Lore Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Possiamo creare un gruppo Raga?watsapp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lore Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Possiamo creare un gruppo Raga?watsapp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Kiao bimbi :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Miki ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Minuto 7:40 #50 Kakashi è il mio personaggio preferito, coindidenze ? Spoiler https://www.youtube.com/watch?v=RNoJGqq60Cw Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 25 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Miki ! Drago! <3 Scusa se ho risposto solo ora, ma stavo girando fra le pagine random del topic e non mi è arrivata la notifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Che bello il set in arancione (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Ma cos- :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Ricorda che gli impiegati Riot non ti chiederanno mai la password quando ti aiutano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 1 ora fa, Sayaka Miki ha scritto: Che bello il set in arancione (?) Ha cambiato colore magicamente (?) 41 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto: Ma cos- :'D Ma ahahah :'D Era una cosa della school lal. Prince è un utonto abbastanza famoso. 3 minuti fa, Deutschland ha scritto: Ricorda che gli impiegati Riot non ti chiederanno mai la password quando ti aiutano. E' una cosa positiva ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 1 ora fa, Sayaka Miki ha scritto: Che bello il set in arancione (?) Ha cambiato colore magicamente (?) 41 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto: Ma cos- :'D Ma ahahah :'D Era una cosa della school lal. Prince è un utonto abbastanza famoso. 3 minuti fa, Deutschland ha scritto: Ricorda che gli impiegati Riot non ti chiederanno mai la password quando ti aiutano. E' una cosa positiva ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Che brutta la pallina verde accanto a chi è attivo lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Che brutta la pallina verde accanto a chi è attivo lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 On 7 Nov 2015 17:04:53, Sayaka Miki ha scritto: Lioco! <3 Mi sei mancato. (?) anche tuuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lore Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Scusate mi presento sono Lorenzo vivo a pisogne in Lombardia amo i pokemon ho 11 anni e vorrei conoscervi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lore Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Davvero be noi pisognesi siamo buoni ragazzi te dove abiti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 sarteeerana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lore Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Non ho presente comunque piacere comunque ti chiami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lore Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Ci vogliono ben 2 ore e 16 minuti per arrivare la da pisogne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Benvenuto ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Adesso, -HibaLuss ha scritto: La Yamato ha comprato Diabolik Lovers. AHHAAHAHAHH che schifo. https://www.facebook.com/YamatoAnimation/photos/a.1420926408047744.1073741828.1416800225127029/1754926181314430/?type=3 Il mio nome è brutto, lel, chiamami Paru. Oddio... che qualcuno vada a fargli cambiare idea Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Ah, comunque ieri ho visto Assassination Classroom. Vederlo alla tv è figo lal. Però ho notato un errore di subbatura abbastanza evidente, di solito se devi mandarlo in TV qualche controllo lo devi fare. In una scena Koro-sensei dice : "Vado in cina a prendere nonmiricordocosa" Ma c'era scritto: "Il professore vado in Cina a prendere..." Cosa vuol dire Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: E' pur sempre Yamato, non puoi aspettarti lavori eccellenti e perfetti. :v Io ho comprato il primo volume del Mango, all'inizio c'è uno sticker bellissimo con il faccione giallo di Koro-sensei. xD E Nagisa sembra ancora più femminile. E lo so, ma mi era rimasto un o' impresso perchè era evidente. Che cosa bella Poor Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Kiap :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lore Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Ok piacere paru qua c'è anche cydonia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.