Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Oggi ho cambiato desktop, e ho messo questo


clouds-flowers_00317865.jpg


Cosa successa poco fa


Mio padre entra nella stanza.


Vede il desktop.


Lui: Ele, ma sono due femmine?


Me: si.


Lui: ma se entra qualcuno e vede l'immagine cosa può pensare?


Me: ma sono sorelle! 


Lui: ah... vabbè. *se ne va*


 


GRAZIE A CRISTO L'HA BEVUTA, MI ERO SPAVENTATO :'D


 




In questi giorni Stefano non sta facendo nulla di che. :c


Si è messo a dire a tutti ''Ho trovato due centesimi in terra!'' e basta. (?)


 


Però lui e altre tre persone si sono messe a fare un discorso sui gay. Tutti li approvano e non li disprezzano, anche se sono titubanti sulle adozioni. :mki:


Non so se immagini la mia felicità  nel sentirli. :mki:




STEFANO FOREVAH! :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se tardo un pò a rispondere scusami, è che sto facendo i compiti xD




Grazie, PadreDiMiki, grazie per non aver fatto storie! \*O*/




Ogni volta che metterò immagini yuri/yaoi come desktop, dirò che i pg sono fratelli/sorelle, in questo modo non farà  storie :mki: (?)




Loro quattro erano un po' in disaccordo sulle adozioni, perché, giustamente, hanno detto che se un bambino alla domanda ''Come si chiama tua mamma?'' risponde ''Carlo'' (o viceversa, papà /Carla) verrà  sfottuto a vita.


Il che è vero, ma questo solo perché la nostra società  non ha accettato ancora la cosa.


Come i genitori separati, argomento che hanno citato dopo. Ormai per noi sono normali, perché da tempo è stato accettato come fatto.


Nei secoli scorsi sarebbe stato un abominio sia la separazione che il divorzio. Così come, andando ancora più indietro, sarebbero stati derisi uomini che cucinano/curano i figli o donne al lavoro. xD La società  cambia. Prima o poi ci staccheremo dal bigottismo e dall'egoismo e anche gli homo diventeranno la normalità . Certo, succederà  quando le nuove generazioni saranno ormai adulte/vecchie, ma meglio tardi che mai. :fg:




Esatto, il fatto che i bambini vengono sfottuti dipende solo dalla società , prima o poi diventerà  una cosa normale...


Però mi hai dato l'idea, ora so cosa dire alla prof quando riprendiamo l'argomento delle adozioni, prima non mi era venuto in mente di dirglielo, thanks :mki:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E fu così che ad un tratto tutti i Pg esistenti a questo mondo diventarono parenti. (?)

Mument, quindi tutte le ship diventano incesti? :mki2: (??)

Lieto di essere fonte di risposta verso la prof. :mki:

 

Quand'era il discorso sulla violenza sulle donne?

Anche lì ho sempre pronto una risposta pronta nel caso incappo nell'argomento. (?)

A volte mi pianifico tutte le frasi da dire in vari campi. (?)

La violenza sulle donne dovremmo iniziarla domani xD

 

Son sicuro che comincerà  a sparare *censura*del tipo 'tutti gli uomini maltrattano le donne!11'

Oppure 'le donne subiscono questo, quello e quell'altro!11'

Non che gli uomini subiscano nulla, eh, noooooooo :'D

Se domani avrò il tempo di venire vi racconto tutto, magari ne ricaviamo un discorso per vecchietti x'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì. :mki:

OMG :mki: (?)

 

 la marmotta confeziona la cioccolata. :mki:

SON CREPATO

 

Tutti gli uomini maltrattano le donne, le femmine sono deboli, e la marmotta confeziona la cioccolata. :mki:

 

La violenza sulle donne non esiste.

E' violenza. E basta. Su tutti i sessi, tutti i colori di pelle, tutte le razze. Violenza. Stop.

Non esiste quella ''Di serie B'' e quella ''Di serie A'' che dipende dal variare della vittima.

E non deve neanche passare per la mente di un essere umano dotato di cervello funzionante che se una donna picchia un uomo allora è un eroina da acclamare. Ma manco per sogno. In cella al pari dell'uomo, altroché.

 

Tutto questo vittimismo rende ancora più ridicolo il genere femminile di quanto non lo sia già . :fg:

Esattamente, come se ci fossero violenze più gravi e meno gravi, in tutti i casi è reato, ma non lo vogliono capire :c

Ma noooo! Perchè le donne quando picchiano gli uomini lo fanno SEMPRE per difesa, mentre gli uomini lo fanno senza motivo e sono cattivi!!11

 

Ma vaff.

