di mate e oggi di tecnica, dovrebbero essere andati abbastanza bene, spero. =w=

 

 4 Ieri notte ho sognato Alessio e Steven. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Drago! <3

Paru! <3

Vi racconto cosa è successo in questi due giorni (?)

 

1 Ieri, la prof di ita ci ha consegnato i compiti di storia.

Prima del compito, aveva detto che, dato che dall'inizio dell'anno abbiamo studiato più capitoli, dovevamo prendere uno degli argomenti di un capitolo a scelta e parlarne. Ha detto che, di alcuni argomenti bisognava fare una ricerca e approfondire, perchè il libro non diceva abbastanza cose, in altri bastava ciò che era scritto nel libro. Io ho scelto uno di quelli in cui bastava il libro.

Ieri

Lei: i compiti non sono andati benissimo, il voto più alto è 7 e mezzo.

Io avevo passato tutta la sera del giorno prima a studiare l'argomento.

Ci chiama uno ad uno alla cattedra per farci vedere gli errori.

Ha detto che in tutti i compiti, le frasi erano state 'appiccicate', gli argomenti non erano collegati. Mi aspettavo che questo valesse per tutti i compiti, l'aveva detto lei.

Invece, a me a fatto una ramanzina e mi ha messo 7-, come se questa svista l'avessi avuta solo io, a tutti gli altri ha messo 7 e mezzo.

Ciò che mi fa rabbia è che io avevo studiato il giorno prima e anche i giorni precedenti, tutti gli altri avevano copiato o dai foglietti o col telefonino messo dentro l'astuccio. Tutti tranne me, Alessio e Federica dei manghi.

E poi, ha fatto una cosa che credo non sia corretto fare. Ha alzato a Federica (l'altra, non quella dei manghi, una delle oche) e a Rosalia il voto. Rosalia da 7+ a 7++, e a Federica da 7 a 7 e mezzo, dicendo: ho alzato il voto a loro perchè hanno compreso i loro errori'

Tutti avevano compreso i loro errori, secondo questo ragionamento avrebbe dovuto alzarli a tutti, ma che senso ha. :fg:

Alcuni comunque hanno preso voti più bassi, il povero Steven ha preso 5, mi ha anche fatto pena, almeno lui a volte studia anche se ha difficoltà ...

Mi sono ammazzato a studiare e ho preso un voto più basso degli altri che avevano copiato e hanno anche avuto il voto alzato e quasi nessun rimprovero, com'è possibile che le frasi appiccicate le abbia messe solo io? 

Boh.

In più ha rimproverato Asia perchè nel compito aveva messo le cose trovate in una ricerca. MA WTF AVEVA DETTO LEI DI FARLA.

 

2 Oggi Asia stava uscendo dalla classe, Steven è venuto e le ha dato un bacio. Giuro. :fg:

HA TRADITO LUIGI, COME HA POTUTO D:

(?)

 

3 Ieri ho anche fatto il compito di mate e oggi di tecnica, dovrebbero essere andati abbastanza bene, spero. =w=

 

 4 Ieri notte ho sognato Alessio e Steven. (?)

1 Beh, vabbè, capita, ci sono professori che mettono voti a cacchio.

Magari se l'è presa un po' di più con te perchè magari si aspettava di più.

Cosa vuol dire che hanno compreso i loro errori :mki:

 

2 Questo noo :mki2:

 

3 Io campo grazie ai compiti scritti lal

 

4 Cosa facevano ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 Beh, vabbè, capita, ci sono professori che mettono voti a cacchio.

Magari se l'è presa un po' di più con te perchè magari si aspettava di più.

Forse hai ragione...

Cosa vuol dire che hanno compreso i loro errori :mki:

Vorrei saperlo anche io :mki:

 

2 Questo noo :mki2:

Mi veniva da piangere :mki2:

Però, a quanto pare, Luigi l'ha perdonato, dato che quando Steven è tornato al suo posto Luigi l'ha preso , l'ha quasi steso a terra e gli ha mandato un bacio. <3

 

Li shipperò a vita. (?)

 

3 Io campo grazie ai compiti scritti lal

L'unica mia paura è il compito di mate, ma credo che questa volta sia andato abbastanza bene xD

Negli orali a volte le cose me le ricordo a volte no (?)

