Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Stavo parlando di ci si veste certa gente in modo volgare o comunque brutto, e subito un mio compagno: "di sicuro *censura*come anime e manga"


Io: "no, tu segui il calco ma non giri con la maglia della tua squadra e il pallone"


" ma sono due cose diverse, il calcio è uno sport, e quelli dei cartoni hanno i vestiti"


Io: "solo per il contenuto, certi fumetti sono meglio di una partita di calcio"


Mi ha mandato a *censura* :"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno invitato anche me, ma ho detto che odio Halloween e lo passerò al computer lal.

Da me nessuno usa un costume completa, hanno tutti una maschera da 2 euro e basta asd


Stavo parlando di ci si veste certa gente in modo volgare o comunque brutto, e subito un mio compagno: "di sicuro *censura*come anime e manga"

Asp, non ho ben capito questa frase.

Tu stavi parlando di gente che si veste in modo volgare, e lui ha nominato gli anime e i manga ? Cosa c'entra ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno invitato anche me, ma ho detto che odio Halloween e lo passerò al computer lal.

Da me nessuno usa un costume completa, hanno tutti una maschera da 2 euro e basta asd

Asp, non ho ben capito questa frase.

Tu stavi parlando di gente che si veste in modo volgare, e lui ha nominato gli anime e i manga ? Cosa c'entra ?

Probabilmente penda pensa che mi guardò fumetti hwnai, che ne so :fg:

Hentai*

Io. Odio. Questo. Telefono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente penda pensa che mi guardò fumetti hwnai, che ne so :fg:

Hentai*

Io. Odio. Questo. Telefono.

E anche se fosse, non c'entra niente con il modo di vestirsi lal

 

Che cellulare è ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i know what i came to do and that ain't gonna change, so go ahead and talk your talk cause I won't take the bait • just come and get it, let them say what they say 'cause i'm about to put them all away!

focusonmefofofocusonme

Bell'avatar (?)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

ma era per scrivere qualcosa pf

 

Vabbè, almeno sappiamo che sei vivo.

La parola "googlare" esiste veramente :'D

La città  italiana dove è stato cercato su google "Detective Conan" è Caserta lal.

 

La città  italiana dove è stato cercato più volte "Yaoi" è Lucca xD, seguita da Novara e Sassari.

Il mese dove è stato cercato più volte "Yaoi" in Italia è settembre 2015.

Aiuto, i fan aumentano a dismisura.

 

 

Vedo queste cose da "Google trend"

Però ci sono solo le provincie

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

In quel Settembre ad aver incrementato le ricerche di ''Yaoi'' sono stato io. L'ho passato così, il 25. (?)

 

Novara è vicina a me. :mki:

 

Devo andare a trovare quegli Yaoisti!

 

 

 

Ma lal, e con ottobre stanno aumentando ancora.

 

La regione italiana dove è stato cercato più volte "Babbo Natale" è il Molise, rido fino alla morte.

Non ci sono solo le provincie :mki:

Ho cercato "Trani", ed è stata cercata più volte a Trani, e ad altri comuni confinanti al mio lal

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lal xD

Ora vado a dire alla gente: "Vado in vacanza a Krk"

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Thailandia è il paese che ha più cercato ''Yuri''.

Bravi Thailandesi. :th_sisi:

 

Non so dov'è, che bello. (?)

Ma lal.

 

In Croazia...

Sono un trend di google, sono già  famoso !

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello l'ho capito. :fg:

 

L'isola, precisamente, non avevo neanche idea che esistesse. 

Ah, ok xD.

 

Boh, la Croazia è piena di isole.

La città  dove è stata cercata più volte "Hentai" è sempre Novara lal

Sono famoso da diversi anni (?)

https://www.google.it/trends/explore#q=

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo assolutamente conoscere i Novaresi ahha.

 

Non ci credo. :'D

Per "Yuri" è Rimini lal

 

Probabilmente Stefano ed i suoi amici erano già  miei fan.

Infatti Stefano è sul pullman da diversi anni.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero. E' in quinta, quindi avoja farti conoscere alla gente!

Mi dispiace che dall'anno prossimo non potrà  più farmi conoscere, spero che venga bocciato (?)

Oppure che vada all'università , per farmi conoscere sul pullman, o sul treno (?)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero. (?)

 

Il dominio del mondo è vicino.

Per far ritornare Candy, facciamo prima a farla diventare mia fan.

Ora vado a vedere se sono su Akinator.

Si, sono su Akinator :'D

Però ci sono volute circa 40 domande :c

Vabbè, tanto tra non molto sarò famoso a livello mondiale.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio lo screen pls.

Adesso lo faccio.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao genteh

Dark !

Ecco (?)

http://postimg.org/image/jog4dj50b/

 

 

Mi sono ricordato che devo fare una cosa.

I compiti asd.

A dopo.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Drago, hai visto bake off?

Si, quando è caduta la torta a Matteo ho smesso di respirare, ho messo lo spray che uso per l'asma, asd.

Quella piagnona di m**** è ancora ingioco.

Ida fa quel che caspita vuole ogni volta, mi fa salire il nazismo, godo quando Knam gli fa capire che ha sbagliato.

Patrizia = Chi va piano va sano e va lontano.

Pietro: Taaaaaac <3

Mi è scappata qualche lacrima, vedere l'applauso di tutti, anche la regia, Pietro piangere e gli altri commuoversi, Knam piangere, e Patrizia dargli per 2 secondi il grembiule blu, mi ha distrutto.

Poi sono andato a leggere i tweet su #bakeoffitalia e ha pianto mezza Italia.

Ho trovato più o meno tutti i concorrenti, Luciano compreso lal

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...