Sayaka Miki Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Quindi quando ci incontreremo nella realtà vi chiamerò Paru, Dark, Drago, Gokudera, Noel, Freakko e Lioco. Perchè sono questi i veri nomi, non Giulia, Manuel etuttiglialtri. Sono una persona molto intelligente io. (??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 In effetti potremmo scambiarci i nomi nei social vari (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, Dark ha scritto: In effetti potremmo scambiarci i nomi nei social vari (?) Si (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Quasi quasi comincio di già a disegnare Kyubey e Jubey, meglio cercare di allontanare Soul e le sue maledizioni il prima possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 33 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto: Niente, non riesco a toglierlo Vaffanmimqw Soul, davvero, vaffanmimqw. Un'altra prova della presenza di Soul Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Un'altra prova della presenza di Soul Dannazione E poi in questi giorni succedono cose strane, tipo il fatto che anche se il giorno prima mi ammazzo di studio il giorno dopo le interrogazioni/compiti mi vanno un pò male, non prendo i voti che avevo prima Che sia opera sua anche questa? Se i miei voti scendono i miei potrebbero togliermi il pc ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Ok, anche se non centra con Soul, questa cosa devo dirvela. E da un bel pò di tempo che non parlo più al femminile, parlo sempre al maschile involontariamente. Ma non solo sul forum, NELLA REALTA'. Però sembra non accorgersene nessuno asd, forse perchè parlo sempre velocemente per cercare di finire il dialogo il prima possibile. Mi ci sono abituato così tanto che ormai parlo dovunque in quel modo. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Ho trovato un'immagine da mandare al capo in qualche mp minatorio, solo che la scritta 'Madoka' dovrebbe essere sostituita con 'Capo' (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 5 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto: Ho trovato un'immagine da mandare al capo in qualche mp minatorio, solo che la scritta 'Madoka' dovrebbe essere sostituita con 'Capo' (?) Benissimo lal :'D Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 37 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto: Dannazione E poi in questi giorni succedono cose strane, tipo il fatto che anche se il giorno prima mi ammazzo di studio il giorno dopo le interrogazioni/compiti mi vanno un pò male, non prendo i voti che avevo prima Che sia opera sua anche questa? Se i miei voti scendono i miei potrebbero togliermi il pc ç_ç A me quest'anno i compiti si sono triplicati, e quindi mi scoccia un sacco farli, asd. Se i miei voti scendono io non glielo dico xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Benissimo lal :'D Sto già facendo un disegno con Kyubey e Jubey insieme, sotto scrivo 'Wanna make a contract, boss?' (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Questa dobbiamo mandargliela necessariamente http://i2.kym-cdn.com/photos/images/original/000/614/004/fe9.jpg 9 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: A me quest'anno i compiti si sono triplicati, e quindi mi scoccia un sacco farli, asd. Se i miei voti scendono io non glielo dico xD Idem, ho molti più compiti dell'anno scorso Anche io volevo fare così, ma prima o poi lo scoprono, no? 8 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Io ti chiamerò Mitra. ♥ Va bene ♥ 8 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Questo lo faccio anche io, lol. Nessuno se ne accorge mai. Anzi, sono i miei parenti che ogni tanto si rivolgono a me al maschile. :'''D E io dico sempre ''Non sapevo di essere un maschio.'' (?) MA LAL 8 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: La vuoi sapere una cosa bella? Il capo ha ammesso di essere una ragazza magica maschio. (?) Sapevo che prima o poi il nostro amato capoh si sarebbe convinto. ♥ Ma tanto anche se non lo sa è diventato una femmina e.e (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 ora fa, Sayaka Miki ha scritto: Quindi quando ci incontreremo nella realtà vi chiamerò Paru, Dark, Drago, Gokudera, Noel, Freakko e Lioco. Perchè sono questi i veri nomi, non Giulia, Manuel etuttiglialtri. Sono una persona molto intelligente io. (??) Va bene lo stesso xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 6 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: La vuoi sapere una cosa bella? Il capo ha ammesso di essere una ragazza magica maschio. (?) Digli di mandarci una foto mentre è in azione (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 2 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto: Idem, ho molto più compiti dell'anno scorso Anche io volevo fare così, ma prima o poi lo scoprono, no? E come fanno ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Va bene lo stesso xD Ok (?) 