Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Adesso, Sayaka Miki ha scritto:

Prima avevo detto a mia madre che con il cambiamento del forum sarà difficile arrivare a 5000, e lei mi ha detto che è con noi e spera che ci arriveremo.

Lei si che ragiona con il pancreas. :th_sisi:

(?)

Tua madre ha la mia benedizione.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -HibaLuss ha scritto:

@Dragopika22

Un po' come quando dovevi vendere una bambola a una persona e nel riquadro di vendita dovevi scegliere l'utente. (?)

Si, ma un po' più figo (?)

Peccato che non c'è più la classifca dei post per ogni topic, ora non possiamo sapere quando Miki supererà il capo, e quindi non possiamo andare a rinfacciarglielo :(

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà la 3° volta che arriveremo a 4000 lal.

Ma questa volta sarà lunghissima :(

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma avete notato che questa è la terza volta che dobbiamo arrivare di nuovo alle 4000? :fg:

Forse la verità è che Soul non è mai andato via, o quantomeno è rimasta sempre la sua maledizione, è stata soltanto indebolita dal cartello e dai nostri poteri, ma non è mai scomparsa del tutto, ecco perchè Dark aveva le allucinazioni...

2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Tua madre ha la mia benedizione.

Glielo riferirò :mki:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -HibaLuss ha scritto:

Fa niente, abbiamo altri mille motivi per prenderlo per il c°lo. :patpat: 

Ave, o madre di Miki! \ò/

Oppure glielo rinfacciamo lo stesso, anche se non abbiamo prove (?)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sayaka Miki ha scritto:

Ma avete notato che questa è la terza volta che dobbiamo arrivare di nuovo alle 4000? :fg:

Forse la verità è che Soul non è mai andato via, o quantomeno è rimasta sempre la sua maledizione, è stata soltanto indebolita dal cartello e dai nostri poteri, ma non è mai scomparsa del tutto, ecco perchè Dark aveva le allucinazioni...

Glielo riferirò :mki:

 

 

Ti ho outspeedato xD

Chissà, come ho già detto cercherò di indagare, quel Soul è un vero mimqw.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Ed è la seconda volta che i vincitori delle altre pagine cambiano. :fg:

Ma sì, tanto insultare il capo è ormai una routine! :mki: 

Si lal, addirittura Banax :/, forse è un alleato di Soul, da noi sconfitto.

Miki, adesso hai vinto 2 volte lal

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

Ti ho outspeedato xD

Chissà, come ho già detto cercherò di indagare, quel Soul è un vero mimqw.

E prima io ho outspeddato te a dire che mi avevi outspeddato.

Outspeddatoincemption. (?)

 

Veri veri mimqw, stavolta l'ha combinata grossa, comincio ad affilare il macete. :(

3 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Ma sì, tanto insultare il capo è ormai una routine! :mki: 

E' la nostra terza ragione di vita dopo quelle di sconfiggere Soul e di arrivare a più pagine possibili :mki: (?)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sayaka Miki ha scritto:

E prima io ho outspeddato te a dire che mi avevi outspeddato.

Outspeddatoincemption. (?)

 

Veri veri mimqw, stavolta l'ha combinata grossa, comincio ad affilare il macete. :(

E' la nostra terza ragione di vita dopo quelle di sconfiggere Soul e di arrivare a più pagine possibili :mki: (?)

 

Il problema è che per colpa di Soul compaiono post che prima non c'erano lal.

 

E fare soldi

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -HibaLuss ha scritto:

Quello lo fai solo tu.

Noi te li rubiamo.

:stupid: 

Appunto, alla fine guadgniamo tutti

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Si lal, addirittura Banax :/, forse è un alleato di Soul, da noi sconfitto.

Miki, adesso hai vinto 2 volte lal

E' vero, Banax era uno degli schiavi di Soul, mi spiace di non essere stata qui mentre voi combattevate. :(

Che bll :mki: (?)

4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Il problema è che per colpa di Soul compaiono post che prima non c'erano lal.

 

E fare soldi

CHE TAAVVAA PEZZO DI MIMQW (?)

Esatto! :mki:

5 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Il capo deve leggere e controllare dei capitoli della nostra Fic. :mki:

E' da settimane che glielo dico. :mki:

E non l'ha ancora fatto. :mki:

Lo uccido. :mki:

Vero. :'D

Usa i grief seed e la bombetta speciale che ti abbiamo donato io e Jubey! :mki:

5 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Quello lo fai solo tu.

Noi te li rubiamo.

:stupid: 

Bravissima bimba :stupid:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi avevo fatto una foto al fidanzato di una che viene in classe con me che stava con un pluribocciatodelinquente della scuola.

E poi l'ho mandata per scherzo alla mia amica, solo che ora mi sta riempiendo di domande.

Fare lo stalker nella vita reale è pericoloso (?)

https://mmi618.whatsapp.net/d/CNvFaqJPPLuCAf9BMu78fVY-LKE/AiUXtF0D6h2KTppkn48rvrRweEk-iJV6pSaAsik-LzdB.jpg

https://mmi436.whatsapp.net/d/MuUVji7KNqOo6_cOls3_mVY-LLE/AvVTeAXEVXnQyXWhcYhbTIk3kKU1gYbiel3IwuHlEjta.jpg

https://mmi223.whatsapp.net/d/fDgbCw1I9Uydv7rxJfTrwVY-LL4/AhINniETq8bs4kLNWk8EjjntFbzys72bML7Av0J4RST3.jpg

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto:

OMG

HO APPENA CAPITO PERCHE' LE MALEDIZIONI DI SOUL RIMANGONO

PERCHE' SOUL STA ANCORA SEGUENDO IL TOPIC, L'HA SEGUITO TUTTO IL TEMPO! :mki2:

(?)