 

4 Cosa facevano ?

Non ricordo molto bene lal, ricordo solo che c'erano loro due xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei saperlo anche io :mki:

Ho sbagliato faccina xD

Volevo mettere questa :fg:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi vengono in mente due cose:

O sono lecchine/cocce della prof.

O raccomandate.

Può essere una delle due?

Forse la prima, è dall'anno scorso che la prof fa continuamente complimenti a Rosalia per la storia lal 

E fa la stessa cosa con Isabel, che, stranamente, l'anno scorso ha studiato molto meno della prima media, verso la fine dell'anno non ha fatto più nulla, eppure la prof la idolatra :'D

Comunque, che str°nza e che trattamento di medra ha dato a te ed a Asia. :fg:

In teoria potresti andare a reclamare, ma non so quanto ne valga la pena. :v

Non lo so, succederebbe un inferno...

La soluzione è semplice: Bisex. (?)

Omg, è vero! :mki:

(?)

 

Una domanda era: Determina che tipo di proporzionalità  è ''z = 10x3 y''

O qualcosa del genera, la formula era comunque quella.

E io non ho capito una mazza delle proporzionalità ! :mki:

Io ad un certo punto mi ero scordato le formule sull'area del cerchio, circonferenza eccetera, menomale che poi sono riuscita a ricordarle xD

Portati una telecamera e filmali, ti prego, sono tenerissimi. :mki:

Magari fotto il telefono a mia madre e li filmo con quello (?)

 

Sono troppo carini <3 *fangirl mod on*

(?)

Ho sbagliato faccina xD

Volevo mettere questa :fg:

Va bene lo stesso (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, già , io e la mia compagna di banco abbiamo fatto il compito di mate e geometria con 4 libri aperti sotto al banco (2 di seconda e 2 di terza).


Ne uscivamo 1 a turno, la nuova prof di mate è mezza addormentata, meglio.


Solo che i libri gli abbiamo presi in prestito, io ne avevo solo 1, e quindi dovevamo condividere le informazioni agli altri.


Ma l'avremmo fatto lo stesso, ultimamente siamo una classe da telefilm, tutti felici e amici :fg:


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, già , io e la mia compagna di banco abbiamo fatto il compito di mate e geometria con 4 libri aperti sotto al banco (2 di seconda e 2 di terza).

Ne uscivamo 1 a turno, la nuova prof di mate è mezza addormentata, meglio.

Solo che i libri gli abbiamo presi in prestito, io ne avevo solo 1, e quindi dovevamo condividere le informazioni agli altri.

Ma l'avremmo fatto lo stesso, ultimamente siamo una classe da telefilm, tutti felici e amici :fg:

Geniale :'D

 

WTF.

Non ha senso. :'D

Nulla di ciò che fa questa prof ha senso.

Lei non ha senso. 

(?)

 

Bi è sempre la risposta a tutto. (??)

'COUSE BI IS THE ANSWER! :mki: (?)

 

Io una volta ci misi tre mila anni a ricordare la formula per l'area del cerchio.

 

Provai di tutto, anche a dividere, estrarre una radice, sommare, sottrarre.

Mi sentii molto stupido quando realizzai che il raggio bisognava elevarlo a due e basta. :fg:

Lal

Io mi ero bloccato  anche col diametro, sono stato un bel pò a pensarci su e ho sprecato tempo, mi sento un cojone :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto morendo.

Yaoi-tte naniii? (?)

 

>https://www.youtube.com/watch?v=UNOV9zpJN5o

Ma lal xD

 

Beh, se vogliamo parlare di epic fail in Matematica, io spesso dopo tanto tempo che faccio calcoli con numeri alti/potenze, quando mi ritrovo con cose stupide come ''3 x 3'' ci sto del tempo a pensarci. :fg:

 

Ancora adesso mi confondo e scrivo 5 come risultato di 3 x 2. Kill me plis.

Uguale :fg:

 

Anche a me succede a volte, tranquillo Paru, non sei solo. :patpat:

(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, poi c'era solo 1 libro di geometria di seconda, e la tipa non ce lo voleva dare, anche se era dietro di noi, sarebbe stata la prima ad avere i suggerimenti, allora la mia compagna di banco l'ha preso con la forza lal.


Durante la verifica di spagnolo, la prof passava avanti e indietro tra i banchi, allora a casa mi ero stampato i fogli con tutti i verbi, e quella accanto a me aveva strappato la pagina dal libro e l'aveva messa sotto il banco xD.


