Sayaka Miki Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Se tardo a rispondere è perchè sto facendo i compiti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Ne ho parecchi anch'io, ma c'è tempo [Cit.] Ho da fare spagnolo, tecnica, storia e scienze asd.E per tecnica ci metterò circa un paio d'ore asd. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Ah, va bene.Questa cosa non c'era scritta sul "Manuale dell'Inchiubetah".Forse tu hai l'edizione vecchia, l'entropia ha fatto stampare le copie della nuova edizione e questa regola c'è, insieme ad alcune regole dell'altra edizione e ad alcune regole nuove Ne ho parecchi anch'io, ma c'è tempo [Cit.] Ho da fare spagnolo, tecnica, storia e scienze asd.E per tecnica ci metterò circa un paio d'ore asd.Povero ò_òIo devo fare storia, geografia e ripassare per il compito di inglese che è dopodomani, lal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Forse tu hai l'edizione vecchia, l'entropia ha fatto stampare le copie della nuova edizione e questa regola c'è, insieme ad alcune regole dell'altra edizione e ad alcune regole nuove Povero ò_òIo devo fare storia, geografia e ripassare per il compito di inglese che è dopodomani, lal.Già , sono inchiubetah da così tanto tempo che non mi sono aggiornato. Per fortuna per i compiti per me non c'è visogno di ripetere, esiste il libro.Siamo in una classe di 2mq, copiare senza farsi vedere non è difficile. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Già , sono inchiubetah da così tanto tempo che non mi sono aggiornato.Se ti interessa la nuova edizione:Sembrano dei semplici quaderni, ma in realtà sono tante copie del manuale Per fortuna per i compiti per me non c'è visogno di ripetere, esiste il libro.Siamo in una classe di 2mq, copiare senza farsi vedere non è difficile.LalDa me quasi tutti copiano dai foglietti, e i prof non se ne accorgono quasi mai Paru osserva :c (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Se ti interessa la nuova edizione: Sembrano dei semplici quaderni, ma in realtà sono tante copie del manuale Lal Da me quasi tutti copiano dai foglietti, e i prof non se ne accorgono quasi mai Io avevo quest'edizione Da me, anche l'anno scorso, era la soluzione peggiore, a pochi andava di scrivere le cose agli altri. Ci si arrangiava. Adesso uno che è in 2° fila può parlare tranquillamente con uno della 6° (ultima). Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Io avevo quest'edizione E' un bel pò vecchia quella, credo che sia stata pubblicata dall'entropia nel 67, quella nuova è del 2000 :c (?) Da me, anche l'anno scorso, era la soluzione peggiore, a pochi andava di scrivere le cose agli altri. Ci si arrangiava. Adesso uno che è in 2° fila può parlare tranquillamente con uno della 6° (ultima). L'anno scorso, per il compito di storia, Asia faceva i foglietti a Sonia e glieli lanciava, non ho idea di come la prof non se ne sia accorta asd, i loro banchi erano abbastanza lontani :'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 E' un bel pò vecchia quella, credo che sia stata pubblicata dall'entropia nel 67, quella nuova è del 2000 :c (?) L'anno scorso, per il compito di storia, Asia faceva i foglietti a Sonia e glieli lanciava, non ho idea di come la prof non se ne sia accorta asd, i loro banchi erano abbastanza lontani :'' Va bene, mi aggiornerò. Ho in esclusiva una foto della mia classe, fatta sulla soglia della nostra porta in cartongesso senza maniglia (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Va bene, mi aggiornerò.Bravo bimbo, l'entropia è felice che tu sia un blavo blavo inchiubetah (?) Ho in esclusiva una foto della mia classe, fatta sulla soglia della nostra porta in cartongesso senza maniglia (?) Che luogo claustrofobico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Drago, ho fatto vedere la foto della tua classe a mia madre e lei mi ha chiesto se è stata ricavata da un corridoio :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Drago, ho fatto vedere la foto della tua classe a mia madre e lei mi ha chiesto se è stata ricavata da un corridoio :'D Probabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Bravo bimbo, l'entropia è felice che tu sia un blavo blavo inchiubetah (?) Che luogo claustrofobico. Io sono il miglio inchiubetah lal Poi fa freddo non poco, asd. g>https://www.youtube.com/watch?v=U7mPqycQ0tQ Drago, ho fatto vedere la foto della tua classe a mia madre e lei mi ha chiesto se è stata ricavata da un corridoio :'DInfatti non era una classe, era un'aula di sostegno.Purtoroppo ogni anno ci sono più iscritti e c'è bisogno di più classi.E hanno dovuto usare quell'aula, e la classe meno numerosa della scuola siamo noi.L'altro giorno ero stato diviso in una classe grande quasi la metà della palestra, ma c'erano 29 alunni xDMusharna Ora i quote non funzionano, mettete i trattini per dividere lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Che ricordi le lavagne col gesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Che ricordi le lavagne col gesso. ----------------------------------------------- Da voi si usano solo quelle bianche ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Da voi si usano solo quelle bianche ? ----------------------------------------------------------------- La maggior parte delle aule ha quelle, ma alcune hanno ancora le lavagne vecchie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Io sono il miglio inchiubetah lal Poi fa freddo non poco, asd. >https://www.youtube.com/watch?v=U7mPqycQ0tQ Infatti non era una classe, era un'aula di sostegno.Purtoroppo ogni anno ci sono più iscritti e c'è bisogno di più classi.E hanno dovuto usare quell'aula, e la classe meno numerosa della scuola siamo noi.L'altro giorno ero stato diviso in una classe grande quasi la metà della palestra, ma c'erano 29 alunni xDMusharna Ora i quote non funzionano, mettete i trattini per dividere lal---------------------------------------------------MUSHARNA OMG The best inchiubetahhh (?) Ah, capito, per questo è minuscola :c Prima di capire cosa fosse successo mi sembrava che Soul avesse preso il controllo del forum (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 -----------------------------------------------------------------La maggiorparte delle aule ha quelle, ma alcune hanno ancora le lavagne vecchie.----------------------------------------------------------In effetti sono più comode, ma le lavagne con il gesso rappresentano la scuola, non possono sostituirle Prima di capire cosa fosse successo mi sembrava che Soul avesse preso il controllo del forum (?)-------------------------------------------------------------------------------------------------------L'ultima volta che successe Soul fu sconfitto quasi definitivamente. C'è un secondo anonimo da un bel po' di tempo... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 -------------------------------------------------------------------------------------------------------L'ultima volta che successe Soul fu sconfitto quasi definitivamente. C'è un secondo anonimo da un bel po' di tempo...-------------------------------------------------------------------Ah, allora possiamo stare tranquilli (?) Pensavo fosse Paru xD--------------------Chi vuoi che sia?----------------------Come non detto asd Paru! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 -------------------- Chi vuoi che sia? ------------------------------------------ Soul con un profilo anonimo (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 ------------------------------------------ Soul con un profilo anonimo (?) ---------------------------------------------- Nah, quando ci sono 1 o 2 anonimi non c'è da preoccuparsi, il problema è se succede come quella volta, che spunta un terzo anonimo, che osserva, stalkera e si dilegua. I terzi anonimi sono tipi pericolosi, non escludo che siano schiavi di Soul, se non addirittura Soul in persona. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Momento, ma era oggi la manutenzione per il cambio di skin? Ah, boh, ricordo solo che dovevamo cambiare l'intero aspetto del forum asd. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Momento, ma era oggi la manutenzione per il cambio di skin? ggià Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Scusate bimbi, devo andare, ciap. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Scusate bimbi, devo andare, ciap. <3 Bai Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.