Tutto questo vittimismo rende ancora più ridicolo il genere femminile di quanto non lo sia già . :fg:

Perla di saggezza. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Deriva tutto da ciò. (?)

>https://www.youtube.com/watch?v=9Gzew4u44kQ

MA COSA AHAHAHAHAH

 

E' lo stesso principio secondo cui se uno di pelle scura dice ''Sono fiero di essere nero!'' è una brava persona, e se uno di pelle chiara dice ''Sono fiero di essere bianco!'' viene indicato come razzista.

Casi differenti, ma base uguale.

 

Se una donna urla ''Ho picchiato un uomo!'', o più pacificamente ''Sono fiera di essere donna!'', le fanno una festa e la fanno santa con tanto di articoli di giornale dove la definiscono coraggiosa.

Se un uomo dice ''Ho picchiato una donna!'' o ''Sono fiero di essere uomo!'', apriti o cielo! E' uno sporco maschilista, merita la morte buuu femminicidio buuu insulti a caso.

La pura verità . :fg:

Ogni volta che vedo scene del genere mi sale l'omicidio. :fg:

'Sono fiero di essere uomo' non deve implicare per forza un disprezzo nei confronti nell'altro sesso, ma viene sempre inteso in questo modo, stessa cosa per 'Sono fiero di essere bianco'. :fg:

Mamma che mente da gallina che ha la gente al giorno d'oggi. :fg:

 

Cosa c'è da acclamare nella frase 'Ho picchiato un uomo' o 'Sono fiera di essere donna'? :fg:

Non l'ho ancora capito. :fg:

 

Eeeeeeh ma la donna non può abbattere un uomo, è troppo debbbbole. 

Oppure, eeeeh ma è stata istigata da lui!

Assolutamente, dev'essere per forza stata istigata!

In questo periodo sto leggendo un libro di nome ''Il complotto delle mogli'', e niente, rido. (?)

Ma lal

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Deriva tutto da ciò. (?)

>https://www.youtube.com/watch?v=9Gzew4u44kQ

Ormai non ci sono più le pubblicità  di una volta (?)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Drago!

Vuoi prendere parte al solito discorso da vecchietti? :mki:

Dovrei fare i compiti.

Ma vabbè, sono disponibile.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno

Drago! <3

 

Voglio anche io una marmotta. (?)

Tutti i bambini dovrebbero avere una marmotta. :mki: (?)

 

Esatto. Semplicemente a quell'uomo piace essere maschio. E basta. Non sta picchiando nessuna, non sta facendo del male. Sta solo esprimendo una parte di sé stesso.

Così come una donna è solo felice di essere femmina, e stop. Che ha di speciale? Sta risolvendo la pace nel mondo? Sta mandando avanti l'economia? Sta aiutando i poveri? Sta facendo qualsiasi cosa che porti un po' di aiuto ad altri? NO. E allora, che ha da festeggiare? :fg:

 

Picchiare è reato per tutti, non solo per gli uomini.

Lo dice la Costituzione stessa: ''Tutti i cittadini [...] sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.''

A parte che la Costituzione dice anche che siamo un Paese laico, quando nella realtà  non lo siamo per nulla, vabbé.

Ma no, cosa dici, se una donna dice di essere fiera di essere femmina sta salvando l'universo dalla distruzione, dobbiamo venerarla manco fosse l'inchiubetah. :looksi:

Qua finisce che tutte le donne possono dire ciò che vogliono e ciò di cui sono fiere senza essere criticate, anzi, venendo acclamate, l'uomo non può dire manco 'ah' che lo attaccano :'D

 

Nah, se a picchiare è una donna è solo giusto, è sbagliato quando lo fa l'uomo. :th_sisi:

 

Dovrei fare i compiti.

Ma vabbè, sono disponibile.

Tranquilloh, anche io li sto facendo mentre parliamo (?)

Freakko osserva :c (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Drago! <3

 

Tutti i bambini dovrebbero avere una marmotta. :mki: (?)

 

Ma no, cosa dici, se una donna dice di essere fiera di essere femmina sta salvando l'universo dalla distruzione, dobbiamo venerarla manco fosse l'inchiubetah. :looksi:

Qua finisce che tutte le donne possono dire ciò che vogliono e ciò di cui sono fiere senza essere criticate, anzi, venendo acclamate, l'uomo non può dire manco 'ah' che lo attaccano :'D

 

Nah, se a picchiare è una donna è solo giusto, è sbagliato quando lo fa l'uomo. :th_sisi:

 

Tranquilloh, anche io li sto facendo mentre parliamo (?)

Miki !

