Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

33 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto:

Niente, non riesco a toglierlo :fg:

Vaffanmimqw Soul, davvero, vaffanmimqw. :fg:

 

Un'altra prova della presenza di Soul

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragopika22 ha scritto:

Un'altra prova della presenza di Soul

Dannazione :(

E poi in questi giorni succedono cose strane, tipo il fatto che anche se il giorno prima mi ammazzo di studio il giorno dopo le interrogazioni/compiti mi vanno un pò male, non prendo i voti che avevo prima :fg:

Che sia opera sua anche questa? Se i miei voti scendono i miei potrebbero togliermi il pc ç_ç

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, anche se non centra con Soul, questa cosa devo dirvela.

E da un bel pò di tempo che non parlo più al femminile, parlo sempre al maschile involontariamente. Ma non solo sul forum, NELLA REALTA'. :fg:

Però sembra non accorgersene nessuno asd, forse perchè parlo sempre velocemente per cercare di finire il dialogo il prima possibile. :fg:

Mi ci sono abituato così tanto che ormai parlo dovunque in quel modo. (?)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto:

Ho trovato un'immagine da mandare al capo in qualche mp minatorio, solo che la scritta 'Madoka' dovrebbe essere sostituita con 'Capo'

Fuck+you+kyubey_056ae4_5022834.jpg

(?)

Benissimo lal :'D

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto:

Dannazione :(

E poi in questi giorni succedono cose strane, tipo il fatto che anche se il giorno prima mi ammazzo di studio il giorno dopo le interrogazioni/compiti mi vanno un pò male, non prendo i voti che avevo prima :fg:

Che sia opera sua anche questa? Se i miei voti scendono i miei potrebbero togliermi il pc ç_ç

 

 

A me quest'anno i compiti si sono triplicati, e quindi mi scoccia un sacco farli, asd.

Se i miei voti scendono io non glielo dico xD

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa dobbiamo mandargliela necessariamente

http://i2.kym-cdn.com/photos/images/original/000/614/004/fe9.jpg

9 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

A me quest'anno i compiti si sono triplicati, e quindi mi scoccia un sacco farli, asd.

Se i miei voti scendono io non glielo dico xD

 

Idem, ho molti più compiti dell'anno scorso :(

Anche io volevo fare così, ma prima o poi lo scoprono, no? :(

8 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Io ti chiamerò Mitra. ♥

Va bene ♥

8 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Questo lo faccio anche io, lol. Nessuno se ne accorge mai.

Anzi, sono i miei parenti che ogni tanto si rivolgono a me al maschile. :'''D E io dico sempre ''Non sapevo di essere un maschio.'' (?)

MA LAL

8 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

La vuoi sapere una cosa bella? Il capo ha ammesso di essere una ragazza magica maschio. (?)

Sapevo che prima o poi il nostro amato capoh si sarebbe convinto. ♥

Ma tanto anche se non lo sa è diventato una femmina e.e (?)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sayaka Miki ha scritto:

Quindi quando ci incontreremo nella realtà vi chiamerò Paru, Dark, Drago, Gokudera, Noel, Freakko e Lioco.

Perchè sono questi i veri nomi, non Giulia, Manuel etuttiglialtri.

 

Sono una persona molto intelligente io.

(??)

Va bene lo stesso xD

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

 

La vuoi sapere una cosa bella? Il capo ha ammesso di essere una ragazza magica maschio. (?)

Digli di mandarci una foto mentre è in azione (?)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto:

 

Idem, ho molto più compiti dell'anno scorso :(

 

Anche io volevo fare così, ma prima o poi lo scoprono, no? :(

 

E come fanno ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Va bene lo stesso xD

Ok (?)

2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Digli di mandarci una foto mentre è in azione (?)

IDEA GENIALE LAL

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

E come fanno ?

Glielo dicono i prof alle riunioni (?)

2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Devo ritrovare gli screen della conversazione. :mki: 

Siii :mki:

 

1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto:

Non si vede. :c

''This XML file does not appear to have any style information associated with it.''

Ora?

fe9.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sayaka Miki ha scritto:

 

Glielo dicono i prof alle riunioni (?)

 

 

 

Da me non dicono granchè alle riunioni lal

Non ricordo di aver mai detto un voto a mia madre, che sia brutto o bello, solo qualche compito in classe.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragopika22 ha scritto:

Da me non dicono granchè alle riunioni lal

Non ricordo di aver mai detto un voto a mia madre, che sia brutto o bello, solo qualche compito in classe.

Io dico sempre i voti ai miei, tanto poi finisce che glieli dicono i prof :c

Però ricordo che nell'ultimo compito di matematica dell'anno scorso ho preso 6, il primo 6 della mia vita, e ho pregato Madokami e Homusatan che i prof tenessero la bocca chiusa.

Per fortuna non hanno detto nulla. 

E io non ho ancora detto niente del 6, non lo sapranno mai neanche quando avrò 20 anni :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Io dico sempre tutti i voti, anche perché mia madre li chiede sempre. Anzi, sa di più delle verifiche lei di me. :fg: 

Spesso è lei a dirmi ''Guarda che tal giorno hai la verifica di tale materia''. (?)

 

Mia madre mi ha psicologicamente ucciso quando le ho detto di aver preso 5 in Chimica. :fg: Dopo però mi ha perdonato, perché era il primo voto dell'anno di una materia nuova dove non avevo capito nulla. :mki: Mi ammazza del tutto se non lo recuperò-

Idem, anche i miei li chiedono sempre :fg:

Sapete come mi sono salvato il mimqw con il 6? 

Ogni volta che i miei mi chiedevano 'ma ora ti ha detto che voto hai preso nel compito?', io rispondevo sempre che non l'aveva ancora portato.

Per loro quel compito non è mai stato riportato in classe :'D

 

Poverino :mki2:

#SalviamoParuDallaChimicaCrudele

(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto:

Io dico sempre i voti ai miei, tanto poi finisce che glieli dicono i prof :c

Però ricordo che nell'ultimo compito di matematica dell'anno scorso ho preso 6, il primo 6 della mia vita, e ho pregato Madokami e Homusatan che i prof tenessero la bocca chiusa.

Per fortuna non hanno detto nulla. 

E io non ho ancora detto niente del 6, non lo sapranno mai neanche quando avrò 20 anni :'D

Io ho preso il mio primo 5 in 2° elementare :'D

Avrò preso 3-4 5 alle medie, tra cui uno in un compito di ita e 2-3 impreparazioni a caso lal.

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Io ho preso il mio primo 5 in 2° elementare :'D

Avrò preso 3-4 5 alle medie, tra cui uno in un compito di ita e 2-3 impreparazioni a caso lal.

Asd

Però stranamente i voti alle Elementali hanno cominciato a chiedermeli verso la quarta-quinta, prima non me li chiedevano :fg:

Elementali, certo. :fg:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...