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Digli di mandarci una foto mentre è in azione (?) IDEA GENIALE LAL 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: E come fanno ? Glielo dicono i prof alle riunioni (?) 2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Devo ritrovare gli screen della conversazione. Siii 1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto: Non si vede. :c ''This XML file does not appear to have any style information associated with it.'' Ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, Sayaka Miki ha scritto: Glielo dicono i prof alle riunioni (?) Da me non dicono granchè alle riunioni lal Non ricordo di aver mai detto un voto a mia madre, che sia brutto o bello, solo qualche compito in classe. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Da me non dicono granchè alle riunioni lal Non ricordo di aver mai detto un voto a mia madre, che sia brutto o bello, solo qualche compito in classe. Io dico sempre i voti ai miei, tanto poi finisce che glieli dicono i prof :c Però ricordo che nell'ultimo compito di matematica dell'anno scorso ho preso 6, il primo 6 della mia vita, e ho pregato Madokami e Homusatan che i prof tenessero la bocca chiusa. Per fortuna non hanno detto nulla. E io non ho ancora detto niente del 6, non lo sapranno mai neanche quando avrò 20 anni :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto: MA COS'E' AHAHAHAH Non lo so, ma credo che dopo averla vista il capo morirà di infarto Poverino (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Che faccia :'D http://media.tumblr.com/tumblr_ma28r6oPr31qjdx7x.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 4 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Io dico sempre tutti i voti, anche perché mia madre li chiede sempre. Anzi, sa di più delle verifiche lei di me. Spesso è lei a dirmi ''Guarda che tal giorno hai la verifica di tale materia''. (?) Mia madre mi ha psicologicamente ucciso quando le ho detto di aver preso 5 in Chimica. Dopo però mi ha perdonato, perché era il primo voto dell'anno di una materia nuova dove non avevo capito nulla. Mi ammazza del tutto se non lo recuperò- Idem, anche i miei li chiedono sempre Sapete come mi sono salvato il mimqw con il 6? Ogni volta che i miei mi chiedevano 'ma ora ti ha detto che voto hai preso nel compito?', io rispondevo sempre che non l'aveva ancora portato. Per loro quel compito non è mai stato riportato in classe :'D Poverino #SalviamoParuDallaChimicaCrudele (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 COS NO MAMI MA https://38.media.tumblr.com/ab676cdd9ee6de9f807d2e51627bc014/tumblr_inline_neuvt2O52M1rsanpk.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 7 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto: Io dico sempre i voti ai miei, tanto poi finisce che glieli dicono i prof :c Però ricordo che nell'ultimo compito di matematica dell'anno scorso ho preso 6, il primo 6 della mia vita, e ho pregato Madokami e Homusatan che i prof tenessero la bocca chiusa. Per fortuna non hanno detto nulla. E io non ho ancora detto niente del 6, non lo sapranno mai neanche quando avrò 20 anni :'D Io ho preso il mio primo 5 in 2° elementare :'D Avrò preso 3-4 5 alle medie, tra cui uno in un compito di ita e 2-3 impreparazioni a caso lal. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 C-COS'E' QUELLA PAROLA SCRITTA G-GRANDE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 7 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Io ho preso il mio primo 5 in 2° elementare :'D Avrò preso 3-4 5 alle medie, tra cui uno in un compito di ita e 2-3 impreparazioni a caso lal. Asd Però stranamente i voti alle Elementali hanno cominciato a chiedermeli verso la quarta-quinta, prima non me li chiedevano Elementali, certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.