Dragopika22 Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 2 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto: Quando clicco 'rispondi' mi fa rispondere sempre al messaggio di Drago di prima... E poi non ci sono più il fg e lo stupid, come vivrò senza lo stupid?! E QUELLA LUNA STA GUARDANDO NELLA MIA ANIMA. (?) Ah, ho capito, anche a me è a tratti. Purtroppo con la nuova skin uscivano un po' sfocate Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Ah, poi una pagina è composta da 25 post, e a 5000 non arriveremo mai asd. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Adesso, Dragopika22 ha scritto: I quote non funzionano ancora molto bene, stanno risolvendo i bug. Il e lo ci sono La luna è orribile Capisco lal Ah, vero, pensavo li avessero tolti, sono un cojone Non si può guardare Rivoglio il forum vecchio asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Se clicchi su ctrl e scendi con la rotella del mouse ti sembrerà un po' più carino Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 1 minuto fa, Sayaka Miki ha scritto: Capisco lal Ah, vero, pensavo li avessero tolti, sono un cojone Non si può guardare Rivoglio il forum vecchio asd Anche io, ma purtroppo ti dovrai abituare. Almeno tu devi stare solo su questo topic, giusto ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Se clicchi su ctrl e scendi con la rotella del mouse ti sembrerà un po' più carino Ah, hai ragione, è un pò meglio Adesso, Dragopika22 ha scritto: Anche io, ma purtroppo ti dovrai abituare. Almeno tu devi stare solo su questo topic, giusto ? Si, l'unico motivo per cui sono tornato sul forum è stare qui xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Ah, poi una pagina è composta da 25 post, e a 5000 non arriveremo mai asd. Anche se con il resto non c'entra questa è stata opera di Soul per ostacolarci, son sicuro (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 1 minuto fa, Sayaka Miki ha scritto: Ah, hai ragione, è un pò meglio Si, l'unico motivo per cui sono tornato sul forum è stare qui xD Adesso ci sono diversi bug, come quello dei quote, degli spoiler e del doppio spazio quando schiacci invio, ma li stanno risolvendo. Io un pochino mi sono abituato, è da diverse ore che giro e rigiro lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 I profili poi fanno cagare :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 1 minuto fa, Sayaka Miki ha scritto: Anche se con il resto non c'entra questa è stata opera di Soul per ostacolarci, son sicuro (?) Su questo non c'è dubbio La barriera non ha resistito, abbiamo abbasato la guardia, questo è stato un colpo molto duro Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 1 minuto fa, Sayaka Miki ha scritto: I profili poi fanno cagare :( Non poco :( Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Per attivare le emoticons devi cliccare su invio quando le scrivi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Adesso ci sono diversi bug, come quello dei quote, degli spoiler e del doppio spazio quando schiacci invio, ma li stanno risolvendo. Io un pochino mi sono abituato, è da diverse ore che giro e rigiro lal Io sono appena arrivato e quando ho aperto il forum ho avuto un trauma e mi è paralizzata la parte sinistra del corpo (?) 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Su questo non c'è dubbio La barriera non ha resistito, abbiamo abbasato la guardia, questo è stato un colpo molto duro Dannato, come ha fatto a distruggere il cartello anti-Soul? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Però non c'è più la regola del post ogni 4 ore, e ogni post che facciamo è staccato. Quindi un giorno che stiamo drogati al massimo, spammiamo a catena per risalire con le pagine. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Però non c'è più la regola del post ogni 4 ore, e ogni post che facciamo è staccato. Quindi un giorno che stiamo drogati al massimo, spammiamo a catena per risalire con le pagine. Non appena arrivano le vacanze di Natale. Tutti alzati alle 8. Gif spam, discorsi da vecchietti, part hard e discorsi random su cose random a raffica fino alle 3 di notte. Nuovo scopo della nostra vita: fare più pagine possibili alla faccia del forum nuovo modificato da Soul e dagli illuminati, suoi sporchi seguaci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Adesso, Sayaka Miki ha scritto: Non appena arrivano le vacanze di Natale. Tutti alzati alle 8. Gif spam, discorsi da vecchietti, part hard e discorsi random su cose random a raffica. Nuovo scopo della nostra vita: fare più pagine possibili alla faccia del forum nuovo modificato da Soul e dagli illuminati, suoi sporchi seguaci. *tutti in coro anche se non c'è nessuno* Siiiii Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 5 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Per attivare le emoticons devi cliccare su invio quando le scrivi Ah, ok xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 4 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto: Dannato, come ha fatto a distruggere il cartello anti-Soul? D: Non lo so, cercherò di indagare durante questi giorni Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 5 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Non lo so, cercherò di indagare durante questi giorni Se hai bisogno di aiuto con le indagini conta su di me, sfrutterò al meglio il mio potere, anche se sono ancora un inchiubetah inesperto 6 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: *tutti in coro anche se non c'è nessuno* Siiiii SOUL IS THE ENEMY! E' FINALMENTE COMINCIATA... ...LA GUERRA FINALE... ...CHE DETERMINERA' I VINCITORI UNA VOLTA PER TUTTE... LET'S DO IT! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 1 minuto fa, Sayaka Miki ha scritto: Se hai bisogno di aiuto con le indagini conta su di me, sfrutterò al meglio il mio potere, anche se sono ancora un inchiubetah inesperto SOUL IL THE ENEMY! E' FINALMENTE COMINCIATA... ...A GUERRA FINALE... ...CHE DETERMINERA' I VINCITORI UNA VOLTA PER TUTTE... LET'S DO IT! Va bene Siii Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Scusami Miki, ma devo ancora finire i compiti Bai Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Va bene Siii QUESTA... E'.... ELEMENTALI!! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Scusami Miki, ma devo ancora finire i compiti Bai Notte Drago <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Drago, ho visto bake off ma mi aspettavo che eliminassero patrizia al posto di ida, meglio così in ogni caso, Ilaria mi va bene in semifinale ma tifo per Valeria e Gabriele in finale LA FACCINA DI PIKACHU TRISTE NOOO Le mki sono rimaste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.