L'ha prof poi l'ha beccata, allora lei ha detto: "Scusami, mi dispiace, non volevo farlo" lal.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo yaoi è una cosa bella <3 (?)


 


I bimbi poco etero mi fanno tenerezza anche perchè sono cosi innocenti, ridono e agiscono con spensieratezza. <3


Ed è per mantenere intatta la loro innocenza e purezza che non devono sapere le cose che il mio cervellino si mette a pensare quando giocano insieme, ne rimarrebbero traumatizzati a vita. <3


(?)


 




Ah, poi c'era solo 1 libro di geometria di seconda, e la tipa non ce lo voleva dare, anche se era dietro di noi, sarebbe stata la prima ad avere i suggerimenti, allora la mia compagna di banco l'ha preso con la forza lal.


Durante la verifica di spagnolo, la prof passava avanti e indietro tra i banchi, allora a casa mi ero stampato i fogli con tutti i verbi, e quella accanto a me aveva strappato la pagina dal libro e l'aveva messa sotto il banco xD.


L'ha prof poi l'ha beccata, allora lei ha detto: "Scusami, mi dispiace, non volevo farlo" lal.




Ma ahaha xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A te non ha beccato? :mki:

Il foglio del libro era sotto al suo compito.

Io sto attaccato al muro, lei è verso il corridoio, allora io mi ero accorto della presenza della prof una frazione di secondo prima, e questo mi ha permesso di girare velocemente lo sguardo sul mio foglio, facendo finta di niente.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' la mia principale causa di un'espressione errata.

 

Poi quando vado a riguardare dove ho sbagliato, guardo quel 5, penso, e mi urlo nella mente: ''FA SEI DEFICIENTE''.

Tutte le volte così. :fg:

Anche io, spesso nelle espressioni sbaglio in cose banali :'

Questa penso sia la reazione di tutti al primo Yaoi visto. (?)

 

>https://www.youtube.com/watch?v=Bpoo7NZAPWI

Reazione mia:

(Come sapete a me prima non piacevano per niente)

Me: *gira fra i video di Reborn* *trova doujinshi B26*

Me: è una roba yaoi... 

ma si dai, proviamo a vedere...

*guarda il video*

Me: o my...

*finisce*

Me:... devo... resistere...

cazz--

....

FUCK EVERYTHING I LOVE THIS

 

E ho ceduto alla tentazione. (?)

E da qui ho cominciato ad amare anche lo yuri, qui è ovvio quale sia la mia ship preferita. <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddeo, da 1:40 alla fine.

Epico.

Di tutto per delle tavole yaoi. (?)

 

>https://www.youtube.com/watch?v=z30Y572EmCk

 

I disegni di quest'anime sono una cosa fantastica.

Che fortuna! :mki:

Questa è abilità  (?)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddeo, da 1:40 alla fine.

Epico.

Di tutto per delle tavole yaoi. (?)

 

>https://www.youtube.com/watch?v=z30Y572EmCk

SONO MORTO.

 

Lo Yaoi Shota è l'apice della bellezza. :mki:

Vero :mki:

 

Idem. :fg:

 

Potremmo usare i racconti dei nostri viaggi mentali per sottomettere l'umanità . (?)

E chi sarà  tanto perverso da resistere diventerà  nostro vice nel dominio del mondo. (?)

CHE BELLO, HAI RAGIONE :mki:

 

Mument, ma questo vorrebbe dire segnare la morte istantanea del capo. (?)

 

Ci son passati tutti. :patpat:

Eh già  <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, lui salviamolo. :c

Creiamo una regione pura e innocente, senza tracce di Yaoi, uguale al mondo attuale, dove i nostri amici possano vivere normalmente. :th_sisi:

Giusto, i nostri amici dobbiamo tenerli al sicuro :c

Possiamo mettere li anche i tizi poco etero? Non voglio che crepino :c

 

La prima a skiattare sarà  invece la prof. <3<3<3<3

Qualche giorno dobbiamo metterci noi due d'accordo, andiamo a casa sua e la riempiamo di immagini yaoi /yuri più spinte che ci sono, così muore 20 volte <3

Poi rapiamo una signora a caso dalla strada e la obblighiamo a baciare ripetutamente la prof.

 

La tortura perfetta. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...