Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Paru! <3

Dark! <3


Allora. (?)

1 Oggi Steven e Luigi si sono messi a fare una gara a chi sculettava meglio, poi Luigi ha preso in braccio Steven con tanto di palpamento di parti basse e Steven gli ha spruzzato l'acqua negli occhi. (?)

 

2 Nell'ora di musica mancava il prof ed è venuta una prof che noi non abbiamo per fare supplenza.

Alessio e Steven giocavano a spingersi con i banchi (?) e la prof gli ha detto: ma che fate?! Pensate a cercarvi una fidanzata piuttosto che spingervi con i banchi!'

Non ha capito che Luigi, Steven ed Alessio formano una splendida threesome yaoi? :( (?)

 

3 La prof omofoba, prima di parlare sulla violenza sulle donne ha parlato della violenza in generale. Ha detto che la violenza non esiste solo sulle donne, ma anche sui bambini e SUGLI UOMINI DA PARTE DI DONNE.

Cos'è, ha cambiato idea? :'D

Poi però si è messa a dire che le donne ragionano col cervello, mentre gli uomini sono diabolici e ragionano con gli ormoni.

Ti pareva. :fg:

Poi ci ha fatto un discorso sul bullismo e cyber-bullismo, e ha detto che il bullismo esiste perchè in una classe si formano i 'gruppi', ovvero che la classe non è unita ma separata, e ha detto che questo non deve mai succedere perchè una classe è come se fosse una famiglia.

SI, CERTO. :fg:

 

4 Qualche giorno fa ho trovato un sito per satanisti. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono "schiavi" :mki2:

Non è stata capace a sparare perché altrimenti sparavano a lei, simple

Capirai cosa è il sybil system alla fine della prima stagione :(

Ma ci si affidano troppo.

E poi spesso non funziona neanche, come in quell'occasione.

 

Ma lei ha sparato, ma nonostante il tipo era fermo non l'ha beccato.

Poi vabbè, ha sgozzato l'amica ed è rimasta shockata.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Paru, il film com'è finito? Il tizio è morto come speravamo? :mki:


(?)




Momento momento momento.


Cosa c'entra lo spingersi coi banchi con la fidanzata? :fg:




Vorrei tanto capirlo :'D


 




In parte ha ragione. Si tende sempre ad isolare lo sfigato, a lasciarlo solo e a farlo sentire da schifo.




Con questo ero d'accordo, ciò che considero una c*zzata è, come hai detto tu, la cosa che la classe è una famiglia :fg:


 




Il discorso della famiglia manco all'asilo lo fanno. :fg:


Eddai, non si può pretendere che TUTTI vadano d'accordo con TUTTI. E' un'utopia bella e buona. =|




Nonono, tutti DEVONO essere amiketti di tutti!!11  In una classe c'è per forza bisogno di unione!111 


Siamo tutti figli di uno stesso dio, quindi fratelli, e dobbiamo volerci bene e amarci!11


 


Discorsi sensati. 


:fg:


 




Ma ci si affidano troppo.


E poi spesso non funziona neanche, come in quell'occasione.


 


Ma lei ha sparato, ma nonostante il tipo era fermo non l'ha beccato.


Poi vabbè, ha sgozzato l'amica ed è rimasta shockata.




Drago! <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Pensate a cercarvi una fidanzata piuttosto che spingervi con i banchi!'

 

Ma...

giphy.gif

 

Cosa mimqw centra ?

 

Da me è l'unico posto dove se uno si fidanza tutti gli altri rimangono schockati ? xD

 

 

Poi però si è messa a dire che le donne ragionano col cervello, mentre gli uomini sono diabolici e ragionano con gli ormoni.

Ti pareva. :fg:

Ci sono uomini che ragionano con i piedi e donne che ragionano con i piedi, punto.

La cosa migliore è ragionare con il pancreas (?)

 

Drago! <3

Miki !

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma...

giphy.gif

 

La gif rappresenta alla perfezione la faccia dei poco etero in quel momento. (?)

Cosa mimqw centra ?