 

I miei non vogliono animali in casa :mki2:

 

Esattamente, poi c'è la giornata internazionale della violenza sulle donne, e a cosa serve questa giorno ?

Dovrei istituire il giorno dell'inchiubetah, o qualcosa del genere.

Meglio se finisci prima i compiti. xD

 

Ma no, perchè altrimenti dovrei venire dopo le 19.

 

Ok, non so più cosa rispondere, ho esaurito le idee. (?)

 

Non so quanto volte avrei voluto scrivere questa frase, ma non ho mai avuto il coraggio.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AHAHAHAHHA

 

Ok, non so più cosa rispondere, ho esaurito le idee. (?)

Idem

I miei non vogliono animali in casa :mki2:

 

Esattamente, poi c'è la giornata internazionale della violenza sulle donne, e a cosa serve questa giorno ?

Dovrei istituire il giorno dell'inchiubetah, o qualcosa del genere.

Puoi fare in modo che l'inchiubetah controlli la loro mente e li convinca a cambiare idea :mki: (?)

 

TI ADORO AHAHAHA

Sostituiamo il giorno della violenza sulle donne con quello di Kyubey, che è più utile! :mki:

E poi direi che è doveroso sostituire la giornata dell'amicizia (festa presa a caso (?)) con quella di Jubey. :th_sisi:

(?)

 

Ad un beato nulla! :mki:

Esatto lal

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi fare in modo che l'inchiubetah controlli la loro mente e li convinca a cambiare idea :mki: (?)

 

TI ADORO AHAHAHA

Sostituiamo il giorno della violenza sulle donne con quello di Kyubey, che è più utile! :mki:

E poi direi che è doveroso sostituire la giornata dell'amicizia (festa presa a caso (?)) con quella di Jubey. :th_sisi:

(?)

 

Esatto lal

Le loro menti sono controllate da Soul, è difficile fargli cambiare idea :(

 

Provvederò.

Ma no, la giornata dell'amiciza è utile perchè quel giorno siamo tutti amici. (?)

Ti prego, togliamo San Valentino.

Ogni anno è fonte di sofferenza per tante povere persone friendzonnate. (?)

La festa è inutile, ma il santo dal calendario non si può togliere (?)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti prego, togliamo San Valentino.

Ogni anno è fonte di sofferenza per tante povere persone friendzonnate. (?)

OMG NON CI AVEVO PENSATO :'D

Hai ragione, togliamo quella, che ha la stessa utilità  di un fiammifero sott'acqua! :mki:

(?)

 

Le loro menti sono controllate da Soul, è difficile fargli cambiare idea :(

Tranquillo, se l'inchiubetah è ancora appiccicato alla finestra Soul si sarà  già  dileguato da un bel pò, sarete al sicuro :mki:

 

Provvederò.

Ma no, la giornata dell'amiciza è utile perchè quel giorno siamo tutti amici. (?)

LAL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Togliamo TUTTE le feste e facciamo che ogni giornata è dedicata o a Kyubey o a Jubey!

ESATTO! :mki:

MUMENT, INSIEME ALLE FESTE DEGLI INCHIUBETAH POSSIAMO METTERE LE FESTE DI OGNUNO DI NOI! :mki:

E al posto del Natale ci sarà  la festa di tutti gli Elementali e tutti gli Inchiubetah insieme. :mki:

(??)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Togliamo TUTTE le feste e facciamo che ogni giornata è dedicata o a Kyubey o a Jubey!

Tutte a loro no, magari ci inventiamo qualche festa noi.

E sostituiamo la festa di San Valentino con la giornata internazionale delle ship (?)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La giornata internazionale dello stalkeraggio (?)


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O anche la giornata della morte di Soul.


Durante questa giornata tutti mettono alle porte e alle finestre immagini dell'inchiubetah per scacciare Soul.


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O anche la giornata della morte di Soul.

Durante questa giornata tutti mettono alle porte e alle finestre immagini dell'inchiubetah per scacciare Soul.

Assolutamente. :th_sisi:

Ma ad Halloween Soul potrebbe risvegliarsi, dobbiamo sostituire anche quello! :mki2:

(???)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente. :th_sisi:

Ma ad Halloween Soul potrebbe risvegliarsi, dobbiamo sostituire anche quello! :mki2:

(???)

Purtroppo Halloween è la festa di Soul, sarà  difficile toglierla.

Soul sostituirà  "dolcetto o scherzetto?" con "pizza con liquidi strani o scherzetto?"

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiudete Internet, abbiamo un vincitore. (?)

 

12065925_631806603629086_413797953052016

 Ma lal :'D

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...