Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

OH, HO DIMENTICATO DI DIRVI CHE QUALCHE ORA FA MIA MADRE STAVA FRULLANDO LE CIPOLLE GNAM GNAM, ANCHE A LEI PIACCIONO :mki:
(?)

 

Shingeki no Capo. (?)

MUOIO

 

Genio del male. (?)

MwwwAHAHAHAHAHA (?)

 

Oppure, peggio ancora, la facciamo baciare da tutte le altre professoresse delle mia scuola, sua sorella compresa! :mki:

Tutte insieme ovviamente. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le cipolle colpiscono ancora! :mki:

 

A proposito, oggi Stefano continuava di nuovo a cercare gente che lo baciasse. Era triste. (?)

Dato che nessuno accettava due sue amiche hanno cominciato a chiamare gente a caso urlando: ''Dai Tizio, vieni a dare a Ste un bacio in bocca!''

:fg:

Poverino, è solo. :(

Dato che Steven è già  con Luigi, possiamo fargli conoscere Alessio, magari lui lo bacia e dona un pò di felicità  a questo povero bimbo :mki:

(???)

Orgia Yuri best cosa. :mki:

ELEMENTALI=ORGIA YURI FRA PROF

(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni giorno c'è un nuovo cibo cancerogeno


Se continuo a mangiare quello che magnio adesso tra qualche anno dovrei avere 3 tumori diversi.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La carne non è stata indicata come cancerogena a prescindere. Semplicemente, se mangiata in grande quantità  possono insorgere malattie.

Come tutto. Perfino troppa acqua ci ammazza. :v

Secondo la mia prof di geografia è tutto un complotto dei vegani per farci mangiare le schifezze di soia :"

La carne non è stata indicata come cancerogena a prescindere. Semplicemente, se mangiata in grande quantità  possono insorgere malattie.

Come tutto. Perfino troppa acqua ci ammazza. :v

Secondo la mia prof di geografia è tutto un complotto dei vegani per farci mangiare le schifezze di soia :"
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La carne non è stata indicata come cancerogena a prescindere. Semplicemente, se mangiata in grande quantità  possono insorgere malattie.

Come tutto. Perfino troppa acqua ci ammazza. :v

Ma adesso ne stanno parlando come se fosse letale asd.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La OMS ha solo aggiornato la lista del loro ''Gruppo 1'' con una cosa che si sapeva da sempre, quindi alla fine non è cambiato nulla.

Tutto questo scandalo non ha vere fondamenta.

Infatti.

Se si scrive carne rossa su google notizie, ti escono 4726389 news delle ultime 24 ore :fg:

 

Oggi la prof consegna i compiti di mate (quello dei 4 libri).

Tipa raccomandata: Ho preso 9,75 !

Io: Bimba, non cantare vittoria.

*guardo il mio*

Io: 9,25 :fg:

 

Avrà  comprato anche questa prof, asd.

 

Poi c'è uno che fino all'anno scorso era un ignorante, ha preso 10, ed ha voti altissimi in tutte le matere :fg:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io una volta avevo dimenticato la calcolatrice a un compito di economia,avevo fatto i calcoli delle fatture a mano su un foglio e avevo paura di avere sbagliato

Alla fine ho preso 9,5 facendo i calcoli a mano :rotfl:

Però ho paura per la fattura che ho fatto la settimana scorsa, forse ho sbagliato D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io una volta avevo dimenticato la calcolatrice a un compito di economia,avevo fatto i calcoli delle fatture a mano su un foglio e avevo paura di avere sbagliato

Alla fine ho preso 9,5 facendo i calcoli a mano :rotfl:

Però ho paura per la fattura che ho fatto la settimana scorsa, forse ho sbagliato D:

Non potevi chiedere a qualcuno di prestartela durante il compito, quando il tipo non la stava usando ?

 

Che sono tutte 'ste pubblicità  ora. :fg:

 

vdol8y.png

Ma cos :fg:

Quando non avevo Adquello mi comparivano le pubblicità  dell'ultimo sito che visitavo lal

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci credo.

A Lucca il Sabato fanno una gara di cosplay dei My Little Pony.

:'D

Ma lal.

 

Ma al Lucca Comics i prezzi sono più alti, più bassi o uguali ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Manga costano uguale, ovvero al prezzo di copertina. Poi magari allo stand di una casa editrice alcuni volumi sono in offerta.

 

I gadget dipendono dal venditore, ma in generale i prezzi sono un pochino alti. Tho, alcuni per un portachiavi alto cinque centimetri son capaci di spararti 10 euro. O cinquanta per una maglia con un'immagine stampata male. :fg:

 

Diciamo che andare a Lucca equivale a spendere tanto. Per risparmiare bisogna essere bravi a contrattare. :v

Ah, le Figma/Figure/Action Figure costano un botto ovunque.

Capito.

 

Vabbè, si.

In fumetteria da me l'anno scorso c'erano delle action figure di Naruto molto belle, e costavano 25.

2 mesi fa ho visto in vetrina una di Ciel e Sebastian, e costava 75 asd.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa roba fatta male costa 5mila2cento dollari. c:

 

65e1310d17414277a544310ac3338c6b.jpg

Probabilmente è l'unico pezzo al mondo o... boh :fg:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rido fino a domani.

12047013_10207169922058701_1584635537729

 

Non so neanche io cosa dire. :fg:

Entra gratis ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MADONNA.

11063756_1037568386253365_18581733791947

 

Purtroppo no. :c

 

I cosplayer però hanno uno sconto! :mki:

E' poco dettagliato (?)

 

 

Quanto costa il biglietto intero ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai 15 ai 20 euro, in base al giorno.

Qualcosa in più se lo compri da internet o nei punti vendita sparsi nelle regioni.

 

Poi ci sono le riduzioni, ad esempio per i disabili con l'accompagnatore, dove uno dei due entra gratis, o per le comitive. E gli abbonamenti.

Non è un po' troppo ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, è troppo. :fg:

 

Nel 2002 costava 8 euro, pensa un po'. =|

Nel 2002 tutto costava di meno lal

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CHECOSADIAMINE-

 

12182610_1068081286558056_50205045594530

Ma...

Vabbè, l'immagine è fatta bene (?)

Conosci White, l'anime made in italy ?

...

 

Giappmcfb.png 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yep, e sto comprando il Fumetto.

La grafica è migliore di quella di Dragon Ball Super

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già . :'D

 

Gumi/Angela disegna benissimo. :mki:

Fare una cosa del genere da sola è difficilissimo.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I tizi di Netflix doppieranno I Sette Peccati Capitali in Italiano.

 

Con tutti i doppiatori bravi che abbiamo proprio quelli più schifosi dovevano usare?

Dai, fa ridere, è ridicolo.

>https://www.youtube.com/watch?v=jzEun32qXwM

Già , il doppiaggio non sembra granchè lal.

Chissà  se lo trasmettono in tv lal.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...