Non centra un MIMQW! :mki:

Da me è l'unico posto dove se uno si fidanza tutti gli altri rimangono schockati ? xD

Si x''

Ci sono uomini che ragionano con i piedi e donne che ragionano con i piedi, punto.

Esatto. :fg:

La cosa migliore è ragionare con il pancreas (?)

...hai appena vinto l'universo. :'D

 

Non so perchè ma ogni volta che parli di pancreas mi fai morire. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Luigi oggi stava raccontando come aveva passato Halloween, dicendo che era uscito con un amico.

Luigi: STO FIGGHIU DI BUTT*NA SI MISI A CHIOVIRI E SINNI SCAPPAU E MI LASSAU MEZZ A MEEEEEEEEEEEEERDA!

Traduzione: sto figlio di butt*na! si è messo a piovere e se ne è scappato e mi ha lasciato in mezzo alla m*rda!

 

Sono morto.

(?)

 

Sì, e non uno, tre o quattro! :mki:

 

Per il resto era realizzato bene, ma alla fine è una cag°ta.

Tutti contenti, scaliamo la montagnetta, arriveremo in cima, yeee sicuramente ce la faremo, partono, arrivano in cima, urla di gioia e poi BOOM! complicazioni a non finire, ossigeno finito, tizio che cade e schiatta, altri tizio che guarda caso rimane bloccato ad un'altitudine dove il corpo inizia a morire dentro quindi schiatta pure lui, altri non riescono ad arrivare alla base del monte, tanti feels alla fine, e stop. :fg:

Che cosa stupenda. :mki:

 

CEEEERTO.

SI'.

AMICI DI TUTTI. :stupid:

*Impugna coltello dietro la schiena*

ANDIAMO A FARE NUOVE AMICIZIE, NON SI DEVE STARE SOLI, CI VUOLE UNIONE! :stupid:
*Prende macete*

PROPONGO DI ANDARE A FARE UN ATTENTATO AI NOSTRI CARI AMIKI. :stupid:

 

HOMME AVEC LE PIEU AVEC LE POMME DE TERRE.

>https://www.youtube.com/watch?v=S-_BCv9Ee3k

Scusa

MUORO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Drago!

 

Amiche sgozzate? Ho improvvisamente voglia di vedere Psycho Pass. (?)

 

 

HOMME AVEC LE PIEU AVEC LE POMME DE TERRE.

>https://www.youtube.com/watch?v=S-_BCv9Ee3k

Scusa

Hiba !

 

1 amica sgozzata, diverse persone uccise, e diverse persone saltate in aria grazie a delle pistole tecnologiche del futuro, dette dominator, in questo modo:

4hVQU.gif

 

Ma lal

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi, Stefano.

 

Si avvicina ad un tipo e gli fa: ''Ehi Federico, lo sai che ti voglio bene e ti amo?''

Tutti ridono, e il Federico in questione se ne esce con ''Ma non te ne vai da un'altra parte...?''

E Ste: ''No, tu sei qui''

Rivelazioni gente, rivelazioni. (?)

 

Dopo un'altro si intromette: ''Ste, vero che tu pensi al Fede prima di dormire?''

Risposta: ''Sì, penso tanto a lui! Ma non ti dico cosa faccio nel mentre!''

Morto.

AHAHAHAHAHAAHAHA

ODDIO STO SOFFOCANDO

 

Perché non doniamo loro comodi letti pieni di aghi e spine, così dormiranno sonni tranquilli sognando arcobaleni? :stupid:

Direi che è una buona idea, staranno comodi. :stupid:

Poi la mattina gli portiamo la colazione a letto, a base di unghie e carne di animali putrefatti macinati [cit. prof di musica di un'altra classe psicopatica]

(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è venuta in mente una scena del film che ha fatto morire tutti.

 

E' sera, un tizio è bloccato in un punto. Dei rinforzi cercano di andare ad aiutarlo, ma per farlo anche lui deve muoversi e scendere un po'.

Il tizio non accenna a muoversi, quindi, per motivarlo, una sua amica al campo base lo mette in contatto con la moglie.

Questa moglie, con un tono tutto contento e pimpante gli chiede ''Tesoro, ehi, come va?''. 

