Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Lo spero anche io. :mki:

 

Una volta, in Antologia, abbiamo commentato un testo.

Aveva un lieto fine, di quelli banali, all'insegna dell'ammmicizia, forzati e stravisti. In breve, un poliziotto insegue un ladro su un tetto, il poliziotto scivola, rischia di cadere, e il ladro, spinto dalla compassione, lo salva.

Tutti dicono di essere d'accordo, che sono colpiti dall'altruismo del ladro, che non se lo aspettavano e bla bla.

Io, e solo io, dico che era tutto prevedibile, e sarebbe stato meglio e più originale un finale dove il poliziotto cadeva giù mentre il ladro se ne fregava.

Gli altri si indignano. Un tizio scemo addirittura mi chiede ''Ehi Gottardi, ma tu ti tagli?''. (WTF?)

Non si può più essere sadici a questo mondo. :C

 

 

Tra l'altro, io ormai ricerco l'originalità  ovunque. Sto diventando fissato. Troppi Anime. :fg:

Esatto, se ti piacciono le cose originali e non le solite cose tutte uguali e monotone ti considerano strano :'D

 

Secondo me sarebbe stato meglio un finale dove il poliziotto moriva e il ladro in preda alla felicità  si metteva a ballare e fare un party hard con gli altri ladri mentre bevevano succo vegetale e mangiavano cipolla gnam gnam.

E poi arrivavano gli altri poliziotti che, in realtà , odiavano tutti il poliziotto morto, quindi si univano ai ladri e facevano party hard pure loro.

Et voilà , un bellissimo finale con tanto di amicizia.

 

E io devo drogarmi di meno.

(?)

''Ehi Gottardi, ma tu ti tagli?''. (WTF?)

wut

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che ormai, spesso prevedo tutto. Non solo negli Anime, anche nei racconti normali.

E i miei compagni mi continuavano a chiedere come avessi fatto, che loro non si aspettavano quel finale. :fg:

Digli che ti ha sussurrato all'orecchio l'inchiubetah.

(?)

Esagerata. :'D

Perchè ogni cosa che scrivo ad un certo punto mi sfugge di mano? (?)

 

^ Ecco.

O almeno devo cambiare spacciatore.

(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Digli che ti ha sussurrato all'orecchio l'inchiubetah.

(?)

Perchè ogni cosa che scrivo ad un certo punto mi sfugge di mano? (?)

 

O almeno devo cambiare spacciatore.

(?)

Fai attenzione, anche Soul spaccia, ma la sua roba è difettata.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fai attenzione, anche Soul spaccia, ma la sua roba è difettata.

Io non prendo roba da Soul D:

Quello fa le droghe con la polvere ricavata dalla combustione dei liquidi strani e delle pizze maledette D:

Sono tossiche D:

E fanno venire male al pancreas e te lo fanno vomitare D:

E interrompono la crescita D:

E fanno sciogliere il cervello D:

Sono cose pericolose D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E fanno venire male al pancreas e te lo fanno vomitare D:

Ok bimba, stai imparando molto.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi ho qualche speranza di diventare stalker e inchiubetah a tutti gli effetti? :mki: (?)

Per diventare stalker ti devi impegnare.

Per diventare Inchiubetah ancora di più.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, questo è ovvio (?)

Il problema è: come fare ad acquisire i poteri di contrattare e ad ottenere un numero infinito di corpi? :(

Questo ti può essere donato solo da un altro incubetah.

Devi prima diventare stalker, e poi incubetah.

 

Se il capo è diventato una ragazza magica maschio, tu puoi diventare un Incubator senza problemi. (?)

Per lui è stata un'eccezzione (?)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai, per essere sicuri, andiamo a vederlo di persona *fuggw*


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No.

:fg:

Catturiamo Soul e lo obblighiamo a controllare lui, appena torna lo uccidiamo. :th_sisi:

Sn sdco. (?)

Ci possiamo affidare a Soul ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facciamo così: noi lo mandiamo, io lo seguo di nascosto, se non ci obbedisce e cerca di scappare o fare cose strane lo picchio con il mio fedelissimo macete. :th_sisi:

Mi affido a te.

Se sgarra riducilo peggio del capoclasse :th_sisi:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi affido a te.

Se sgarra riducilo peggio del capoclasse :th_sisi:

Puoi fidarti, sta tranquillo. :th_sisi:

Avoja che finisce peggio del capoclasse, molto peggio. :stupid:

Per l'occasione prendo il macete più lungo e robusto che ho :stupid:

392167.jpg

E già  che ci siamo, dato che possiedo un arsenale, prendo anche un mitra :stupid:

0-e41a10a2-930.jpg

Voglio vedere se ha il coraggio di ribellarsi :stupid:

Scusate bimbi, devo andare a letto, notte. <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è mancata la connessione per più di mezz'ora asd.


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi stavamo giocando a pallavolo durante l'ora di ed. fisica.


C'era un tipo che non la passava mai, faceva tutto da solo, allora Alessio gli grida contro in dialetto:


"Oh, ma non la passa mai questa testa di cipolla" :'D


Vi ho pensato lal


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao :(

Sono al 12 di Psycho Pass.

Però in fin dei conti i criminali hanno ragione, sono tutti schiavi del sybil coso, a cosa servono le persone ?

Poi si è visto, quando Akane non ha saputo sparare con una pistola normale al tipo che ha sgozzato l'amica, non è stata capace senza il dominator.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono al 12 di Psycho Pass.

Però in fin dei conti i criminali hanno ragione, sono tutti schiavi del sybil coso, a cosa servono le persone ?

Poi si è visto, quando Akane non ha saputo sparare con una pistola normale al tipo che ha sgozzato l'amica, non è stata capace senza il dominator.

Non sono "schiavi" :mki2:

Non è stata capace a sparare perché altrimenti sparavano a lei, simple

Capirai cosa è il sybil system alla fine della prima stagione :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...