Tobias Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Stavo parlando di ci si veste certa gente in modo volgare o comunque brutto, e subito un mio compagno: "di sicuro *censura*come anime e manga"Io: "no, tu segui il calco ma non giri con la maglia della tua squadra e il pallone"" ma sono due cose diverse, il calcio è uno sport, e quelli dei cartoni hanno i vestiti"Io: "solo per il contenuto, certi fumetti sono meglio di una partita di calcio"Mi ha mandato a *censura* :" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Hanno invitato anche me, ma ho detto che odio Halloween e lo passerò al computer lal.Da me nessuno usa un costume completa, hanno tutti una maschera da 2 euro e basta asdStavo parlando di ci si veste certa gente in modo volgare o comunque brutto, e subito un mio compagno: "di sicuro *censura*come anime e manga"Asp, non ho ben capito questa frase.Tu stavi parlando di gente che si veste in modo volgare, e lui ha nominato gli anime e i manga ? Cosa c'entra ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Hanno invitato anche me, ma ho detto che odio Halloween e lo passerò al computer lal.Da me nessuno usa un costume completa, hanno tutti una maschera da 2 euro e basta asdAsp, non ho ben capito questa frase.Tu stavi parlando di gente che si veste in modo volgare, e lui ha nominato gli anime e i manga ? Cosa c'entra ?Probabilmente penda pensa che mi guardò fumetti hwnai, che ne so Hentai*Io. Odio. Questo. Telefono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Probabilmente penda pensa che mi guardò fumetti hwnai, che ne so Hentai*Io. Odio. Questo. Telefono.E anche se fosse, non c'entra niente con il modo di vestirsi lal Che cellulare è ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 i know what i came to do and that ain't gonna change, so go ahead and talk your talk cause I won't take the bait • just come and get it, let them say what they say 'cause i'm about to put them all away! focusonmefofofocusonme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 i know what i came to do and that ain't gonna change, so go ahead and talk your talk cause I won't take the bait • just come and get it, let them say what they say 'cause i'm about to put them all away!focusonmefofofocusonmeBell'avatar (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 ma era per scrivere qualcosa pf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 ma era per scrivere qualcosa pf Vabbè, almeno sappiamo che sei vivo.La parola "googlare" esiste veramente :'DLa città italiana dove è stato cercato su google "Detective Conan" è Caserta lal. La città italiana dove è stato cercato più volte "Yaoi" è Lucca xD, seguita da Novara e Sassari.Il mese dove è stato cercato più volte "Yaoi" in Italia è settembre 2015.Aiuto, i fan aumentano a dismisura. Vedo queste cose da "Google trend"Però ci sono solo le provincie Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 In quel Settembre ad aver incrementato le ricerche di ''Yaoi'' sono stato io. L'ho passato così, il 25. (?) Novara è vicina a me. Devo andare a trovare quegli Yaoisti! Ma lal, e con ottobre stanno aumentando ancora. La regione italiana dove è stato cercato più volte "Babbo Natale" è il Molise, rido fino alla morte.Non ci sono solo le provincie Ho cercato "Trani", ed è stata cercata più volte a Trani, e ad altri comuni confinanti al mio lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Posto 9. ''Krk'' Che razza di nome è. https://www.google.com/trends/topcharts?hl=it#vm=trendingchart&cid=d782df4b-8b0d-4cb5-bf63-b5682b90666c&geo=IT&date=2014&cat= Ma lal xD Ora vado a dire alla gente: "Vado in vacanza a Krk" Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Posto 9. ''Krk'' Che razza di nome è. https://www.google.com/trends/topcharts?hl=it#vm=trendingchart&cid=d782df4b-8b0d-4cb5-bf63-b5682b90666c&geo=IT&date=2014&cat= E' il nome croato dell'isola di Veglia lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 La Thailandia è il paese che ha più cercato ''Yuri''.Bravi Thailandesi. Non so dov'è, che bello. (?)Ma lal. In Croazia...Sono un trend di google, sono già famoso ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Quello l'ho capito. L'isola, precisamente, non avevo neanche idea che esistesse. Ah, ok xD. Boh, la Croazia è piena di isole.La città dove è stata cercata più volte "Hentai" è sempre Novara lalSono famoso da diversi anni (?)https://www.google.it/trends/explore#q= Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Devo assolutamente conoscere i Novaresi ahha. Non ci credo. :'D Per "Yuri" è Rimini lal Probabilmente Stefano ed i suoi amici erano già miei fan. Infatti Stefano è sul pullman da diversi anni. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Vero. E' in quinta, quindi avoja farti conoscere alla gente! Mi dispiace che dall'anno prossimo non potrà più farmi conoscere, spero che venga bocciato (?) Oppure che vada all'università , per farmi conoscere sul pullman, o sul treno (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Vero. (?) Il dominio del mondo è vicino.Per far ritornare Candy, facciamo prima a farla diventare mia fan.Ora vado a vedere se sono su Akinator.Si, sono su Akinator :'DPerò ci sono volute circa 40 domande :cVabbè, tanto tra non molto sarò famoso a livello mondiale. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Voglio lo screen pls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Voglio lo screen pls. Adesso lo faccio. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Ciao genteh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Ciao gentehDark !Ecco (?)http://postimg.org/image/jog4dj50b/ Mi sono ricordato che devo fare una cosa.I compiti asd.A dopo. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 uau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Sera.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Drago, hai visto bake off? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Drago, hai visto bake off?Si, quando è caduta la torta a Matteo ho smesso di respirare, ho messo lo spray che uso per l'asma, asd. Quella piagnona di m**** è ancora ingioco. Ida fa quel che caspita vuole ogni volta, mi fa salire il nazismo, godo quando Knam gli fa capire che ha sbagliato. Patrizia = Chi va piano va sano e va lontano. Pietro: Taaaaaac <3Mi è scappata qualche lacrima, vedere l'applauso di tutti, anche la regia, Pietro piangere e gli altri commuoversi, Knam piangere, e Patrizia dargli per 2 secondi il grembiule blu, mi ha distrutto. Poi sono andato a leggere i tweet su #bakeoffitalia e ha pianto mezza Italia.Ho trovato più o meno tutti i concorrenti, Luciano compreso lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.