:fg:

 

Ma sì, sta entrando in ipotermia e potrebbe non superare la notte, sta benissimo! :mki:

PFFFF--

Ma non potrebbe stare meglio! :mki:

Che pasto prelibato!

E ovviamente, gli amiki meritano anche  il succo vegetale e la cipolla gnam gnam! :mki:

Quelli di Soul però! :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché quando parlo io di psycho pass non mi considera nessuno e quando inizia a vederlo drago paru si interessa? (?)

Io sospetto che voi quando non ci sono fate ménage a trois (????)

Se incominci a parlare di corpi macellati vedi che si interessa

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vado, 'notte. c:

In realtà  mi interessava solo l'amica sgozzata. (?)

Naaah, preferiamo un ménage a deux con te e Drago. (??)

Paru quando capirai che io non sono shippabile con nessuno :c

E poi attenta a cosa dici, ricorda che sono minorenne secondo l'entropia ;<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Paru quando capirai che io non sono shippabile con nessuno :c

E poi attenta a cosa dici, ricorda che sono minorenne secondo l'entropia ;<

Daaaaaark, quando capirai che nel nostro universo anche se hai 16 anni puoi essere shippato con un diciannovenne? :stupid:

Oh almeno, questo non vale sempre, ma per te e Drago l'entropia ha deciso così, non possiamo farci nulla. :stupid:

Devo andare a letto bimbi, notte a tutti. <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Daaaaaark, quando capirai che nel nostro universo anche se hai 16 anni puoi essere shippato con un diciannovenne? :stupid:

Oh almeno, questo non vale sempre, ma per te e Drago l'entropia ha deciso così, non possiamo farci nulla. :stupid:

Devo andare a letto bimbi, notte a tutti. <3

Notte

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Daaaaaark, quando capirai che nel nostro universo anche se hai 16 anni puoi essere shippato con un diciannovenne? :stupid:

Oh almeno, questo non vale sempre, ma per te e Drago l'entropia ha deciso così, non possiamo farci nulla. :stupid:

Devo andare a letto bimbi, notte a tutti. <3

Notte :(

Me ne vado anche io, altrimenti ho paura che drago mi stupri~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Miki !

Drago! <3

Stamattina parlavo con mia madre.

Lei: Elè, cosa devi ripassare per-

Me: MAMMA, FA UN CONTRATTO CON ME E DIVENTA UNA RAGAZZA MAGICA IN CAMBIO DI UN DESIDERIO! :mki:

Lei: no :fg:

Me: ti preeeeeeeeeeeegoooo, se non vuoi farlo per me fallo almeno per lo stalker! <3

Lei: e va bene... desidero di diventare la persona più ricca del mondo :stupid:

Me: Perfetto! Vado a riferirlo allo stalker, provvederemo al più presto! :mki:

 

LA MIA MENTE E' MALATA. :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Drago! <3

Stamattina parlavo con mia madre.

Lei: Elè, cosa devi ripassare per-

Me: MAMMA, FA UN CONTRATTO CON ME E DIVENTA UNA RAGAZZA MAGICA IN CAMBIO DI UN DESIDERIO! :mki:

Lei: no :fg:

Me: ti preeeeeeeeeeeegoooo, se non vuoi farlo per me fallo almeno per lo stalker! <3

Lei: e va bene... desidero di diventare la persona più ricca del mondo :stupid:

Me: Perfetto! Vado a riferirlo allo stalker, provvederemo al più presto! :mki:

 

LA MIA MENTE E' MALATA. :'D

No, aspetta, posso fare un contratto con lei anche se non è quattordicenne ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, aspetta, posso fare un contratto con lei anche se non è quattordicenne ?

Ma certo, l'entropia dice che è possibile fare contratti con tutti, anche se le quattordicenni sono preferibili perchè a quell'età  è più facile che diventino streghe :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma certo, l'entropia dice che è possibile fare contratti con tutti, anche se le quattordicenni sono preferibili perchè a quell'età  è più facile che diventino streghe :mki:

Ah, va bene.

Questa cosa non c'era scritta sul "Manuale dell'Inchiubetah".

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...