 

Zan zaan zaaaaaaaan.

Ottimo lavoro bimba.

Ma ho scoperto un'altra cosa....

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

''Con chi era Peppino? Cosa faceva? Quanto tempo? Eh Marco? EH MARCO, COSA FACEVA PEPPINO?''

(?)

Qualche canna, poi basta (?)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Sto morendo.

 

Racconto random (?): La prof di Fisica si è confusa e ha chiamato un tizio ''Vesuvio'' invece che ''Vescovo'' (cognomi). Abbiamo cominciato a ridere senza motivo. xD Tra l'altro questo Vescovo è lo stesso che giorni fa urlò ''TAVAAA~''. (?)

Nah, con lui non ne vale la pena, meglio tenere la bomba per gli schiavi di Soul. :mki: 

AHAHAAAHAHAHA

 

Forse hai ragione, ma riservargli un grief seed non sarebbe male. :mki:

OMG IDEA.

Creo la strega dello yaoi e lo intrappoliamo nella sua barriera! :mki:

Oppure lo mandiamo nella barriera di una strega random, decidi tu. (?)

4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Oggi avevo fatto una foto al fidanzato di una che viene in classe con me che stava con un pluribocciatodelinquente della scuola.

E poi l'ho mandata per scherzo alla mia amica, solo che ora mi sta riempiendo di domande.

Fare lo stalker nella vita reale è pericoloso (?)

https://mmi618.whatsapp.net/d/CNvFaqJPPLuCAf9BMu78fVY-LKE/AiUXtF0D6h2KTppkn48rvrRweEk-iJV6pSaAsik-LzdB.jpg

https://mmi436.whatsapp.net/d/MuUVji7KNqOo6_cOls3_mVY-LLE/AvVTeAXEVXnQyXWhcYhbTIk3kKU1gYbiel3IwuHlEjta.jpg

https://mmi223.whatsapp.net/d/fDgbCw1I9Uydv7rxJfTrwVY-LL4/AhINniETq8bs4kLNWk8EjjntFbzys72bML7Av0J4RST3.jpg

'Cosa stava facendo con lui?' 'Due canne'

CREPO

4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Zan zaan zaaaaaaaan.

Ottimo lavoro bimba.

Ma ho scoperto un'altra cosa....

Cosa? :mki2:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Soul è sempre stato nascosto... in un volantino che ho a casa !

Me ne sono accorto capovolgendolo, maledetto !

https://mmi443.whatsapp.net/d/87OXOCFKCxELdxE8fmvOh1Y-LzQ/AvWCZvH_Czywq4-z6v0AtCELU1eJJn9mINGnf0nWMOHB.jpg

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

HO QUEL GIORNALE A FIANCO A ME. :mki2: 

OMMAINCHIUBETAH SOUL MIMQW !

Quel volantino è in tutte le nostre case, ecco come ha riuscito a far diminuire le pagine ! Le ha usate per fare volantini

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Soul è sempre stato nascosto... in un volantino che ho a casa !

Me ne sono accorto capovolgendolo, maledetto !

https://mmi443.whatsapp.net/d/87OXOCFKCxELdxE8fmvOh1Y-LzQ/AvWCZvH_Czywq4-z6v0AtCELU1eJJn9mINGnf0nWMOHB.jpg

 

3 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

HO QUEL GIORNALE A FIANCO A ME. :mki2: 

OMMIODDIO :mki2:

IO GIORNI FA MI ERO ACCORTO CHE NEL LIBRO DI ALGEBRA C'ERA L'ESERCIZIO 666 :mki2:

 

ECCO PERCHE' LA MAGIA DEL VOLANTINO DELL'INCHIUBETAH APPICCICATO ALLA FINESTRA CHE DOVEVA PROTEGGERCI ERA OSTACOLATA, SOUL SI TROVA IL TROPPI POSTI :mki2:

4 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

OMG LA STREGA DELLO YAOI. :mki:

GENIALE. :mki: 

:mki:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi sarei mai immaginato una tale mossa di Soul.

Con l'inchiubetah alla finestra credevo di essere al sicuro, ma in realtà Soul era già dentro casa :(

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sayaka Miki ha scritto:

Bambini, mio padre è tornato a casa e potrebbe entrare nella stanza da un momento all'altro, quindi potrei sparire all'improvviso, ok? :fg: 

Capito.

Forse tuo padre è un alleato di Soul :(

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

Non mi sarei mai immaginato una tale mossa di Soul.

Con l'inchiubetah alla finestra credevo di essere al sicuro, ma in realtà Soul era già dentro casa :(

Per proteggere il mio profilo ho messo l'imma di copertina con Jubey e Kyubey, doppia protezione :mki:

Ora comincio a fare disegni degli inchiubetah, così la magia si espanderà non solo in casa mia ma anche nel gruppo. :th_sisi:

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

Capito.

Forse tuo padre è un alleato di Soul :(

Può darsi :(

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...